SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
VALVOLA POP-OFF
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=787
Pagina
4
di
4
Inviato:
sabato 20 maggio 2006, 3:41
da
viggen
senti,o l hai messa male o non ce alcuna motivazione di prestazioni,per le prove lascia perde, va cosi e basta e se yi va piu piano controlla che sia ancora buona :§ :ù