Pagina 5 di 5

Re: 9-3NG 2.0 benzina - Consumi/prestazioni post rodaggio

Inviato: sabato 23 aprile 2011, 15:39
da Lucantropo
Sulla mia riscontro uno scarto dal tachimetro al GPS di 2/3km\h.. che si mantiene tale più o meno a tutte le velocità.

Quindi Gian più o meno 1lt\100km in più della mia... e qualcosina in più delle altre, il che si può spiegare col discorso che la tua è Cabrio e l'aerodinamica è meno efficiente. Direi che ci siamo.

Re: 9-3NG 2.0 benzina - Consumi/prestazioni post rodaggio

Inviato: sabato 23 aprile 2011, 20:01
da SUPERFRA
jpm ha scritto:130 effettivi e 140 di tachimetro :?
Hai le gomme sgonfie... o "piccole" :? :O
La mia ha uno scarto di 8 km/h :)

Re: 9-3NG 2.0 benzina - Consumi/prestazioni post rodaggio

Inviato: sabato 23 aprile 2011, 20:17
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto:
jpm ha scritto:130 effettivi e 140 di tachimetro :?
Hai le gomme sgonfie... o "piccole" :? :O
La mia ha uno scarto di 8 km/h :)
Come la 9000

Re: 9-3NG 2.0 benzina - Consumi/prestazioni post rodaggio

Inviato: domenica 24 aprile 2011, 1:39
da Lucantropo
8kmh mi sembrano tanti..