Inviato: martedì 11 dicembre 2007, 0:28
si un alce...se ne prendo sotto uno....magari lo carico!!!
com'è lo spezzatino d'alce?
>:]
com'è lo spezzatino d'alce?
Lo spezzatino non lo so...ma i salamini sono buoni (presi all'ikea), hanno un nonsochè di selvatico..ma buoni!cerry83 ha scritto:si un alce...se ne prendo sotto uno....magari lo carico!!!![]()
com'è lo spezzatino d'alce?>:]