Inviato: domenica 30 dicembre 2007, 17:25
Ma solitamente fai percorsi ad alte velocità? Perchè io la differenza di consumi l'ho notata solo in autostrada..
ultimamente in effetti poco...Lucantropo ha scritto:Ma solitamente fai percorsi ad alte velocità? Perchè io la differenza di consumi l'ho notata solo in autostrada..
Lo stesso fenomeno,ma inverso, avviene anche a metano. D'inverno ne mettono di più perchè essendo più freddo c'è meno pressione, e la carica arriva ad un limite di pressione.cerry83 ha scritto:beh il metano non è influenzato dal freddo come il gpl...
nel serbatoio di gpl tende sempre a rimanerci un po' di gas in più del solito d'inverno...e quindi ho un'autonomia ridotta, anche se di poco.
Ma per la benzina io non ho notato nulla...tra l'altro se consuma di più a benzina per uno dei motivi citati sopra, deve consumare di più anche a gas! E invece io non ho notato nulla..
Se dici a me..mm..non direi. Ho fatto lunghi tratti ai 100km/h. non così alta però.Lucantropo ha scritto:Ma solitamente fai percorsi ad alte velocità? Perchè io la differenza di consumi l'ho notata solo in autostrada..
Dicevo a cerry, ma vale per tutti.silverarrow ha scritto:Se dici a me..mm..non direi. Ho fatto lunghi tratti ai 100km/h. non così alta però.Lucantropo ha scritto:Ma solitamente fai percorsi ad alte velocità? Perchè io la differenza di consumi l'ho notata solo in autostrada..
Comunque sta storia dei consumi alti in autostrada è proprio strana! Saranno mica le gomme? boh