Pagina 4 di 4
Inviato: sabato 27 ottobre 2007, 0:07
da cerry83
pure a me si accendeva per via del gpl...stava accesa fissa...sempre. Poi dopo un po' di km si spegneva e bona...più riaccesa.
Può essere che alcuni errori se non si ripetono ti fanno spegnere la spia..
Inviato: sabato 27 ottobre 2007, 11:40
da viggen
Inviato: sabato 27 ottobre 2007, 12:48
da silverarrow
Inviato: sabato 27 ottobre 2007, 12:55
da SAABTURBO
Inviato: sabato 27 ottobre 2007, 12:59
da mario55
Dovrebbe essere sufficiente staccare la batteria per una mezz'ora; così si resettano gli errori;se ti si riaccende dopo un pò che corri vuole dire che il problema rimane (almeno così succede sulla mia 9.5)
Comunque rimango scettico sulla pompa; non ha niente a che vedere con la strumentazione che ti si spegne,quello è il sensore dei giri. :ù
Fossi in te per ora non pagherei la pompa, ma starei a vedere come và la macchina
Inviato: sabato 27 ottobre 2007, 13:00
da silverarrow
Anche io sono un fan dei fondoschiena...
Però non sapevo di essere una zucca di Halloween

Inviato: sabato 27 ottobre 2007, 13:23
da viggen
mario55 ha scritto:
Dovrebbe essere sufficiente staccare la batteria per una mezz'ora; così si resettano gli errori;se ti si riaccende dopo un pò che corri vuole dire che il problema rimane (almeno così succede sulla mia 9.5)
Comunque rimango scettico sulla pompa; non ha niente a che vedere con la strumentazione che ti si spegne,quello è il sensore dei giri. :ù
Fossi in te per ora non pagherei la pompa, ma starei a vedere come và la macchina
scusa come fai a non pagaglie la pompa,quella ormai la cambiata!!!
poi ma che il sensore de giri te fa sta il quadro??è iinfluente come la pompa per il difetto!
Inviato: sabato 27 ottobre 2007, 14:14
da mario55
viggen ha scritto:mario55 ha scritto:
Dovrebbe essere sufficiente staccare la batteria per una mezz'ora; così si resettano gli errori;se ti si riaccende dopo un pò che corri vuole dire che il problema rimane (almeno così succede sulla mia 9.5)
Comunque rimango scettico sulla pompa; non ha niente a che vedere con la strumentazione che ti si spegne,quello è il sensore dei giri. :ù
Fossi in te per ora non pagherei la pompa, ma starei a vedere come và la macchina
scusa come fai a non pagaglie la pompa,quella ormai la cambiata!!!
poi ma che il sensore de giri te fa sta il quadro??è iinfluente come la pompa per il difetto!
Intanto la pompa te l'ha cambiata quando invece alla Saab gli hanno detto che è il sensore( allora che li avete chiamati a fare?), e se non dipende dalla pompa che c....o te ne fai di un'altra pompa? per l'acquario? scusami sai, ma se dico al meccanico di cambiarmi il sensore, quello mi deve fare
Comunque ricorda che il sensore dei giri genera un impulso elettrico che influisce sulla strumentazione, mentre la pompa della benzina no!
Per me, se non dipende dalla pompa, quella nuova se la tiene il meccanico per travasare il vino

Inviato: sabato 27 ottobre 2007, 14:37
da Lucantropo
ahahah infatti!!! INtendevo spegnere la spia, non spegnere la macchina !!!

Inviato: sabato 27 ottobre 2007, 16:37
da SAABTURBO
Ora sembra andare bene la macchina...staremo a vedere!
Inviato: sabato 27 ottobre 2007, 17:06
da AlexVE
FAN

c**o
chiamato anche vento da peto
