Pagina 5 di 6

Re: C900 - Stop motore. Problema elettrico? No blocco motore

Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 22:08
da cerry83
Complimenti!!

Re: C900 - Stop motore. Problema elettrico? No blocco motore

Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 22:10
da autoeconomo
Nella sfiga, almeno ti ritroverai con un'auto con il motore praticamente nuovo... via di tunning :8 :8 :))

Re: C900 - Stop motore. Problema elettrico? No blocco motore

Inviato: sabato 30 ottobre 2010, 8:48
da natale56
mattomatte ha scritto:
giuseppe122 ha scritto:...E' cominciata la rinascita!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mooolto bene!!! :)) :)) :)) :)) :- :- :-



....quale sarebbe la novità di Natale???? :dealer: :dealer: :dealer: :dealer: :dealer:

curiosoni :D :D :D :D :D la si vedrà il 5 dicembre :dealer: :dealer: :dealer:

saluti a tutti e .........Dolcetto o scherzetto?????? :Devil: :Devil: :Devil:

Re: C900 - Stop motore. Problema elettrico? No blocco motore

Inviato: sabato 30 ottobre 2010, 11:08
da giuseppe122
mattomatte ha scritto:
giuseppe122 ha scritto:...E' cominciata la rinascita!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mooolto bene!!! :)) :)) :)) :)) :- :- :-



....quale sarebbe la novità di Natale???? :dealer: :dealer: :dealer: :dealer: :dealer:

quest'anno Gesù bambino avrà una sorellina! :D

Re: C900 - Stop motore. Problema elettrico? No blocco motore

Inviato: martedì 23 novembre 2010, 20:53
da mattomatte
Non vedo il 3D aggiornato :O :O

Ci sono novità?? :)) :))

Si riesce a farle fare il debutto al pranzo del 5??? :- :- :-

Re: C900 - Stop motore. Probl. elettr.? No blocco motore.RIS

Inviato: martedì 7 dicembre 2010, 13:32
da giuseppe122
MIRACOLO! Sono andato a ritirale l'auto!!! :)) :)) Finalmente l'ho presa! 2 mesi e mezzo d'officina! Oggi sono andato a vedere se avevano infine sistemato una perdita d'olio dal coperchio punterie: "tutto a posto?" "si, tutto fatto!" Per scrupolo apro il cofano e vedo due chiazza d'olio sul collettore! Devo dire che ho alzato un pò la voce!! E che cavolo!! Vabbè che avevo già pagato venerdì (lasciamo stare........ :( ) ma almeno guardare, no? Comunque il buon Carmine (30 anni di Saab) OTTIMO conoscitore delle classic e con anche officina "in proprio" l'ha rismontato, pulito, ha messo il mastice nero + guarnizione e l'ha rimontato. Speriamo bene! L'auto comunque l'ho presa! l'ho parcheggiata in strada sotto casa (botta di c**o) e stasere la metto al coperto. Domani piccoli lavoretti......... Carmine, di cui posso fornire il n. a pagamento :)) mi "chiuso" un pò la WG perchè mi ha detto che l'auto "è in rodaggio!" e quindi non devo forzare. Mi raccontava anche di essere uno dei pochi in grado di revisionare/smontare i cambi delle classic. Il primo contatto è stato positivo: l'auto sembra più fluida. Poi vi dirò!

Re: C900 - Stop motore. Problema elettrico? No blocco motore

Inviato: martedì 7 dicembre 2010, 13:52
da vinsempre
FINALMENTE!!!!!!!!!!!

CHAMPAGNE PER TUTTI!!!!


Paga Giuseppe........ :wink:

Re: C900 - Stop motore. Problema elettrico? No blocco motore

Inviato: martedì 7 dicembre 2010, 15:10
da cerry83
Complimenti! Tienici aggiornati!

