Pagina 4 di 4
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 12:02
da cerry83
beh....un'ora e mezza di permesso dal lavoro e 280km di autostrada? i 186 all'ora di media? E meno male che c'è poca benzina!!!

Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 14:47
da Trunks
ma dai.....280 andata e ritorno....(diciamo 142 km, con un bel po di lavori in corso ke incontro ke ci fanno camminare incolonnati, li copro in 58 min)
mi sono fermato a dormire a cs ieri sera... e poi stamattina sono ri-sceso a lavorare..
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 14:58
da cerry83
ah ok...non l'avevi mica spiegata bene!!

Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 15:45
da Lucantropo