Pagina 5 di 15

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: domenica 7 marzo 2010, 21:30
da desertstorm
vinsempre ha scritto:Grazie per i complimenti !

@desertstorm
......o mi smonti i pezzi nottetempo......

Questo mai. :D :D Piuttosto dopo acquistata se mi sara consentito dalle condizioni di garanzia cercherò di comprare un paraurti come la turbo x e farò la modifica agli scarichi, per lo spoiler....sul baule non avrò problemi perché intendo acquistarla con l'alettone che si vende come accessorio, che fa anch'esso la sua bella figura :)

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: domenica 7 marzo 2010, 21:32
da vinsempre
desertstorm ha scritto::( :( :( :( Mi accontenterò di una aero "semplice" :)) con un semplicissimo Tx pack :D

Comunque Vins hai un mostro di auto :) ancora complimenti

Ps.: Grazie mille a voi tutte che mi illuminate con tutte queste info per me utilissime :)

.....per questo all'inizio del thread mi è venuto spontaneo chiamarla JEKILL..... :)) :)) :)) :))


Grazie mille amico! :)

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: domenica 7 marzo 2010, 21:41
da desertstorm
vinsempre ha scritto:
desertstorm ha scritto::( :( :( :( Mi accontenterò di una aero "semplice" :)) con un semplicissimo Tx pack :D

Comunque Vins hai un mostro di auto :) ancora complimenti

Ps.: Grazie mille a voi tutte che mi illuminate con tutte queste info per me utilissime :)

.....per questo all'inizio del thread mi è venuto spontaneo chiamarla JEKILL..... :)) :)) :)) :))


Grazie mille amico! :)

:D :D :D :D
Grazie a te :)

Se mi permetti allora un seggerimento, potresti personalizzare il messaggio nel Sid con uno tipo questo
JEKILL READY TO FLY :D :D :D :D

Ho fatto i calcoli ci dovrebbe entrare :D :D :D

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: domenica 7 marzo 2010, 21:50
da vinsempre
desertstorm ha scritto: Se mi permetti allora un seggerimento, potresti personalizzare il messaggio nel Sid con uno tipo questo
JEKILL READY TO FLY :D :D :D :D

Ho fatto i calcoli ci dovrebbe entrare :D :D :D
:)) :)) :)) BELLO :)) :)) :))

Magari quando mi stanco al prossimo tagliando lo metto (visto che lo si può fare solo in concessionaria)

.....ma per ora questo mi gusta molto :)

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 8 marzo 2010, 0:06
da rallycross320d
Lo spoiler sopra baule e' ordinabile in saab uguale alla turbo x o arriva uno simile? grassie.

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 8 marzo 2010, 10:06
da desertstorm
rallycross320d ha scritto:Lo spoiler sopra baule e' ordinabile in saab uguale alla turbo x o arriva uno simile? grassie.
Allora quelli ordinabili in saab sono questi, basta mostargli il modello desiderato :)

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: mercoledì 10 marzo 2010, 14:30
da rallycross320d
Qundi l'alettone della turbox non viene fornito come accessorio,e se uno lo rompe in un tamponamento?

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: mercoledì 10 marzo 2010, 14:44
da cerry83
ma è diverso da quelle delle aero normali?

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: mercoledì 10 marzo 2010, 15:17
da desertstorm
Ragazzi questi sono tutti i modelli di spoiler posteriori per la 9-3 (qualsiasi motorizzazione) pre e post restyling ordinabili insieme alla vettura o separatamente come accessorio. Il più costoso, quello per la aero si aggira intorno ai 400 euri (verniciato)

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: venerdì 5 ottobre 2012, 21:34
da vinsempre
"Cara TurboX,


lo so che ti sto trascurando, lo so che non ti porto mai fuori, ma credimi non c'è stata nessuna.........solo una scappatella estiva con quell'altra......sì dai.......non puoi essere gelosa di Lei.........ha solo due ruote, dai........

Ma perchè non mi credi ? ......non fare così, te l'ho detto, non c'è stata nessun altra all'infuori di te!

Lo sai, non ti lascerei mai per un'altra.

VINS
"

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: venerdì 5 ottobre 2012, 21:53
da desertstorm
:)) :))

"Turbo X non gliè da retta questo te mette le corna.............."


:D :D

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: venerdì 5 ottobre 2012, 22:06
da GheSo
Vins, lei non se la prende: ti ritorna indietro tutto con calma!!




:D

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: venerdì 5 ottobre 2012, 23:09
da SUPERFRA
desertstorm ha scritto::)) :))

"Turbo X non gliè da retta questo te mette le corna.............."


:D :D
Quoto ! Cercati un altro padrone perchè "Il Signore del Raccordo Anulare" non ti merita :Devil:

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: sabato 6 ottobre 2012, 13:39
da Lucantropo
questa povera TurboX sta facendo la fine della Cabrio di Pietro7...

Tra un po' apriremo una nuova sezione del forum denominata "Adozioni e Affidi".

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: sabato 6 ottobre 2012, 13:59
da AeroGT
Lucantropo ha scritto:questa povera TurboX sta facendo la fine della Cabrio di Pietro7....
Ma la X esiste...... la Cabrio.... forse!! :D

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: sabato 6 ottobre 2012, 15:04
da vinsempre
Si, ma....ragazzi......voi non capite....... :eyeroll: :eyeroll: :eyeroll:

Voi non potete capire............

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: sabato 6 ottobre 2012, 16:21
da saaBruno
vins ha smesso di usare assiduamente la turboX... e i consumi mondiali di derivati del petrolio sono scesi del 10%!

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: sabato 6 ottobre 2012, 18:07
da desertstorm
:D :D :D :D :D

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: sabato 6 ottobre 2012, 21:16
da SUPERFRA
vinsempre ha scritto:Si, ma....ragazzi......voi non capite....... :eyeroll: :eyeroll: :eyeroll:

Voi non potete capire............
Non centrerà ciò che continui a scrivere su FB circa la C900 ! Dimmi che mi sto sbagliando .........

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: sabato 6 ottobre 2012, 22:10
da vinsempre
:D :D :D :D :D :D Ma che ti sei fumato il cervello? :D :D :D :D :D :D