Pagina 4 di 4

Inviato: martedì 11 dicembre 2007, 0:28
da cerry83
si un alce...se ne prendo sotto uno....magari lo carico!!! :D

com'è lo spezzatino d'alce? :)) >:]

Inviato: martedì 11 dicembre 2007, 1:37
da silverarrow
cerry83 ha scritto:si un alce...se ne prendo sotto uno....magari lo carico!!! :D

com'è lo spezzatino d'alce? :)) >:]
Lo spezzatino non lo so...ma i salamini sono buoni (presi all'ikea), hanno un nonsochè di selvatico..ma buoni!