Pagina 4 di 5
Re: New Entry 9.5
Inviato: venerdì 10 luglio 2009, 13:02
da Lucantropo
Re: New Entry 9.5
Inviato: venerdì 10 luglio 2009, 13:30
da cerry83
Re: New Entry 9.5
Inviato: venerdì 10 luglio 2009, 13:49
da DoctorViggen
e' due ore che penso che voleva dire ma non ho ancora capito
Ondeperculi:
1-mi son perso qualcosa
2-sono rincognionito
3-Antani molto forte QUINDI si consiglia terapia tapioco 2 volte al di'

Re: New Entry 9.5
Inviato: sabato 11 luglio 2009, 13:29
da 9993t
con supercazzola in arrivo!
Re: New Entry 9.5
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 0:17
da maxxxce
Re: New Entry 9.5
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 13:24
da DoctorViggen
A me le barre non piacciono granche', piu' che altro perche sono fatte di plasticone, se fossero in stile ''audi'' sarebbero invece molto pu' carine.
Interni ho pelle nera e plancia nera con parte inferiore grigio scuro.
La plancia non e' in SIMIL carbonio ma e' in VERO CARBONIO.
I cerchi li tengo in ogni caso: sia perche' mi piacciono sia perche' ci metto le termiche.
Siccome le gomme che ho su sono ormai semislick, dopo l'estate compro 4 termiche e le metto sui 17, in autunno vedo se mettere dei 18/19 o se nel frattempo mi sono saltati fuori 4 cerchi come quelli che ho gia' resto in 17
Re: New Entry 9.5
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 13:24
da cerry83
io la preferisco con le barre!
Re: New Entry 9.5
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 13:29
da DoctorViggen
Sono strafelice unico neo il cambio.. c'e' poco da fare MANCA UNA MARCIA...
E? rapportato come un 6 marce senza la sesta, tra 4'a e 5'a c'e' una differenza di 300 giri circa, ha le rapportature del benzina ma il diesel fa 4800rpm.
In autostrada a v-max entra il limitatore di giri, e che c***o.
ai 140 sono a 3100, ai 200 sono a 4300 ai 225/230 sono a 4950 a limitatore che in 5'a ho notato essere piu' in alto..
La sesta ci voleva perforza. grande errore Saab.
Sia per mantenere pu' bassi i giri a riposo in autostrada sia per i consumi/comfort/prestazioni.
Oppure la 5'a pu' lunga...
Ma non cosi'...
La 1'ma la 2'nda son lungheeee, la terza e' lunga, 4 e 5 sono corte.
Re: New Entry 9.5
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 13:34
da AlexVE
cerry83 ha scritto:DoctorViggen ha scritto:Alex non assomigliano ai tuoi, i tuoi sono piu' stile ''da Valona con furore''
Scherzo


Invidiosi!
Cmq Li sto già cambiando

Re: New Entry 9.5
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 13:57
da cerry83
DoctorViggen ha scritto:Sono strafelice unico neo il cambio.. c'e' poco da fare MANCA UNA MARCIA...
E? rapportato come un 6 marce senza la sesta, tra 4'a e 5'a c'e' una differenza di 300 giri circa, ha le rapportature del benzina ma il diesel fa 4800rpm.
In autostrada a v-max entra il limitatore di giri, e che c***o.
ai 140 sono a 3100, ai 200 sono a 4300 ai 225/230 sono a 4950 a limitatore che in 5'a ho notato essere piu' in alto..
La sesta ci voleva perforza. grande errore Saab.
Sia per mantenere pu' bassi i giri a riposo in autostrada sia per i consumi/comfort/prestazioni.
Oppure la 5'a pu' lunga...
Ma non cosi'...
La 1'ma la 2'nda son lungheeee, la terza e' lunga, 4 e 5 sono corte.
la soluzione più economica e quindi più fattibile (ma anche più sensata!!) sarebbe stata quella di una 5a più lunga secondo me!
Re: New Entry 9.5
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 14:02
da DoctorViggen
esatto, se si potesse modificare lo farei a tempo zero
Re: New Entry 9.5
Inviato: lunedì 20 luglio 2009, 18:06
da manu
DoctorViggen ha scritto:Non direi, quei cerchi sono forgiati, pesano meno dei 17'', 225 a 245 e' trascurabile.
4 di quelli pesano come 2 dei nostri.
Poi metto lo spoilerino e li mi fermo-
meno male. già così eincredibilmente bella.

Re: New Entry 9.5
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 1:17
da DoctorViggen

mi sono gia' fermato, metto solo lo spoilerino.. per i cerchi monto massimo dei 18''.
Re: New Entry 9.5
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 15:12
da gripen
DoctorViggen ha scritto:
mi sono gia' fermato, metto solo lo spoilerino.. per i cerchi monto massimo dei 18''.
Noooooooooooo!!! Tanto avete fatto che ha desisitito..... ma sono i cerchi più belli (oversize) che si possano mettere su una Saab! Sono gli unici che fa Hirsch che abbiano il mitico design a 3 razze. Piuttosto: li ho visti sulle 9-5 Hirsch da 300 e passa cavalli, con 177 mi sa che sono un po' sprecati e senti pure i biglietti dell'autobus se ci passi sopra!
Re: New Entry 9.5
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 15:47
da DoctorViggen
Re: New Entry 9.5
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 16:20
da gripen
In effetti non te li consiglio... è che a me piacciono moltissimo!

Re: New Entry 9.5
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 8:08
da DoctorViggen
CERCHI IN LEGA DA 17 ORIGINALI IN VENDITA SU MERCATINO
Re: New Entry 9.5
Inviato: mercoledì 23 settembre 2009, 14:22
da SUPERFRA
Ma che fine ha fatto Doctor Viggen ??? Alla fine ha cambiato i cerchi o ha già rivenduto anche la macchina ?!?!
PS:Qualcuno di voi l'ha visto o sentito ancora ?
Re: New Entry 9.5
Inviato: mercoledì 23 settembre 2009, 19:46
da cerry83
non pervenuto!
Re: New Entry 9.5
Inviato: mercoledì 23 settembre 2009, 20:35
da Pietro7
Sparito da un giorno all'altro!
Cmq qualcuno ha il suo cellulare. Un SMS non disturba.
