Pagina 4 di 4

Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?

Inviato: domenica 3 gennaio 2010, 22:33
da Pietro7
SUPERFRA :D Ti mando una copia del libretto! :D O ci vediamo al prossimo raduno! :8

CERRY La barra è l'originale, con una traversina di irrigidimento.
Eccola prima di verniciarla:
Immagine

E' una modifica molto economica e redditizia. :)

Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?

Inviato: domenica 3 gennaio 2010, 23:09
da viggen
Pietro7 ha scritto:SUPERFRA :D Ti mando una copia del libretto! :D O ci vediamo al prossimo raduno! :8

CERRY La barra è l'originale, con una traversina di irrigidimento.
Eccola prima di verniciarla:
Immagine

E' una modifica molto economica e redditizia. :)
a copioneeeeeeeeeeeeee

Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?

Inviato: lunedì 4 gennaio 2010, 0:07
da cerry83
che figata!!! Basta un fabbro giusto? >:]

Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?

Inviato: lunedì 4 gennaio 2010, 2:13
da Pietro7
viggen ha scritto:a copioneeeeeeeeeeeeee
Ti ricordi che mi hai scritto in questo post? http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =12&t=5186
viggen ha scritto:
Pietro7 ha scritto:
viggen ha scritto: se ce qualche volontario che me vo veni a da na mano accetto volentieri!!! :) :)
IO IO IO IO IO!!!!! :)
no te è meglio de no,tu me fai spari quarche pezzo e t ho metti su a tua oppure me carpisci qualche segreto .... :D :D
Beh, dopo quasi due anni posso dire che... c'avevi ragione! :evilgrin: :D

cerry83 ha scritto:che figata!!! Basta un fabbro giusto? >:]
Sì, un fabbro amico non si prende niente. :)

Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?

Inviato: lunedì 4 gennaio 2010, 10:50
da cerry83
ma tu hai amici in tutte le categorie?? :D

Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?

Inviato: lunedì 4 gennaio 2010, 11:05
da Lucantropo
Ha le mani in pasta un po' ovunque il nostro Pietro, bisogna tenercelo buono.. :thief: :thief: :thief: :homie:

Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?

Inviato: lunedì 4 gennaio 2010, 11:12
da cerry83
Lucantropo ha scritto:Ha le mani in pasta un po' ovunque il nostro Pietro, bisogna tenercelo buono.. :thief: :thief: :thief: :homie:
quasi quasi smonto la mia barra e gliela mando per posta!!!! :))

Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?

Inviato: lunedì 11 gennaio 2010, 2:17
da Pietro7
:D :D Ho letto solo ora! :D
Io sono a disposizione, però tra una spedizione e l'altra... sicuro che convenga? Magari se st'estate torni in Puglia e il mio fabbro è aperto... Dobbiamo organizzarci! Cmq sono sicuro che a Ferrara lo trovi uno che ti fa il lavoro a poco/niente.

Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?

Inviato: lunedì 11 gennaio 2010, 11:13
da cerry83
mitico Piéééé!!!! Devo chiedere a mio padre se conosce qualcuno... :thief: :scary:
Nel caso trovi qualcuno...la barra in parallelo la posso attaccare dove mi pare giusto (ovviamente sempre nella "strettoia")? L'effetto dovrebbe essere circa lo stesso...

Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?

Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 19:44
da Lucantropo
Secondo me più la collochi lontano dal segmento originale meglio è.. compatibilmente con gli ingombri di ciò che già sta sotto al cofano e del cofano stesso, ovviamente.

Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?

Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 20:17
da cerry83
ok perfetto!

Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?

Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 20:30
da Pietro7
Si, insomma, quanto più vicino possibile al corpo farfallato. Cmq, secondo me, prima di tutto... POWERFLEX! Se irrigidite altrove, ma lasciate tutti i giochi in tutte le articolazioni possibili, le modifiche non riuscite quasi a sentirle.

Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?

Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 20:37
da cerry83
appena avrò uno stipendio Pié!!!! Massimo un annetto e poi mi sbizzarrisco!!!