se cerchi nei mie post la mia saab e tutta trasformata ma non con robe di bassa qualità,ci sono le foto dei particolari curati da me,per l'interno ovviamente sai già che con tipologie non specifiche hai questo difetto con il led,io ho usato prodotti specifici da interno controlla il mio post e se hai interesse sul mio sito ci sono i prodotti che ho usato,ma niente da 220€ ha lampada stai tranquillo......Velista ha scritto:roby27 ha scritto: si ho montato un impianto fuori dall'originale Saab,ma sempre un Philips
Si per alcuni e solo una lampada banale ma per noi non e cosi,ci sono vantaggi e svantaggi,non ho parlato di far incendiare le auto con kit cinesi.
Siamo un'azienda che abbiamo una tipologia di costruzione in italia, sai il famoso made in Italy e normale che le cinesate o da ridire,ci facciamo sempre in quattro noi e altre aziende che cercano di far capire che la tipologia di Mercatino vale quel che vale,sopratutto quando parliamo di un certa tipologia di auto come Saab.
Ma no ci mancherebbe, ho parlato di incendio per modo di dire! ;)
Io stesso ho pagato 100 euro la lampada in un autoricambi perchè, nonostante sapessi che si trovava a metà prezzo in rete, avevo piacere di spendere i soldi verso chi mi offrisse un servizio di qualità, in questo caso l'installazione. Sono il primo che spalleggia per la qualità e per la sicurezza, quindi scusa se mi sono fatto fraintendere!
Però non trovi assurdo che in Saab chiedano 220 euro per una lampada che ha un costo di produzione pari ad un decimo??
Colgo la palla al balzo per chiederti una info "luminosa" (un pò OT)... tu che sei del settore, come mai alcuni LED delle plafoniere mantengono l'effetto dimmer e altri invece hanno solo la funzione di accensione/spegnimento non graduale? Io non ho ancora mai provato ad installare nessuna lampada, però mi darebbe fastido perdere questa bella funzione... Grazie dell'informazione!
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=12&t=17156
per info contattami pure