Pagina 5 di 5

Re: Cosa offre oggi il mercato della gomma..?

Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011, 20:30
da autoeconomo
birboxxx ha scritto:io mi son trovato talmente bene con le continental originali che tra un po, appena toglierò le invernali tornerò a montare, (sportcontact3!!) :l
costi quel che costi!!
Io sono indeciso se provare quelle sulla 9000 o mettere le Dunlop sportqualcosa che ho sulla C900