Pagina 4 di 4
Inviato: giovedì 14 maggio 2009, 14:34
da Lucantropo
Inviato: giovedì 14 maggio 2009, 14:47
da Pietro7
Siamo alle solite... e il bello è che appena la lasci iniziano il lavoro... e poi si fermano. Così se t'incazzi per i tempi non puoi neanche più portartela via, visto che è stata smontata quanto basta per non farla muovere.

Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 10:47
da DoctorViggen
[quote="Pietro7"]Siamo alle solite... e il bello è che appena la lasci iniziano il lavoro... e poi si fermano. Così se t'incazzi per i tempi non puoi neanche più portartela via, visto che è stata smontata quanto basta per non farla muovere.

/quote]
Esatto!
Oltretutto il motore e' gia' su ma non sa se riesce a darmela per stasera perche' mi deve montare le DUE MOLLE E I DUE AMMO ANTERIORI...
SENZA PAROLE...
Oltretutto mi hanno sborato qualcosa sopra il coprivalvole VIGGEN e ha perso il colore compretamente nel punto in cui e' stato sporcato..
RISPOSTA:
Con un poco de colore non se vede piu'...
LA MONAAAAAAAAA

Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 10:50
da Lucantropo
Ma dagli in testa una delle tue vecchie bielle !!!!!!!!!!
Re: IL DIAVOLO, in anteprima
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009, 21:04
da DoctorViggen
si sta staccando la culla motore...
ma porco.......
Re: IL DIAVOLO, in anteprima
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009, 22:01
da SUPERFRA
E che cavolo ... direi che il titolo che avevi dato al Topic era proprio azzeccato !!!
Mi sa che se la tenevi originale era mooooooolto mooooooolto meglio

Re: IL DIAVOLO, in anteprima
Inviato: giovedì 28 maggio 2009, 11:07
da DoctorViggen
SUPERFRA ha scritto:E che cavolo ... direi che il titolo che avevi dato al Topic era proprio azzeccato !!!
Mi sa che se la tenevi originale era mooooooolto mooooooolto meglio

mi hanno fatto un lavoro di M E R D A quanto a montaggio ecc..ecc..
I geni sono quelli dell'officina DeLorenzi di limena..
Dove han messo le mani ci sono problemi.
Per fortuna il motore non l'hanno fatto loro perche gira veramente da dio
Appena il mio carrozziere ha tempo la metto sul ponte e mi sistemo io le cazzate che mi han fatto.
Penso che tra le varie esperienze che ho avuto questa sia la peggiore..
Senza contare che manco che tipo di gestione motore ha la vettura sapevano... e che c***o
Re: IL DIAVOLO, in anteprima
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 19:29
da carloc
Re: IL DIAVOLO, in anteprima
Inviato: venerdì 5 giugno 2009, 11:37
da Lucantropo
Purtroppo anche il nostro Doc, se le cose sono andate in questa maniera, ha ragione di non esserlo....
Sarebbe interessante capire la campana di Tech2.. per sapere come mai sono successi tutti questi casini.
Re: IL DIAVOLO, in anteprima
Inviato: lunedì 8 giugno 2009, 16:46
da ecodrive
Secondo me questa è la punizione del Grifone per aver profanato il cuore della Viggen!!!

Re: IL DIAVOLO, in anteprima
Inviato: martedì 9 giugno 2009, 9:34
da DoctorViggen
Ah s perche' secondo te io sono contento??
Dove han messo le mani han fatto casino, il motore va bene perche' grazie a dio non l'ho fatto fare a loro, vedendo come stan andando le cose sulla mia macchina se legge che CHI C'HA MESSO LE MANI HA LAVORATO COL c**o non e' un'illazione ma un dato di fatto