Pagina 4 di 4

Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning

Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010, 1:16
da STILEITALIA
crumble ha scritto:Ciao Stileitalia, ti faccio i più sentiti complimenti anch'io, la tua auto è stupenda, perfetta.
Purtroppo sono arrivato tardissimo al raduno, come sai stavate andando via tutti, comunque ho notato la tua auto!
La mia è quasi perfetta di carrozzeria, ma le parti di plastica laterali con la vernice "zebrata", soprattuto dopo aver visto la bellezza della tua carrozzeria, mi inorridiscono.
Presto le farò riverniciare!
Per i consumi con la turbo, anche elaborata, consumi certamente meno a velocità sostenuta( 12km/l a 130, e viaggi a 200 con un pelo di gas...), un pò di più in città, secondo me dovresti fare la pazzia di trapiantare un 204L. >:]

Ohh Ciao! chi si vede.... :)
dai non esagerare che la mia carrozzeria e' tutta graffiata in realta'... l'hai vista proprio al buio. :D e c'e' un mega ritocco a pennello sul parafango posteriore destro, e' che sul nero le correzioni si vedono molto difficilmente... :))
Cmq dai non e' messa male per avere 10 anni e aver subito molte cure "amorevoli" da parte di mio padre... :8 :8 :8
Ti dico che da quando sono in questo forum rimpiango ogni giorno di non averla presa turbo con un impianto a GPL... :fainted:

Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning

Inviato: domenica 2 maggio 2010, 10:54
da STILEITALIA
nuove foto dal Monte Grappa (raduno regionale di Bassano del Grappa (VI) 25-04-2010):
Immagine

Immagine

Immagine

Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning

Inviato: domenica 2 maggio 2010, 10:58
da STILEITALIA
:l :l :l :l :l

Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning

Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 19:19
da STILEITALIA
questa la intitolo "A TUTTO GAS!"
:D :D :D

Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning

Inviato: martedì 15 novembre 2011, 20:34
da STILEITALIA
Allora...dopo tanto tempo aggiorno un po' con le foto delle gomme (e cerchi) invernali...

Ci eravamo lasciati con l'acquisto dei nuovi cerchi Viking per l'estate...e gli originali? che fine hanno fatto?...
dopo un lavoro certosino da parte mia di restauro e riverniciatura nero opaco dei cerchi
Immagine
ho fatto montare ai miei gommisti di fiducia quattro belle invernali nella misura piu' stretta possibile: 185-65-15.
Montato le ruote ovviamente con distanziali (che terro' in abbinamento solo al treno di ruote invernali, non con le estive).
Immagine

Immagine

Immagine

messa cosi' sembra piu' pronta al suo habitat naturale :) se trovo la neve da qualche parte questo inverno ci faccio delle belle foto

Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning

Inviato: martedì 15 novembre 2011, 22:46
da Mouze69
Comincia a non essere più tanto soft.....tocca qui, tocca li, comunque complimenti per tutti questi lavori.
Possibile che non ci siamo mai incrociati tra mestre e marghera, o a qualche GPL? Me ne sarei accorto, è davvero unica la tua, anche solo per il fatto di essere una coupè ben tenuta.

Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 8:24
da STILEITALIA
Mouze69 ha scritto:Comincia a non essere più tanto soft.....tocca qui, tocca li, comunque complimenti per tutti questi lavori.
Possibile che non ci siamo mai incrociati tra mestre e marghera, o a qualche GPL? Me ne sarei accorto, è davvero unica la tua, anche solo per il fatto di essere una coupè ben tenuta.
Grazie per i complimenti pero' grazie a mio padre (pazienza, e' l'eta'....) non e' piu' tanto ben tenuta...i paraurti due anni fa erano NUOVI IMMACOLATI, ora non c'e' piu' un lato sano...
Fortunatamente non ha preso botte sulla carrozzeria...almeno quello!

Eh si, non ci siamo mai incrociati, eppure o io o mio padre almeno due volte la settimana la usiamo, non e' che stia sempre ferma.

Prima o poi ci incroceremo vedrai :)

Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning

Inviato: martedì 29 novembre 2011, 16:38
da Mouze69
Vista in via Fradeletto 1 minuto fà. Devo dire che tutta nera ha davvero un bell'aspetto.

Re: my saab 9.3 OG '00 2.0 SE soft tuning

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 19:03
da STILEITALIA
Mouze69 ha scritto:Vista in via Fradeletto 1 minuto fà. Devo dire che tutta nera ha davvero un bell'aspetto.
eh si...ora e' proprio perfetta per non essere smarrita in mezzo alla neve :D

Re: [FOTO] 9-3OG Coupè 3p SE 2.0i 2000

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 0:26
da SUPERFRA
Stile ti ho spostato il Topic in "Galleria Foto & Video" che è la sezione più adatta :8

Re: [FOTO] 9-3OG Coupè 3p SE 2.0i 2000

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 18:57
da grifone 9.5
Bellissima macchina e tenuta molto bene

Re: [FOTO] 9-3OG Coupè 3p SE 2.0i 2000

Inviato: sabato 3 dicembre 2011, 10:57
da STILEITALIA
SUPERFRA ha scritto:Stile ti ho spostato il Topic in "Galleria Foto & Video" che è la sezione più adatta :8

Grazie Fra! presto apriro' anche un thread "commemorativo" della mia ex saab 900 cabrio f.t. con le foto che ho recuperato. :)

Re: [FOTO] 9-3OG Coupè 3p SE 2.0i 2000

Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 23:15
da STILEITALIA
Ecco il link per vedere il thread della mia ex Saab 900 cabrio turbo del 1990:

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=41&t=18052

Re: [FOTO] 9-3OG Coupè 3p SE 2.0i 2000

Inviato: domenica 12 aprile 2015, 11:03
da STILEITALIA
Buongiorno a tutti,
In questi anni la 9.3 si è comportata egregiamente ed ha raggiunto ed oltrepassato la soglia dei 210000 km...ora però al mio vecchio serve qualcosa di più compatto da condurre per cui premetto che è nostra intenzione venderla, probabilmente vendendo separatamente cerchi in lega Viking, centrale e finale inox Ragazzon, e assetto ribassato a chi fosse interessato.
Si conclude qui l.epica storia di questa nostra Saab che, per ragioni di esigenze personali, non può più essere curata come merita nonostante abbia ancora molto da dare. :sad:

Re: [FOTO] 9-3OG Coupè 3p SE 2.0i 2000

Inviato: lunedì 13 aprile 2015, 11:39
da SUPERFRA
Mi spiace che tu debba venderla...

Re: [FOTO] 9-3OG Coupè 3p SE 2.0i 2000

Inviato: lunedì 13 aprile 2015, 14:28
da STILEITALIA
A me dispiace di più non averla potuta conservare come l'avevo fatta... :o(