Quale colore per le pinze dei freni?

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".

Quale colore per le pinze dei freni?

Rosse
26
43%
Gialle
9
15%
Nere
7
12%
Oro
10
17%
Grigie
8
13%
 
Voti totali: 60

Messaggio
Autore
Avatar utente
roadking
Utente
Messaggi: 1018
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 12:15
Località: Firenze

Re: Quale colore per le pinze dei freni?

#61 Messaggio da leggere da roadking »

aggiungo un altro colore...............verde corsa Kawasaki!!!
su :
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
enric0
Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2011, 19:56

Re: Quale colore per le pinze dei freni?

#62 Messaggio da leggere da enric0 »

ross ha scritto:io le ho rosse e sul nero stanno benissimo e credo anche sul blu
wow con la scritta SAAB sono ancora piu belle !
Hai acquistato in concessionaria o hai trovato nei meandri di internet ?
Le pinze rosse , saranno obbligatoriamente montate sulla mia auto . ---> ROSSE !
Immagine
Saab 9-3 OG Turbo Cabrio SE 185cv 1998
Seba9-3
Utente
Messaggi: 2214
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42

Re: Quale colore per le pinze dei freni?

#63 Messaggio da leggere da Seba9-3 »

eppure io le ho rosse le pinze..
con auto nera e cerchi possibilmente puliti, stanno bene...
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
 
Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: Quale colore per le pinze dei freni?

#64 Messaggio da leggere da marcofinnista »

Io le farei del colore dei cerchi, quello che spicca poi è la pasticca EBC Redstuff, il rosso è molto di meno ma si nota molto bene , non è una tamarrata e comunque l'insieme spicca discretamente 8)
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Avatar utente
maumarti
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 1 novembre 2011, 19:07
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Quale colore per le pinze dei freni?

#65 Messaggio da leggere da maumarti »

Beh, non abbiamo valutato il bianco, che secondo me è estremamente tecnico, magari con la scritta SAAB in rosso, o in grigio scuro....
maurizio - Ferrara
Saab 93 1.9 Tid 150 hp Sporthatch, cambio automatico, dicembre 2006, colore nero, interni pelle grigio.
Immagine
Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

Re: Quale colore per le pinze dei freni?

#66 Messaggio da leggere da Pietro7 »

Ma il bianco ti dura il tempo della prima frenata.
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Avatar utente
maumarti
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 1 novembre 2011, 19:07
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Quale colore per le pinze dei freni?

#67 Messaggio da leggere da maumarti »

Pietro7 ha scritto:Ma il bianco ti dura il tempo della prima frenata.
vero...ma è bellissimo.
A ben guardarci, l'unico colore che rimane a lungo se stesso è il grigio titanio scuro e opaco;
tutti gli altri sono destinati, chi più velocemente, chi meno, a durare qualche frenata...
....o no?
:?

P.S. Pietro7, ho visto che conosci Manduria...sai che il mio papà era di Sava?
maurizio - Ferrara
Saab 93 1.9 Tid 150 hp Sporthatch, cambio automatico, dicembre 2006, colore nero, interni pelle grigio.
Immagine
Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

Re: Quale colore per le pinze dei freni?

#68 Messaggio da leggere da Pietro7 »

Io sono contento della resa del rosso. All'inizio spiccava troppo, ma con lo sporco naturale è diventato un po' più discreto. Il rosso sporco va bene! :))

Conosco Manduria e SONO manduriano, solo che adesso vivo a Roma. Torno in Puglia per le vacanze. Conosco bene Sava, c'ho molti amici. Che dire...? Meglio Ferrara! :wink:
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Avatar utente
maumarti
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 1 novembre 2011, 19:07
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Quale colore per le pinze dei freni?

#69 Messaggio da leggere da maumarti »

Pietro7 ha scritto:Io sono contento della resa del rosso. All'inizio spiccava troppo, ma con lo sporco naturale è diventato un po' più discreto. Il rosso sporco va bene! :))

Conosco Manduria e SONO manduriano, solo che adesso vivo a Roma. Torno in Puglia per le vacanze. Conosco bene Sava, c'ho molti amici. Che dire...? Meglio Ferrara! :wink:
Grande Pietro7 !
credo che rosso sia il "classico sportivo" per eccellenza, e sta bene su tutti i colori di carrozza.

O.T.
A Manduria ho parenti, e conosco bene tutta la zona, avevo anche una casa a Torre Ovo...
Bella la puglia, anche se non ci abiterei; Ferrara però è grigia e nebbiosa,
Infinitamente meglio Roma, la più bella città, e Capitale del Mondo.
maurizio - Ferrara
Saab 93 1.9 Tid 150 hp Sporthatch, cambio automatico, dicembre 2006, colore nero, interni pelle grigio.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite