Pagina 4 di 4

Inviato: giovedì 14 maggio 2009, 14:34
da Lucantropo
Ti capisco benissimo!!! ho litigato e ho mandato a cagare un sacco di meccanici e di carrozzieri per questi motivi.. infatti credo di averne girati più di chiunque !!!! :D :D :D :[

Finalmente dovrei aver trovato un carrozziere affidabile ed onesto, lo stesso dicasi per il meccanico tutto sommato, o per lo meno la prima esperienza è stata positiva.. vedremo se continuerà..

Inviato: giovedì 14 maggio 2009, 14:47
da Pietro7
Siamo alle solite... e il bello è che appena la lasci iniziano il lavoro... e poi si fermano. Così se t'incazzi per i tempi non puoi neanche più portartela via, visto che è stata smontata quanto basta per non farla muovere. :[

Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 10:47
da DoctorViggen
[quote="Pietro7"]Siamo alle solite... e il bello è che appena la lasci iniziano il lavoro... e poi si fermano. Così se t'incazzi per i tempi non puoi neanche più portartela via, visto che è stata smontata quanto basta per non farla muovere. :[[/quote]

Esatto!
Oltretutto il motore e' gia' su ma non sa se riesce a darmela per stasera perche' mi deve montare le DUE MOLLE E I DUE AMMO ANTERIORI...
SENZA PAROLE...
Oltretutto mi hanno sborato qualcosa sopra il coprivalvole VIGGEN e ha perso il colore compretamente nel punto in cui e' stato sporcato..
RISPOSTA:
Con un poco de colore non se vede piu'...
LA MONAAAAAAAAA :[

Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 10:50
da Lucantropo
Ma dagli in testa una delle tue vecchie bielle !!!!!!!!!!

Re: IL DIAVOLO, in anteprima

Inviato: mercoledì 27 maggio 2009, 21:04
da DoctorViggen
si sta staccando la culla motore...
ma porco.......

Re: IL DIAVOLO, in anteprima

Inviato: mercoledì 27 maggio 2009, 22:01
da SUPERFRA
E che cavolo ... direi che il titolo che avevi dato al Topic era proprio azzeccato !!!
Mi sa che se la tenevi originale era mooooooolto mooooooolto meglio :))

Re: IL DIAVOLO, in anteprima

Inviato: giovedì 28 maggio 2009, 11:07
da DoctorViggen
SUPERFRA ha scritto:E che cavolo ... direi che il titolo che avevi dato al Topic era proprio azzeccato !!!
Mi sa che se la tenevi originale era mooooooolto mooooooolto meglio :))
mi hanno fatto un lavoro di M E R D A quanto a montaggio ecc..ecc..
I geni sono quelli dell'officina DeLorenzi di limena..
Dove han messo le mani ci sono problemi.
Per fortuna il motore non l'hanno fatto loro perche gira veramente da dio
Appena il mio carrozziere ha tempo la metto sul ponte e mi sistemo io le cazzate che mi han fatto.
Penso che tra le varie esperienze che ho avuto questa sia la peggiore..
Senza contare che manco che tipo di gestione motore ha la vettura sapevano... e che c***o

Re: IL DIAVOLO, in anteprima

Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 19:29
da carloc
Se ti legge Andrea (tech 2) non so quanto ne sarà contento...... :D :D :D

Re: IL DIAVOLO, in anteprima

Inviato: venerdì 5 giugno 2009, 11:37
da Lucantropo
Purtroppo anche il nostro Doc, se le cose sono andate in questa maniera, ha ragione di non esserlo.... :x

Sarebbe interessante capire la campana di Tech2.. per sapere come mai sono successi tutti questi casini.

Re: IL DIAVOLO, in anteprima

Inviato: lunedì 8 giugno 2009, 16:46
da ecodrive
Secondo me questa è la punizione del Grifone per aver profanato il cuore della Viggen!!! :Devil:

Re: IL DIAVOLO, in anteprima

Inviato: martedì 9 giugno 2009, 9:34
da DoctorViggen
carloc ha scritto:Se ti legge Andrea (tech 2) non so quanto ne sarà contento...... :D :D :D
Ah s perche' secondo te io sono contento??
Dove han messo le mani han fatto casino, il motore va bene perche' grazie a dio non l'ho fatto fare a loro, vedendo come stan andando le cose sulla mia macchina se legge che CHI C'HA MESSO LE MANI HA LAVORATO COL c**o non e' un'illazione ma un dato di fatto