Pagina 4 di 4

Inviato: lunedì 28 aprile 2008, 8:29
da Alexsandra
Fantastico!!! bravo Viggen e' una soddisfazione sentirti dire queste cose, sopratutto sulle mini (che odio) d'ora in poi le altre macchine potranno vedere solo le chiappe della tua belva,sempre se ne avranno il tempo!!!! :v Sei grande! :))

Inviato: lunedì 28 aprile 2008, 10:06
da gripen
[
a per i piu sadici oggi una povera cooper s mentre stava in piena accellerazione è stata risucchiata e risputata come una cozza...dovevate vedere la sua faccia.... :D :D :D >:][/quote]

GRANDE!!! :D avrei pagato per vedere la faccia del tipo sulla mini!
l'ho sempre pensato: su una Saab la prima cosa dove mettere le mani per un tuning "serio" è il differenziale!

Inviato: lunedì 28 aprile 2008, 10:11
da Aeroswiss
viggen ha scritto:per i piu sadici oggi una povera cooper s mentre stava in piena accellerazione è stata risucchiata e risputata come una cozza...dovevate vedere la sua faccia.... :D :D :D >:]
Mitico Viggen :lol: :lol: :lol:

Inviato: lunedì 28 aprile 2008, 11:51
da mattomatte
Bravo bastonali tutti i fighetti con la Mini!!! :- :- :- :)) :))

Inviato: lunedì 28 aprile 2008, 12:13
da AeroNik
mattomatte ha scritto:Bravo bastonali tutti i fighetti con la Mini!!! :- :- :- :)) :))
:D :D :D :D

Inviato: lunedì 28 aprile 2008, 12:45
da viggen
IO NON SONO UN ATTACCA BRIGHE DI NATURA,E DI soliti con quei barattoletti non ci tiro nemmeno,è capitato....diverso è il discorso per i porsche,quelli purtroppo è automatico come ne vedo uno tolgo una marcia a priori,e li cè da godere..... >:] >:] >:]

Inviato: lunedì 28 aprile 2008, 22:52
da Pietro7
viggen ha scritto: raga il differenale autobloccante non si può neanche descrivere!!!!!pare che sulle ruote ciò i chiodi,e in curva,accelleri e di solito il muso allarga no,ora fa il contrario ti chiude la curva in maniera imbarazzante!!!penso che se uno ha il fegato si possono affrontare curve a 20kmh in piu come minimo!!!
Tu si che saresti un ottimo venditore! :)) Intanto io provo a rimpinguare il maialino... :sorry:

Oh, io c'ho ancora roba tua! :)

Inviato: lunedì 28 aprile 2008, 23:29
da Utik
A che non lo so.. l'autbloccante fa miracoli, ma deve essere tarato bene per il mezzo su cui si monta!!!

Inviato: martedì 29 aprile 2008, 10:02
da AeroNik
viggen ha scritto:IO NON SONO UN ATTACCA BRIGHE DI NATURA,E DI soliti con quei barattoletti non ci tiro nemmeno,è capitato....diverso è il discorso per i porsche,quelli purtroppo è automatico come ne vedo uno tolgo una marcia a priori,e li cè da godere..... >:] >:] >:]
ERa più o meno la mia sensazione di quando avevo l'aero e trovavo sulla mia strada una Bmw.... :D :D :D :D

Inviato: martedì 29 aprile 2008, 19:39
da viggen
Pietro7 ha scritto:
viggen ha scritto: raga il differenale autobloccante non si può neanche descrivere!!!!!pare che sulle ruote ciò i chiodi,e in curva,accelleri e di solito il muso allarga no,ora fa il contrario ti chiude la curva in maniera imbarazzante!!!penso che se uno ha il fegato si possono affrontare curve a 20kmh in piu come minimo!!!
Tu si che saresti un ottimo venditore! :)) Intanto io provo a rimpinguare il maialino... :sorry:

Oh, io c'ho ancora roba tua! :)
a pie propio l altro giorno mentre mettevo le ruote me sei venuto in mente.... :o( :o( al piu presto te chiamo....

Inviato: mercoledì 30 aprile 2008, 1:05
da Pietro7
viggen ha scritto:a pie propio l altro giorno mentre mettevo le ruote me sei venuto in mente.... :o( :o( al piu presto te chiamo....
Era solo per ricordarti, mica ho problemi di spazio!!! :D
Quando c'hai tempo.... hai il mio numero! :)