Pagina 4 di 4
Inviato: lunedì 30 marzo 2009, 16:21
da Lucantropo
nooo, non puoi farlo, così si snatura l'allestimento Design Edition... anch'io non voglio metterne altri altrimenti snaturerei l'allestimento Full Sport.
Il bello delle versioni speciali è appunto che sono speciali!!! cambiando un particolare, come i cerchi, se questi facevano parte dell'allestimento... non lo sono più!!

Inviato: lunedì 30 marzo 2009, 16:24
da cerry83
beh luk...così però esageri!!! Cioé..va bene tutto, però se la saab quei cerchi li ha fatti con il pongo non è colpa sua!
Inviato: lunedì 30 marzo 2009, 16:26
da Lucantropo
lo so.......... è che mi ritrovo con un logorante conflitto interiore...
Vorrei ricordarti che anch'io sono sulla stessa barca... 16" o no... secondo me era proprio il periodo... e usavano leghe schifose..
Forse giusti i Viking si salvano vista la quantità di materiale delle razze...
Inviato: lunedì 30 marzo 2009, 16:30
da SUPERFRA
cerry83 ha scritto:beh luk...così però esageri!!! Cioé..va bene tutto, però se la saab quei cerchi li ha fatti con il pongo non è colpa sua!
Pienamente d'accordo !!! I cerchi Viggen sono bellissimi ma troppo fragili e se ogni volta che prendi una buca succede qualcosa allora tanto vale sostituirli … ovviamente con altri cerchi Saab … non penso ci sia nulla di male ( tralasciando il discorso di Luca circa l'allestimento ) . Quello che conta è avere dei cerchi belli e resistenti

Inviato: lunedì 30 marzo 2009, 16:39
da Lucantropo
Dai ragazzi mi sa che mi avete preso un po' troppo sul serio!!!!!
Anche se io personalmente faticherei a digerire di montare cerchi diversi sulla mia... anche se originali Saab dell'epoca

Inviato: lunedì 30 marzo 2009, 16:46
da cerry83
secondo me è solo la tua auto ad essere sfigata!

se così fosse esisterebbero anche precedenti al 99
Inviato: lunedì 30 marzo 2009, 16:51
da jim_rockford
al di la di cerchi saab o no, nessuno mi sa dire se le marche che ho citato son buone o se mi caccerei nello stesso bagno in cui sono?
Altrimenti su elk part ci sono i 16 anniversary a poco prezzo, prenderei quelli al limite.
Ciao,
GG
Inviato: lunedì 30 marzo 2009, 17:13
da Lucantropo
cerry83 ha scritto:o forse li montava anche la 9.5?

se così fosse esisterebbero anche precedenti al 99
Ho uno dei manifesti di Draken, quelli che ha dato a cena a parla, dove si vede una 9.5 con quei cerchi, ma che io sappia sono stati fatti apposta per la Full Sport, poi evidentemente resi disponibili come optional anche per gli altri modelli della gamma (come succede con tutti i cerchi).
la 9.5 a 3 razze aveva i suoi, quelli della Aero230cv (da 17" però) con tre razze affilate e dei fori alle estremità.. davvero stupendi secondo me.. magari potrei montare quelli........ >:] Sarebbe di una cattiveria mostruosa..

Inviato: lunedì 30 marzo 2009, 17:16
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:
la 9.5 a 3 razze aveva i suoi, quelli della Aero230cv (da 17" però) con tre razze affilate e dei fori alle estremità.. davvero stupendi secondo me.. magari potrei montare quelli........ >:] Sarebbe di una cattiveria mostruosa..

Allora cosa aspetti a comprarli ???
Guarda che prezzo
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-mo ... oyN2148520
Inviato: lunedì 30 marzo 2009, 17:21
da cerry83
c***o qualcuno li vada a prendere!!! 200 euro trattabili è un affarone!
Comunque i tuoi sono gli ALU26? perché questi erano montati sulla 9.5 nel 1997, all'esordio!
Inviato: lunedì 30 marzo 2009, 17:29
da Lucantropo
Cacchio sarebbero davvero da portar via...
Però non me la sento.. fra una cosa e l'altra le spese sono sempre più di quanto uno vorrebbe, poi anche se li portassi via amagari a 200 spese incluse, poi dovrei metterci le gomme (225/45 R17 che costano non certo poco) e io ho appena cambiato le gomme nuove sulla mia...
magari quando avrò finito queste gomme ci penserò e potrei tenere questi cerchi per le invernali e quelli per l'estate.. nella speranza di trovarli ancora, ma prenderli adesso e tenerli magari 2 anni in garage non mi va... anche perchè sono abbastanza bottati tutto sommato.. chissà se stanno bene, anche come "rotondezza"...

Inviato: lunedì 30 marzo 2009, 17:33
da cerry83
beh allora potrebbe prenderli jim rockford!
Inviato: lunedì 30 marzo 2009, 19:45
da jim_rockford
io 4 cerchi di provenienza "ignota", che potrebbero avere la forma di un boomerang non li prendo (fossero almeno di qualcuno del forum)!!!
compererei volentieri i tuoi, Cerry!!!!!!!
Ciao
GG
Inviato: lunedì 30 marzo 2009, 19:49
da cerry83
eheh...i miei sono di provenienza ignota!! ho l'auto da meno di un anno e c'ho fatto si e no 4000 km!
Inviato: martedì 31 marzo 2009, 16:19
da Lucantropo
Beh però in questi 4.000km te ne sarai accorto se girano bene o male !!!

Inviato: martedì 31 marzo 2009, 17:07
da cerry83
Lucantropo ha scritto:Beh però in questi 4.000km te ne sarai accorto se girano bene o male !!!

beh male non girano! Certo come estetica sono da rivedere...tutti segnati (ma li lascio così ovviamente!)