Pagina 4 di 4

Inviato: sabato 20 maggio 2006, 3:41
da viggen
senti,o l hai messa male o non ce alcuna motivazione di prestazioni,per le prove lascia perde, va cosi e basta e se yi va piu piano controlla che sia ancora buona :§ :ù