Inviato: martedì 11 aprile 2006, 14:09
viggen ha scritto:ragazzi ho un problema con la mia viggen,da quando ho ricominciata a guidarla seza i contralberi e con la testata condotti e turbina lavorata,be mi sembra tutto cosi lento,e mi chiedo se un giorno anche le altre auto adranno alla velocità del viggen???!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
>:]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()