Pagina 32 di 32
Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: sabato 3 agosto 2024, 16:50
da NickStick
Incredibile... facendo il calcolo delle probabilità...

- P_20240803_144909_1.jpg (108.93 KiB) Visto 4878 volte
Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: martedì 6 agosto 2024, 11:29
da gripen
Ovviamente è svizzera...

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: mercoledì 23 ottobre 2024, 0:59
da throll
La mia compagna si sta guardando la serie sugli 883...mi arriva uno screenshot direttamente dalla puntata numero 5..
Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: mercoledì 23 ottobre 2024, 1:27
da autoeconomo
C'era una Saab anche nelle puntate precedenti, nella prima o seconda mi sembra.
Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: mercoledì 15 gennaio 2025, 23:08
da Luca69
Ricordo che mio papà vendetta quel polmone della Mercedes 190 diesel e si prese la 900NG SE Turbo
