Pagina 4 di 4
Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: lunedì 24 maggio 2010, 16:37
da roadking
aggiungo un altro colore...............verde corsa Kawasaki!!!
Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: domenica 18 settembre 2011, 18:14
da enric0
ross ha scritto:io le ho rosse e sul nero stanno benissimo e credo anche sul blu
wow con la scritta SAAB sono ancora piu belle !
Hai acquistato in concessionaria o hai trovato nei meandri di internet ?
Le pinze rosse , saranno obbligatoriamente montate sulla mia auto . ---> ROSSE !
Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: domenica 18 settembre 2011, 20:11
da Seba9-3
eppure io le ho rosse le pinze..
con auto nera e cerchi possibilmente puliti, stanno bene...
Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: domenica 18 settembre 2011, 21:10
da marcofinnista
Io le farei del colore dei cerchi, quello che spicca poi è la pasticca EBC Redstuff, il rosso è molto di meno ma si nota molto bene , non è una tamarrata e comunque l'insieme spicca discretamente

Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: sabato 12 novembre 2011, 21:24
da maumarti
Beh, non abbiamo valutato il bianco, che secondo me è estremamente tecnico, magari con la scritta SAAB in rosso, o in grigio scuro....
Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 21:28
da Pietro7
Ma il bianco ti dura il tempo della prima frenata.
Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 21:43
da maumarti
Pietro7 ha scritto:Ma il bianco ti dura il tempo della prima frenata.
vero...ma è bellissimo.
A ben guardarci, l'unico colore che rimane a lungo se stesso è il grigio titanio scuro e opaco;
tutti gli altri sono destinati, chi più velocemente, chi meno, a durare qualche frenata...
....o no?
P.S. Pietro7, ho visto che conosci Manduria...sai che il mio papà era di Sava?
Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: giovedì 17 novembre 2011, 0:16
da Pietro7
Io sono contento della resa del rosso. All'inizio spiccava troppo, ma con lo sporco naturale è diventato un po' più discreto. Il rosso sporco va bene!
Conosco Manduria e SONO manduriano, solo che adesso vivo a Roma. Torno in Puglia per le vacanze. Conosco bene Sava, c'ho molti amici. Che dire...? Meglio Ferrara!

Re: Quale colore per le pinze dei freni?
Inviato: giovedì 17 novembre 2011, 7:46
da maumarti
Pietro7 ha scritto:Io sono contento della resa del rosso. All'inizio spiccava troppo, ma con lo sporco naturale è diventato un po' più discreto. Il rosso sporco va bene!
Conosco Manduria e SONO manduriano, solo che adesso vivo a Roma. Torno in Puglia per le vacanze. Conosco bene Sava, c'ho molti amici. Che dire...? Meglio Ferrara!

Grande Pietro7 !
credo che rosso sia il "classico sportivo" per eccellenza, e sta bene su tutti i colori di carrozza.
O.T.
A Manduria ho parenti, e conosco bene tutta la zona, avevo anche una casa a Torre Ovo...
Bella la puglia, anche se non ci abiterei; Ferrara però è grigia e nebbiosa,
Infinitamente meglio Roma, la più bella città, e Capitale del Mondo.