Pagina 5 di 5
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 6:23
da marcofinnista
S T U P E N D A !!!!!!!! Complimenti veramente, immagino che onore averla in garage

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 9:59
da marcofinnista
Merita uno spazio con un bel book fotografico nella galleria cosicchè tutti i sabbisti possano ammirarala in tutto il suo splendore

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 11:39
da SUPERFRA
marcofinnista ha scritto:Merita uno spazio con un bel book fotografico nella galleria cosicchè tutti i sabbisti possano ammirarala in tutto il suo splendore

Eh si … però mi sa che dovrò crearle io le gallerie ! Sai com'è Emanuele è imbranato e non ha ancora imparato a caricare le foto

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: mercoledì 14 novembre 2012, 22:38
da SUPERFRA
Ecco altre foto della 99 Rally :

- 99 Rally (9).jpg (60.59 KiB) Visto 1217 volte

- 99 Rally (10).jpg (52.18 KiB) Visto 1217 volte
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: giovedì 15 novembre 2012, 12:37
da saabspecialist
una precisazione.
le ultime due foto di 99turbo rally, ovviamente sono ufficiali della saab non sono la mia vettura, ma, ho chiesto a francesco di inserirle per farci un'idea dal mio rottame.
poi, la 9000 sport preciso di mia moglie che adesso oltrettutto dopo una piccolissima grattatina che le ho fatto (ero nel mio piazzale, mezzo assonnato ho indietreggiato con la honda prelude ereditata e sono andato a fregare contro l'arco ruota ant.dx. e fortuna che la 9000 aveva la ruota sterzata che sporgeva...) non me la lascia più usare, ha subito recentemente un bel lifthing per cui è più bella ancora.
anzi sarà oggetto di una pubblicazione su una rivista francese a inizio 2013.
non so però se a gennaio o febbraio o marzo.
ad esempio il pannello dietro colorato, l'ho fatto tirnare come nuovo.
sapete come?????????
con una delicatissima ed attenta spennellata di tamiya orange clear sulla parte arancia e rosso clear sul rosso.

.
adesso visto che sono a base d'acqua vediamo quanto reggono.
comunque con pioggia ed umidità di ora, non ci sono ancora ne' scoloriture ne' colature strane.
speriam bene.
e pensare che il pannello è nuovo comprato nel 2005 e messonel 2009.
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: giovedì 15 novembre 2012, 12:40
da MarchinoLaPeste
E... 2 foto della 9000 in anteprima per noi?

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: giovedì 15 novembre 2012, 12:45
da saabspecialist
MarchinoLaPeste ha scritto:E... 2 foto della 9000 in anteprima per noi?

sai che forse non ne ho nemmeno fatte.
controllerò.
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: giovedì 15 novembre 2012, 14:13
da marcofinnista
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: venerdì 16 novembre 2012, 22:56
da AeroGT
Ema fatti mandare due foto in anteprima dal giornalista, io le avevo chieste e me le aveva mandate........Gentilissimo