Re: C900 - Stop motore. Problema elettrico? No blocco motore

Inviato: martedì 7 dicembre 2010, 18:44
da mattomatte
E ANDIAMO!!! :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate:




Direi che potremmo festeggiare tra il 27/30 Dicembre quando anche Pietro7 porterà la bestiaccia a Roma....Caffettino mattutino a Ostia??? :- :- :-

Re: C900 - Stop motore. Problema elettrico? No blocco motore

Inviato: martedì 7 dicembre 2010, 18:51
da autoeconomo
Bellissima notizia!!! :) :)) :)) :))

Re: C900 - Stop motore. Problema elettrico? No blocco motore

Inviato: martedì 7 dicembre 2010, 18:56
da vinsempre
mattomatte ha scritto: Direi che potremmo festeggiare tra il 27/30 Dicembre quando anche Pietro7 porterà la bestiaccia a Roma....Caffettino mattutino a Ostia??? :- :- :-

Vi starò vicino col pensiero :sad: (mettete a tavola un caffè amaro, come se ci fossi :D )

Re: C900 - Stop motore. Problema elettrico? No blocco motore

Inviato: martedì 7 dicembre 2010, 19:40
da jpm
Che bella notizia...
...

Re: C900 - Stop motore. Problema elettrico? No blocco motore

Inviato: martedì 7 dicembre 2010, 21:55
da giuseppe122
GRAZIE a tutti ragazzi! so che mi siete stati vicini in questo periodo di sofferenza! Per Matteo: ma non sarà un pò troppo? la mia macchina e quella di Pietro insieme!!

Re: C900 - Stop motore. Problema elettrico? No blocco motore

Inviato: mercoledì 8 dicembre 2010, 12:15
da velvet
giuseppe122 ha scritto:GRAZIE a tutti ragazzi! so che mi siete stati vicini in questo periodo di sofferenza! Per Matteo: ma non sarà un pò troppo? la mia macchina e quella di Pietro insieme!!
Noooo che poi gli si attacca la sfiga anche alla cabrio bolzanina... :O

Re: C900 - Stop motore. Problema elettrico? No blocco motore

Inviato: mercoledì 8 dicembre 2010, 17:42
da giuseppe122
oggi ho fatto una 60ina di KM (RM-Aeroporto e ritorno) e devo dire che la macchina va bene (e ci mancerebbe!!). MI SEMBRA che non perda più olio dal coperchio punterie. Ah! Non vi ho detto che quello scarico che ho preso su SUBITO (segnalato da JPM) aveva un BUCO! Alla faccia del "come nuovo"! In Saab l'hanno chiuso ma non avevano una "cravatta" da 66 mm. per fissarla e me lo sono riportato via.... Per adesso, l'indicatore del turbo entra nella zona rossa solo per un paio di mm. :unpleased: così non và! :- :-

Re: C900 - Stop motore. Problema elettrico? No blocco motore

Inviato: mercoledì 8 dicembre 2010, 20:14
da AeroGT
mattomatte ha scritto:E ANDIAMO!!! :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate:
Direi che potremmo festeggiare tra il 27/30 Dicembre quando anche Pietro7 porterà la bestiaccia a Roma....Caffettino mattutino a Ostia??? :- :- :-
Se fate dopo il primo io dovrei essere da quelle parti.....

Re: C900 - Stop motore. Problema elettrico? No blocco motore

Inviato: mercoledì 8 dicembre 2010, 21:16
da mattomatte
Per me è ok anche i primi giorni dell'anno nuovo...tanto sono in ferie "forzate" fino al 9 gennaio :- :- :-

Re: C900 - Stop motore. Problema elettrico? No blocco motore

Inviato: giovedì 9 dicembre 2010, 9:08
da velvet
giuseppe122 ha scritto: Per adesso, l'indicatore del turbo entra nella zona rossa solo per un paio di mm. :unpleased: così non và! :- :-
Ehm...viste le passate esperienze io mi accontenterei di quei 2mm... :D

Re: C900 - Stop motore. Problema elettrico? No blocco motore

Inviato: giovedì 9 dicembre 2010, 9:31
da giuseppe122
forse dovrei.....ma non lo farò :) . Ci farò 2 o 300 km. e poi la riporto da Carmine per una bella "avvitata"!

Re: C900 - Stop motore. Problema elettrico? No blocco motore

Inviato: giovedì 9 dicembre 2010, 12:18
da velvet
Senti, ma non avevi la centralina Swedish ?

Con quella non serve nessuna avvitata (Matteo te lo potrà confermare...).

Fossi in te farei così: monterei l'APC originale, farei tarare le pressioni come da manuale, e poi rimonterei l'APC swedish. Così facendo sei sicuro di operare in zona di sicurezza pur avendo un'ottimo overboost (i 2/3 del rosso sono a portata di mano).