FedeAero ha scritto: Che io sappia ci sono due limitazioni distinte sulle Saab: in particolare, la seconda, dipende dal tipo di pneumatici impostati (leggasi codice di velocità) dal Tech2.
Si senz'altro il limite è in relazione al codice di velocità dei pneumatici impostati, questo è certo; il fulcro del discorso, mi sembra di capire da informazioni raccolte, è che uno dei due limiti è modificabile (magari attraverso il tech2), l'altro invece non modificabile (o meglio difficilmente modificabile), come VTuner sostiene.
Comunque, i miei pneumatici (di fabbrica) sono Y = 300 km/h.....quindi il pneumatico è condizione necessaria ma non determinante per l'innalzamento di default.
Chiaramente specifico ancora che le informazioni che ho sono in relazione al V6, che monta il "32-bit Bosch Motronic ME9 ECU"; per le altre Saab non saprei se gli stessi (invalicabili, presunti tali) blocchi siano presenti.


