Pagina 4 di 6

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 12:38
da Lucantropo
Ecco una foto della mia 9.3 con i cerchi Volvo... sue fedeli nuove provvisorie scarpire da ormai 10gg e che lo saranno ancora per altrettanti..

Immagine

Assurdo fra l'altro che una fotocamera del cavolo del cellulare, da 2MPixel sia riuscita a fare la foto senza alcun problema di luminosità e che invece con una macchina fotografica da 7.1Mpixel che fra corpo macchia ed obiettivo peserà almeno 5 volte tanto ed ingombrerà 3 volte tanto non ci sia stato modo di far uscire nulla.. :[

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 12:55
da Mauro_9.3
beh le gomme si sentono un po' però alla fine... non so quanto mi dureranno io preventivo 30.000 km per il ciglio...e quindi...tra un anno saranno da sostituire...io le rimetterò sono un affezionato michelin!

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 13:35
da autoeconomo
Non le stanno male quei cerchi.

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 13:52
da yello
[quote="Lucantropo"]
Assurdo fra l'altro che una fotocamera del cavolo del cellulare, da 2MPixel sia riuscita a fare la foto senza alcun problema di luminosità e che invece con una macchina fotografica da 7.1Mpixel che fra corpo macchia ed obiettivo peserà almeno 5 volte tanto ed ingombrerà 3 volte tanto non ci sia stato modo di far uscire nulla.. :[[/quote]

il problema sarà nelle mani di operatore... :D

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 13:59
da cerry83
ottimi quei cerchi!!! Le stanno molto bene secondo me!

Le pilot exalto fanno milto più di 30000 km!!!

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 14:51
da Lucantropo
yello ha scritto:
Lucantropo ha scritto: Assurdo fra l'altro che una fotocamera del cavolo del cellulare, da 2MPixel sia riuscita a fare la foto senza alcun problema di luminosità e che invece con una macchina fotografica da 7.1Mpixel che fra corpo macchia ed obiettivo peserà almeno 5 volte tanto ed ingombrerà 3 volte tanto non ci sia stato modo di far uscire nulla.. :[[/quote]

il problema sarà nelle mani di operatore... :D
Che guarda caso è lo stesso... Sono pronto a sfidarti... è la macchinetta che fa cagare, mi sono preso una sola clamorosa... :x

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 14:53
da Lucantropo
cerry83 ha scritto:ottimi quei cerchi!!! Le stanno molto bene secondo me!

Le pilot exalto fanno milto più di 30000 km!!!
Si non le stanno male.. ma secondo me con gli originali non c'è proprio paragone...:


Immagine
Immagine

SOno 100 volte più personali ed aggressivi secondo me... specialmente dal vivo, non li scambierei mai..

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 15:15
da cerry83
è ovvio che sono meglio gli originali!! Ma comunque i volvo sono dei bei cerchi!

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 15:32
da Lucantropo
Quello che non mi piace di questi tipi di cerchi asimmetrici è che dall'altra parte fanno l'effetto opposto, sembrano ruotare controsenso...

Secondo me cerchi così o li fanno a coppie, due per la sinistra e due per la destra, oppure meglio lasciar pardere e farli intercambiabili...

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 17:00
da Mouze69
Lucantropo ha scritto:Quello che non mi piace di questi tipi di cerchi asimmetrici è che dall'altra parte fanno l'effetto opposto, sembrano ruotare controsenso...

Secondo me cerchi così o li fanno a coppie, due per la sinistra e due per la destra, oppure meglio lasciar pardere e farli intercambiabili...
Oddio!! con questa affermazione mi hai mandato fuori di testa...
Ma scusa queli montati sul lato destro sono contrari?'?
Non riesco a comprendere...

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 17:30
da Lucantropo
Certo.. immagina di prendere l'auto e girarla nel senso opposto ma tenendo i cerchi come sono.. quello è il risultato.

Se riesco sta sera faccio un'altra foto!

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 17:34
da AeroGT
Belli..... mi piacciono un sacco... Le danno un'aria un pò aggressiva...

Non oso dirlo.......ma li preferisco a quelli tuoi di serie

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 17:47
da Pietro7
Molto, ma mooolto meglio coi cerchi volvo! La fregatura è appunto quella: il lato dx! Peccato!!!

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 17:57
da Lucantropo
ERETICI !!!

NON CAPITE NIENTE VOI DI SAAB !!!!!!!!!!!!!!!!

:[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :homie:

Comunque scherzi a parte, secondo me in foto rendono meglio, specialmente li nella penombra.. farò la stessa identica foto anche quando avrò di nuovo i miei cerchi e li faremo bene il confronto... 8)

Dal vivo a me fanno c**are..

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 18:04
da ecodrive
Ma Luk guarda da questo punto di vista: se ci fosse la fusione Saab-Volvo saresti già avanti a tutti!!! :D

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 18:07
da Lucantropo
Vero, ha un che di grottesco questa foto della mia 9.3 con i cerchioni marchiati(anche se non si legge) Volvo... :D :D

Già si notano le efficacissime sinergie fra le due cugine.. :8 :8 :8

Inviato: martedì 9 dicembre 2008, 16:35
da cerry83
Come sei messo ora? Ti hanno detto qualcosa delle gomme?

La sola rettifica dei cerchi (cioé riportarli ad essere "tondi") quanto costa? Come mai li hai dovuti rettificare?

Inviato: martedì 9 dicembre 2008, 16:41
da Lucantropo
Ho chiamato settimana scorsa, ma mi han detto che non riescono ad avere notizie prima di metà diciembre.. poi chissà che a metà dicembre non mi dicano: la consegna è prevista dopo le feste... forse.."

Quindi a sto punto giovedì pomeriggio quando passerò per rimontare tutto, monto le Michelin Pilot Exalto e buona notte... spero che non mi deludano.

La sola rettifica del cerchio mi viene 45€ a cerchio.

Ho dovuto rettificarli perchè erano storti.. deformati.. si vedeva quando giravano sul banco di equilibratura, che non erano perfettamente dritti.. non saprei quale possa essere la causa, non sono nemmeno tanto grandi e una botta che piega così i cerchi, dovrebbe spaccare anche le gomme !!!

Fatto sta, erano da raddrizzare..

Inviato: martedì 9 dicembre 2008, 17:16
da cerry83
forse l'auto era stata ferma per parecchio tempo prima che la comprassi tu?

Inviato: martedì 9 dicembre 2008, 17:37
da Lucantropo
Sicuramente un po' sarà stata ferma.. ma un conto è ovalizzare le gomme(che fra l'altro non lo erano), un conto i cerchioni........ :O :=