Pagina 4 di 4
Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?
Inviato: domenica 3 gennaio 2010, 22:33
da Pietro7
SUPERFRA

Ti mando una copia del libretto!

O ci vediamo al prossimo raduno!
CERRY La barra è l'originale, con una traversina di irrigidimento.
Eccola prima di verniciarla:
E' una modifica molto economica e redditizia.

Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?
Inviato: domenica 3 gennaio 2010, 23:09
da viggen
Pietro7 ha scritto:SUPERFRA

Ti mando una copia del libretto!

O ci vediamo al prossimo raduno!
CERRY La barra è l'originale, con una traversina di irrigidimento.
Eccola prima di verniciarla:
E' una modifica molto economica e redditizia.

a copioneeeeeeeeeeeeee
Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?
Inviato: lunedì 4 gennaio 2010, 0:07
da cerry83
che figata!!! Basta un fabbro giusto? >:]
Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?
Inviato: lunedì 4 gennaio 2010, 2:13
da Pietro7
viggen ha scritto:a copioneeeeeeeeeeeeee
Ti ricordi che mi hai scritto in questo post?
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =12&t=5186
Beh, dopo quasi due anni posso dire che... c'avevi ragione!
cerry83 ha scritto:che figata!!! Basta un fabbro giusto? >:]
Sì, un fabbro amico non si prende niente.

Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?
Inviato: lunedì 4 gennaio 2010, 10:50
da cerry83
ma tu hai amici in tutte le categorie??

Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?
Inviato: lunedì 4 gennaio 2010, 11:05
da Lucantropo
Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?
Inviato: lunedì 4 gennaio 2010, 11:12
da cerry83
quasi quasi smonto la mia barra e gliela mando per posta!!!!

Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?
Inviato: lunedì 11 gennaio 2010, 2:17
da Pietro7

Ho letto solo ora!
Io sono a disposizione, però tra una spedizione e l'altra... sicuro che convenga? Magari se st'estate torni in Puglia e il mio fabbro è aperto... Dobbiamo organizzarci! Cmq sono sicuro che a Ferrara lo trovi uno che ti fa il lavoro a poco/niente.
Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?
Inviato: lunedì 11 gennaio 2010, 11:13
da cerry83
mitico Piéééé!!!! Devo chiedere a mio padre se conosce qualcuno...
Nel caso trovi qualcuno...la barra in parallelo la posso attaccare dove mi pare giusto (ovviamente sempre nella "strettoia")? L'effetto dovrebbe essere circa lo stesso...
Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?
Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 19:44
da Lucantropo
Secondo me più la collochi lontano dal segmento originale meglio è.. compatibilmente con gli ingombri di ciò che già sta sotto al cofano e del cofano stesso, ovviamente.
Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?
Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 20:17
da cerry83
ok perfetto!
Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?
Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 20:30
da Pietro7
Si, insomma, quanto più vicino possibile al corpo farfallato. Cmq, secondo me, prima di tutto... POWERFLEX! Se irrigidite altrove, ma lasciate tutti i giochi in tutte le articolazioni possibili, le modifiche non riuscite quasi a sentirle.
Re: B2x4 - Oil Sludge Sì o No ?
Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 20:37
da cerry83
appena avrò uno stipendio Pié!!!! Massimo un annetto e poi mi sbizzarrisco!!!