Pagina 5 di 17

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 16:42
da vinsempre
Dai spezzo una lancia per i Francesi della Renault.........


Che bella che era la 21 Turbo? :l

Immagine


Che c'avete da dire su questa? :pissedoff:

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 16:43
da manu
e come non citare le OOOO A1 e A2....

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 16:56
da rockprogressivo
AlexVE ha scritto:le tre renault postate per l'epoca erano superiori a tantissime vetture circolanti e dalle forme talmente avanti da non essere purtroppo capite. Se pensiamo che a quell epoca la migliore delle italiane era la fiat 132 possiamo capire come e quanto le auto italiane fossero indietro e terribili
condivido in pieno! :) :)
bisogna giudicarle con i rispettivi modelli dell'epoca... R11 era un passo avanti.

I francesi hanno sempre osato molto: a me Avantime piace ancora ora, purtroppo non ha avuto fortuna e la produzione si è spenta a meno di 9000 auto prodotte (se non ricordo male... o forse erano le importate in italia...

Re: le brutte

Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 20:17
da lolloro
jpm ha scritto:A me piaceva tanto, la mia Alfa 90 :(
hai ragione era una gran macchina con un ottimo motore

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 20:23
da lolloro
saaBruno ha scritto:
marcofinnista ha scritto:
Maurolive ha scritto:scavando nel passato:

http://it.wikipedia.org/wiki/File:Lanci ... rriere.jpg
A raga' ditemi quello che vi pare ma a me sta Lancia K coupe' piace, non chiedetemi il perchè ma il suo posteriore mi intriga da paura. Forse proprio la sua stranezza e la sua rarita'. Davanti fa caga' ma per curiosità me la comprerei...tanto per quello che costano...peccato che mia moglie mi butterebbe fuori dal cancello co tutta la macchina !!!
Ce l'aveva il papa' di un mio amico una 2.0T 220CV spingeva veramente forte ed era un vero salotto su 4 ruote, molto confortevole, secondo me è tecnicamente una gran macchina.
marcofinnista..ehm...siamo in due!!
anche a me non è mai dispiaciuta!

l'avantime e velsatis sono molto, troppo particolari. sono quelle macchine che o le ami alla follia o...
siamo in tre , anche a me piaceva il k coupe

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 21:10
da marcofinnista
L'interno con gli interni Frau era spettacolare, i sedili mi piacevano moltissimo.

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 21:43
da Aero
fabrizio64 ha scritto:Googlando ho scoperto questa Pontiac Aztek, della quale ignoravo l'esistenza : secondo me merita il primo premio :D

Immagine
ma è ancora con le camuffature o è proprio così? := := :=

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 22:58
da ecodrive
Aero ha scritto:
fabrizio64 ha scritto:Googlando ho scoperto questa Pontiac Aztek, della quale ignoravo l'esistenza : secondo me merita il primo premio :D

Immagine
ma è ancora con le camuffature o è proprio così? := := :=
Purtroppo è vera :terryfyed:
ma mi sembra sia durata poco, però non capisco il perchè..... :D

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 23:24
da autoeconomo
manu ha scritto:e come non citare le OOOO A1 e A2....
Quoto

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 17:51
da giammacabrio
lolloro ha scritto:
saaBruno ha scritto:
marcofinnista ha scritto:
Maurolive ha scritto:scavando nel passato:

http://it.wikipedia.org/wiki/File:Lanci ... rriere.jpg
A raga' ditemi quello che vi pare ma a me sta Lancia K coupe' piace, non chiedetemi il perchè ma il suo posteriore mi intriga da paura. Forse proprio la sua stranezza e la sua rarita'. Davanti fa caga' ma per curiosità me la comprerei...tanto per quello che costano...peccato che mia moglie mi butterebbe fuori dal cancello co tutta la macchina !!!
Ce l'aveva il papa' di un mio amico una 2.0T 220CV spingeva veramente forte ed era un vero salotto su 4 ruote, molto confortevole, secondo me è tecnicamente una gran macchina.
marcofinnista..ehm...siamo in due!!
anche a me non è mai dispiaciuta!

l'avantime e velsatis sono molto, troppo particolari. sono quelle macchine che o le ami alla follia o...












voi tre + io che ne metto altri 3..... uno per ogni k che ho :) due coupè e una berlina che ha più di 400.000 km

siamo in tre , anche a me piaceva il k coupe

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 17:57
da giammacabrio
Vi siete dimenticati di una cabrio veramente orrida non se pò guardà !!! :inpain:

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 17:59
da saaBruno
giammacabrio ha scritto:Vi siete dimenticati di una cabrio veramente orrida non se pò guardà !!! :inpain:
è terribile

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 18:06
da manu
perché questa?

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 18:20
da giammacabrio
vi invio questa :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: chi la riconosce :? non si può definire orribile perchè fa parte della nostra famiglia anzi faceva :terryfyed:

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 18:42
da manu
giammacabrio ha scritto:vi invio questa :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: chi la riconosce :? non si può definire orribile perchè fa parte della nostra famiglia anzi faceva :terryfyed:
9-5 cinese...

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 19:19
da ecodrive
Questa è fuori concorso, però merita una minzione :D

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/udi ... 6/11284309

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 19:31
da saaBruno
ecodrive ha scritto:Questa è fuori concorso, però merita una minzione :D

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/udi ... 6/11284309
pure diesel... 17mila euro... insomma è un affare!

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 23:23
da Sfinge
Certo che anche la Mitsubishi Colt CZC... (ma come si capisce qual è il davanti?)
Mitsubishi_Colt_CZC_rear_20080701.jpg

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 0:20
da cerry83
Perché delle CC ce n'è anche una bella?? Mai vista!!

Immagine

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 0:34
da autoeconomo
cerry83 ha scritto:Perché delle CC ce n'è anche una bella?? Mai vista!!

Immagine
La SLK! (quella serie 3 che hai postato non piace in nessuna versione, forse la coupé è guardabile)