Pagina 4 di 4
Inviato: mercoledì 17 maggio 2006, 0:46
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:ahahahahahahah il sacco nero mi sa che non era in dotazione o si?? spero non abbiano avuto questo coraggio
Cmq in effetti l'osservazione è intelligente.. in teoria nel vano del ruotino dovrebbe starci la ruota vera no? però magari, essendo bucata...... ci sta perchè la gomma si può comprimere, mentre da gonfia non ci starebbe..
Col cavolo che la gomma bucata si puo comprimere!!! provaci se ci riesci!
Comuque se uno buca la ruota bucata la mette dal gommista
a partele battute orrende di mezzanote e 45, la ruota bucata la metti nel bagagliaio no? per poi portarla dal gommologo

Inviato: mercoledì 17 maggio 2006, 1:13
da Lucantropo
si, sono tutti buoni argomenti..... io non intervengo più in questa discussione...

Inviato: mercoledì 17 maggio 2006, 1:20
da AlexVE
Inviato: mercoledì 17 maggio 2006, 9:26
da solosaab
rikko93 ha scritto::ù .......Stavo pensando,se uno buca,la ruota che smonta,dove la mette...???
Credo che il vano sia stato progettato per contenere anche la mia ruota originale.............credo ! Voi che dite ?!
giusto!!!! penso che tu abbia ragione....
è che non ho mai forato, quindi...

Inviato: mercoledì 17 maggio 2006, 9:27
da solosaab
AlexVE ha scritto:[ per poi portarla dal gommologo

... o dal gommercialista...

Inviato: mercoledì 17 maggio 2006, 12:01
da Lucantropo
questa era da alex !

Inviato: mercoledì 17 maggio 2006, 13:02
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:questa era da alex !

Grazie

Inviato: mercoledì 17 maggio 2006, 20:27
da rikko93
>:] Che cosa !?!? La gomma bucata la metti nel portabagagli ??
Di solito le ruote sono un pochino sporche,e magari se piove anche bagnate,e quindi NON credo che possano "toccare" il rivestimento della mia SAAB(anche se utilizzo la copertura in gomma che avevo comperato prima per la passat variant,il bagagliaio è solo qualche cm più corto !!)Per quanto riguarda il "sacco" è una buona idea ma credo sia piu pratico riporla nel suo spazio,si potrebbero avere a bordo anche dei bagagli,che si fa in quel caso si lasciano le valige ?!?!
