Pagina 5 di 5
Re: 9-3NG SportHatch Aero XWD 2.8v6 Sentronic - Upgrade
Inviato: lunedì 20 dicembre 2010, 18:45
da desertstorm
Bhe allora guidi un po come me, dolce dolce...........e poi hai i 5 minuti di euforia allo stato puro
Bhe allora vai col 450 Nm di spinta

Re: 9-3NG SportHatch Aero XWD 2.8v6 Sentronic - Upgrade
Inviato: lunedì 20 dicembre 2010, 18:53
da mi..chele
Re: 9-3NG SportHatch Aero XWD 2.8v6 Sentronic - Upgrade
Inviato: lunedì 20 dicembre 2010, 19:42
da vinsempre
Re: 9-3NG SportHatch Aero XWD 2.8v6 Sentronic - Upgrade
Inviato: lunedì 20 dicembre 2010, 23:27
da SUPERFRA
Re: 9-3NG SportHatch Aero XWD 2.8v6 Sentronic - Upgrade
Inviato: lunedì 20 dicembre 2010, 23:40
da NEGATIV-AERO
date le 4 ruote motrici opterei per i 450Nm!
mi piace l'idea... sono contento per te!
Re: 9-3NG SportHatch Aero XWD 2.8v6 Sentronic - Upgrade
Inviato: martedì 21 dicembre 2010, 10:04
da Granitico
Grande Michele, vedo che i salamini appesi allo specchietto retrovisore ti hanno fatto bene
Una domanda, visto che interessa anche me

per le emissioni, ti hanno detto qualcosa?
Re: 9-3NG SportHatch Aero XWD 2.8v6 Sentronic - Upgrade
Inviato: martedì 21 dicembre 2010, 10:07
da Lucantropo
Di solito aumentano leggermente, ma restano sempre entro i limiti di legge per non dare problemi alla gente con le revisioni..
Specialmente su motori che in origine sono ampiamente entro i limiti come sono sempre stati i Saab..
però è vero che lui sostituisce anche il catalizzatore.. se è un 200 metallico problemi di solito non ce ne sono se è più permeabili allora forse potrebbe andare troppo oltre... bisogna chiedere... >:]
Re: 9-3NG SportHatch Aero XWD 2.8v6 Sentronic - Upgrade
Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 12:10
da mi..chele
Re: 9-3NG SportHatch Aero XWD 2.8v6 Sentronic - Upgrade
Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 12:36
da Lucantropo
Ma perchè sulla Turbo-X si e sulla Aero XWD no!?!?!?! che differenza c'è!??! Se gentilmente riesci a chiederglielo penso che sarebbe interessante anche per noi, capire dove eventualmente ci sono differenze tecniche fra Turbo-X e Aero XWD..
E soprattutto.. perchè sulla Aero da 250-255cv si e sulla Aero da 280cv no..?

Re: 9-3NG SportHatch Aero XWD 2.8v6 Sentronic - Upgrade
Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 12:40
da mi..chele
Re: 9-3NG SportHatch Aero XWD 2.8v6 Sentronic - Upgrade
Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 14:23
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Ma perchè sulla Turbo-X si e sulla Aero XWD no!?!?!?! che differenza c'è!??! Se gentilmente riesci a chiederglielo penso che sarebbe interessante anche per noi, capire dove eventualmente ci sono differenze tecniche fra Turbo-X e Aero XWD..
E soprattutto.. perchè sulla Aero da 250-255cv si e sulla Aero da 280cv no..?

Quoto !!! Che cavolo cambia tra le due ?!?!
Re: 9-3NG SportHatch Aero XWD 2.8v6 Sentronic - Upgrade
Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 14:33
da Lucantropo
mi..chele ha scritto:...anzi...sono andato a vedere bene bene e ....la mia....
Non è neanche inserita nel catalogo
La mia è una my 2008 e non 09!
Credo che sia un equivoco di interpretazione fra Anno di produzione e Model Year. (infatti la 250cv viene data come 2006-2009)
La tua è indiscutibilmente questa:
http://www.maptun.se/tuningGuide.php?ka ... torder=131
E non mi spiego come mai abbia solo lo Stage 1 quando sia la Turbo-X che la Aero 2.8 250cv hanno preparazioni fino a 340cv, e sono tutte uguali.
Turbo-X:
http://www.maptun.se/tuningGuide.php?ka ... torder=127
Aero V6:
http://www.maptun.se/tuningGuide.php?ka ... torder=116
L'unica differenza fra le due è la parte di scarico finale..

Re: 9-3NG SportHatch Aero XWD 2.8v6 Sentronic - Upgrade
Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 14:54
da mi..chele
....

....
non capisco...
meglio che gli scriva una mail "fiume" per farmi capire...