Pagina 4 di 4

Inviato: martedì 11 aprile 2006, 14:09
da AlexVE
viggen ha scritto:ragazzi ho un problema con la mia viggen,da quando ho ricominciata a guidarla seza i contralberi e con la testata condotti e turbina lavorata,be mi sembra tutto cosi lento,e mi chiedo se un giorno anche le altre auto adranno alla velocità del viggen???!!! :D :D :D :D :l 8) :- >:] :@ :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :terryfyed: :terryfyed: :v :v :roar: :roar: :killme: :lol: :lol: :lol: :homie: :homie: :homie: :green:

:8 L'ho detto io che te non hai una viggen elaborata ma una ... macchina del tempo :D