Pagina 4 di 4
Re: 9-5OG 2.3T - Minimo a volte irregolare
Inviato: mercoledì 27 aprile 2011, 22:11
da hdfatboy
RISOLTO !!!! Mi si era semplicemente staccato un tubo del sistema di depressione.......prova anche tu Cherry a perlustrare il cofano.....
Re: 9-5OG 2.3T - Minimo a volte irregolare
Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 9:56
da cerry83
Ci darò un occhio...anche perché il tutto è capitato dopo aver preso una bella buca in superstrada (chi è delle nostre parti sa cosa significa la superstrada FE-mare in termini di buche..)
Re: 9-5OG 2.3T - Minimo a volte irregolare
Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 17:54
da cerry83
Re: 9-5OG 2.3T - Minimo a volte irregolare
Inviato: venerdì 29 aprile 2011, 9:27
da velvet
Fai controllare proprio il corpo farfallato. Sulla mia 9-5 lo cambiai per lo stesso motivo (una delle tante cose che cambiai a quell'accidente di macchina).
Re: 9-5OG 2.3T - Minimo a volte irregolare
Inviato: venerdì 29 aprile 2011, 9:46
da cerry83
un lavoretto da 500 euro vero?

Re: 9-5OG 2.3T - Minimo a volte irregolare
Inviato: venerdì 29 aprile 2011, 15:22
da Lucantropo
sostituirlo si.. e purtroppo considerando il database storico del B2x5 è qualcosa di probabile..
Re: 9-5OG 2.3T - Minimo a volte irregolare
Inviato: martedì 3 maggio 2011, 17:21
da cerry83
cvd: corpo farfallato da sostituire perché non tiene il settaggio.. Il pezzo in sè costa meno di 300 euro, ma con la manodopera siamo sopra i 400..mah, se me lo facevo da solo ci mettevo meno tempo mi sa!
Re: 9-5OG 2.3T - Minimo a volte irregolare
Inviato: domenica 15 maggio 2011, 15:25
da cerry83
Operazione eseguita...pare tutto apposto ora! Speriamo..
