Inviato: mercoledì 5 novembre 2008, 19:41
ah ecco...non avevo notato la posizione. Ma quindi irrigidire quella zona dell'auto garantisce anche per il resto da sola?
mmm.... forse e' meglio se tu provi la mia, se io provo la turbo poi mi girano troppo e vendo tutto......Lucantropo ha scritto:Io ci sono.. certo i motori sono agli antipodi, ma i miei ammortizzatori hanno 18.000km e più o meno sono ancora praticamente come quando li avevo montati nuovi..
Comunque valuta il supporto della scatola guida più che le boccole in poliuretano.. a meno che le tue non siano proprio alla frutta..
che sborone !!!! per 15 CV in piu'Lucantropo ha scritto:appunto!! anche perchè proveresti la Turbo con la T maiuscola.. >:]
cibonga75 ha scritto:mi sa che non vengo venerdi, ho un appuntamento per vedere una Dacia Logan.....
lecchino !!!cerry83 ha scritto:cibonga75 ha scritto:mi sa che non vengo venerdi, ho un appuntamento per vedere una Dacia Logan.....
PS: quella di luk è praticamente un'aero..
15cv, 20Nm e un intercooler diverso... perchè non la provi anche tu ? io davvero sono onesto, prima avevo la talladega che aveva il B204L e il B204R è migliore... non è che sia completamente stravolta la situazione, però riprende più velocemente e più corposamente ai bassi regimi, la spinta è leggermente superiore e l'allungo ai regimi alti, quindi oltre i 4500rpm, è più pieno fino alla fine.. queste sono le differenze reali.PILLO ha scritto:che sborone !!!! per 15 CV in piu'Lucantropo ha scritto:appunto!! anche perchè proveresti la Turbo con la T maiuscola.. >:]![]()
![]()
..lascialo fare alla ciliegina cerry ..visto che AERO = THE BEST .
![]()
![]()
Non ho capito cosa vuoi dire.cerry83 ha scritto:Ma quindi irrigidire quella zona dell'auto garantisce anche per il resto da sola?
Io non metterei gli originali, ma cmq se decidi di montarli, puoi tenere le stesse molle che hai già. Secondo me i punti 1 e 2 sono la priorità,cibonga75 ha scritto:Quindi ricapitolando per me che ho le sospensioni alla frutta potrei prendere in considerazione i seg. interventi
(calcolate che e' un aspirato, quindi le prestazioni me le scordo...)
1) molle e ammo (rimetto gli originali?)
2) boccole in poliuretano
3) barra a 6 punti
giusto?
Su questo non sono d'accordo. Secondo me vengono prima le boccole, ma ne sarò più sicuro quando monterò il supporto della cremagliera.Lucantropo ha scritto:Comunque valuta il supporto della scatola guida più che le boccole in poliuretano.. a meno che le tue non siano proprio alla frutta..
intendevo dire che se irrigidisco la parte davanti, poi mi vanno via (o diminuiscono) anche gli scricchiolii dietro!Pietro7 ha scritto:Non ho capito cosa vuoi dire.cerry83 ha scritto:Ma quindi irrigidire quella zona dell'auto garantisce anche per il resto da sola?
Mah, bisogna provare...ma ho qualche dubbio! Dipende dall'origine degli scricchiolii...cerry83 ha scritto:intendevo dire che se irrigidisco la parte davanti, poi mi vanno via (o diminuiscono) anche gli scricchiolii dietro!Pietro7 ha scritto:Non ho capito cosa vuoi dire.cerry83 ha scritto:Ma quindi irrigidire quella zona dell'auto garantisce anche per il resto da sola?
cerry83 ha scritto:.. se irrigidisco la parte davanti, poi mi vanno via (o diminuiscono) anche gli scricchiolii dietro!
tu ne sai qualcosa ,vero ??AlexVE ha scritto:cerry83 ha scritto:.. se irrigidisco la parte davanti, poi mi vanno via (o diminuiscono) anche gli scricchiolii dietro!un pò osè come frase
Bello, molto interessante sto pezzo ma da quanto hai detto costa un po caro ed il trasporto qui incide un cifrone assurdo secondo me viste le dimensioni del pezzo, sommate pure le spese doganali...mi sa che si va un bel po in alto....Pietro7 ha scritto:cerry83 ha scritto:bello quel film!!!! Valerione è un mito!!!!
Cmq allora sta barra va messa davanti, in zona motore (sotto di esso), non in mezzo all'auto? Anche quello a 6 punti?
Viggen, perché invece di prendere quello di petro e basta non te lo fai "prestare" e lo copi artigianalmente in modo da poterlo realizzare anche per altri del forum (tipo me, ma anche altri immagino...) e venderlo?
Per fugare ogni dubbio.
Farlo da se non dev'essere una passeggiata, cioè bisogna essere molto precisi: bastano 5 mm di tolleranza e non ti ritrovi con gli attacchi.
Cmq a disposizione!