Inviato: giovedì 31 gennaio 2008, 14:25
carina!!! è ideale come pila da usare raramente, così non ti devi preoccupare di avere la batteria carica...
Mah, non mi spiegherò mai certi misteri di Saab...Da quello che ricordo il cambio venive dato per esente da manutenzione, e l'olio dovrebbe durare per tutta la vita dello stesso (anche se questa cosa mi sa di puro marketing).Seba9-3 ha scritto:....allora..io ho pagato complessivamente 510euro...ovvero tagliando completo con in aggiunta
-SOSTITUZIONE CAMBIO OLIO DEL CAMBIOAUTOMATICO
-rigenerazione condizionatore e pulizia stessa.
-Rimappatura aggiornamento centralina motore
-aggiornamento centralina per il cambioautomatico.
Senza quest'ultimi accorgimenti, sarebbe stato 430.
La differenza quindi sono 80 euro.
Non c'è scritto sul foglio di lavoro...presumo cmq,se non ho capito male, sui 15-20euro...(forse me l'hanno regalato)..
cambio: cosi' han detto anche a me quando ho chiesto il cambio olio cambiovelvet ha scritto:[
Tant'è che per la 9-5 non mi pare siano previste (se non sbaglio) sostituzioni dell'olio del cambio per i primi 200.000km....
Anche gli aggiornamenti e le rimappature di cambio e motore...C'è chi mi dice che è buona cosa farli, altri (come in Saab) mi dicono "se va bene così non toccare nulla, è meglio". Mah.
Mitici (titolo dell'LP: POMPAvelvet ha scritto:
P.S. la pila a manovella mi ha fatto venire in mente una vecchia canzone degli Squallor, quella in cui si parlava del portafortuna donato all'elettrotecnico dalla zia Woller: un piede di porco a pila.
:§ :§ :§ :§cerry83 ha scritto:grande la zia woller!!! Mio padre viene spesso fuori con la frase del piede di porco a pila!!!
Ecco come... Esatto! Per me hai proprio ragione Seba, credoSeba9-3 ha scritto:Non ricordo bene quanto l'ho pagato lo stemma, ma siamo si sui 20 euro circa.
La qualità migliore, credo sia relativa....stesso modello, stesso stemma che hanno nei magazini...unica accortezza....che quando si lava l'auto, asciugarlo bene, altrimenti poi, in periodi freddi e ghiacciature, l'acqua che filtra dentro aumentando di volume perchè ghiaccia appunto lo stacca di netto.
Seba9-3 ha scritto:heyla!
Anche te di Mestre leggo!
Non ricordo bene quanto l'ho pagato lo stemma, ma siamo si sui 20 euro circa.
La qualità migliore, credo sia relativa....stesso modello, stesso stemma che hanno nei magazini...unica accortezza....che quando si lava l'auto, asciugarlo bene, altrimenti poi, in periodi freddi e ghiacciature, l'acqua che filtra dentro aumentando di volume perchè ghiaccia appunto lo stacca di netto.
credo che il risparmio abbia anche toccato altre cose, per esempio la plancia, la mia dopo un mese, se esposta al sole con un colpetto si squamava, mi sono lamentato con il concessionario che almeno mi ha dato una plancia usata che mi sono fatto riverniciare dal carrozziere......Lucantropo ha scritto:E' un classico dopo la 9000......... Il risparmio GM ha colpito anche la pellicola protettiva dello stemmino...![]()
rabbrividiamo... :§doppiafrattura ha scritto:credo che il risparmio abbia anche toccato altre cose, per esempio la plancia, la mia dopo un mese, se esposta al sole con un colpetto si squamava, mi sono lamentato con il concessionario che almeno mi ha dato una plancia usata che mi sono fatto riverniciare dal carrozziere......Lucantropo ha scritto:E' un classico dopo la 9000......... Il risparmio GM ha colpito anche la pellicola protettiva dello stemmino...![]()