Re: 9-3NG 2.0 benzina - Consumi/prestazioni post rodaggio
Inviato: sabato 23 aprile 2011, 15:39
Sulla mia riscontro uno scarto dal tachimetro al GPS di 2/3km\h.. che si mantiene tale più o meno a tutte le velocità.
Quindi Gian più o meno 1lt\100km in più della mia... e qualcosina in più delle altre, il che si può spiegare col discorso che la tua è Cabrio e l'aerodinamica è meno efficiente. Direi che ci siamo.
Quindi Gian più o meno 1lt\100km in più della mia... e qualcosina in più delle altre, il che si può spiegare col discorso che la tua è Cabrio e l'aerodinamica è meno efficiente. Direi che ci siamo.