Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 16:59
Secondo me le ficchi qualcos'altro.. 
no no, tutta tuaLucantropo ha scritto:Secondo me le ficchi qualcos'altro..
anticipo le risposte dei miei polli: la compri a benzina e ci metti il gplfrancesco78 ha scritto:Chi fa il rappresentante (come me) capisce il motivo di girare con una grossa berlina diesel, una volta che ci si abitua a lunghe tirate autostradali fermarsi a fare il pieno diventa un fastidio supplementare specialmente se questo accade ogni 400/500km che in autostrada significa circa 4 ore, con un bel diesel ci fai anche 800/1000km senza soste non desiderate a livello fisico
dice cazzate e non è neppure da ficcare....?ZioTom ha scritto:no no, tutta tuaLucantropo ha scritto:Secondo me le ficchi qualcos'altro..
con il GPL per fa 800 1000 km dietro te devi mette un siluro da U-boatZioTom ha scritto:anticipo le risposte dei miei polli: la compri a benzina e ci metti il gplfrancesco78 ha scritto:Chi fa il rappresentante (come me) capisce il motivo di girare con una grossa berlina diesel, una volta che ci si abitua a lunghe tirate autostradali fermarsi a fare il pieno diventa un fastidio supplementare specialmente se questo accade ogni 400/500km che in autostrada significa circa 4 ore, con un bel diesel ci fai anche 800/1000km senza soste non desiderate a livello fisico
no, già dato (non lo volevo scrivere così)manu ha scritto:dice cazzate e non è neppure da ficcare....?ZioTom ha scritto:no no, tutta tuaLucantropo ha scritto:Secondo me le ficchi qualcos'altro..
mi piace l'andamento da bar del topic...ora come argomento da maschietti dopo auto e donne manca solo il calcio...............fra lascia così!ZioTom ha scritto:no, già dato (non lo volevo scrivere così)manu ha scritto:dice cazzate e non è neppure da ficcare....?ZioTom ha scritto:no no, tutta tuaLucantropo ha scritto:Secondo me le ficchi qualcos'altro..![]()
p.s. ormai siamo nel PURO OFF TOPIC, speriamo che Fra sistemi presto se no il Michele ci ammazza tutti con la sua nuova A5
@alex: uhuhuhuhuuh
quindi, ben venganogripen ha scritto:Le case "top" sono obbligate a fare 'sti diesel: devono rispettare un certo massimo di consumi ed emissioni per tutta la gamma, quindi l'ibrido ed il dieselone sono escamotage per abbassare questi valori e mantenere in produzione la GT2... >:]
Non se il punto non è il costo ma l'autonomia, la verità è che con un benzina in autostrada non ci fai 450km, ma molti di più.. solo che c'è questa idea diffusa che col benzina, che sia un 1,2 o un 6,0 si faccia sempre e comunque 7-8 al litro.ZioTom ha scritto:anticipo le risposte dei miei polli: la compri a benzina e ci metti il gplfrancesco78 ha scritto:Chi fa il rappresentante (come me) capisce il motivo di girare con una grossa berlina diesel, una volta che ci si abitua a lunghe tirate autostradali fermarsi a fare il pieno diventa un fastidio supplementare specialmente se questo accade ogni 400/500km che in autostrada significa circa 4 ore, con un bel diesel ci fai anche 800/1000km senza soste non desiderate a livello fisico
Mi sta venendo mal di testa solo al pensiero ... Questo Topic mi sa che è il record di OT !!!ZioTom ha scritto: p.s. ormai siamo nel PURO OFF TOPIC, speriamo che Fra sistemi presto se no il Michele ci ammazza tutti con la sua nuova A5
voluta la bici..SUPERFRA ha scritto:Mi sta venendo mal di testa solo al pensiero ... Questo Topic mi sa che è il record di OT !!!ZioTom ha scritto: p.s. ormai siamo nel PURO OFF TOPIC, speriamo che Fra sistemi presto se no il Michele ci ammazza tutti con la sua nuova A5
Non sono d'accordo, se parliamo di tratte in autostrada, si è obbligati a viaggiare a velocità moderate 120 di media.francesco78 ha scritto:Chi fa il rappresentante (come me) capisce il motivo di girare con una grossa berlina diesel, una volta che ci si abitua a lunghe tirate autostradali fermarsi a fare il pieno diventa un fastidio supplementare specialmente se questo accade ogni 400/500km che in autostrada significa circa 4 ore, con un bel diesel ci fai anche 800/1000km senza soste non desiderate a livello fisico
Eddai, siamo amiconi, un argomento tira l'altro.. ora chiediamo scusa a Michele in attesa della sistemazione..SUPERFRA ha scritto:Mi sta venendo mal di testa solo al pensiero ... Questo Topic mi sa che è il record di OT !!!ZioTom ha scritto: p.s. ormai siamo nel PURO OFF TOPIC, speriamo che Fra sistemi presto se no il Michele ci ammazza tutti con la sua nuova A5
2 settimane fa ho attraversato l'europa da qui alla lituania guidando un 1.6 benzina, esito tragico per consumi purtroppo...si vede che sono abituato davvero male con i dieseldesertstorm ha scritto: Non sono d'accordo, se parliamo di tratte in autostrada, si è obbligati a viaggiare a velocità moderate 120 di media.
A quelle velocità anche vetture da 2.8 litri (nel caso di Saab) si percorrono 6/700 km e con una 2 litri anche 800 km. E ogni 800 km io una sosta per fare pipi la devo fare, è proprio fisiologico.
(se poi si ha la prostata ingrossata .........![]()
)
Per fare 4/500 devi avere un 3.5/4 litri e non mi sembra il caso.
Informiamoci bene perche molte persone credono che il sinonimo di "Benzina" sia "Consumo spropositato". E non è cosi!
ecco, ora è davvero finitafrancesco78 ha scritto:2 settimane fa ho attraversato l'europa da qui alla lituania guidando un 1.6 benzina, esito tragico per consumi purtroppo...si vede che sono abituato davvero male con i dieseldesertstorm ha scritto: Non sono d'accordo, se parliamo di tratte in autostrada, si è obbligati a viaggiare a velocità moderate 120 di media.
A quelle velocità anche vetture da 2.8 litri (nel caso di Saab) si percorrono 6/700 km e con una 2 litri anche 800 km. E ogni 800 km io una sosta per fare pipi la devo fare, è proprio fisiologico.
(se poi si ha la prostata ingrossata .........![]()
)
Per fare 4/500 devi avere un 3.5/4 litri e non mi sembra il caso.
Informiamoci bene perche molte persone credono che il sinonimo di "Benzina" sia "Consumo spropositato". E non è cosi!
Non credo che qui ci si possa pigliare a schiaffi.. va da se che sono più economiche da far marciare, visto che consumano meno e il prezzo del gasolio è più basso di quello della benzina.. e tanto le spese di manutenzione ordinaria o extraordinaria le pagano le società di noleggio e non le aziende che devono solo metterci il carburante.ZioTom ha scritto:ora non so se tirare fuori la domanda sul come mai tutte le flotte aziendali allora usino auto diesel...
ZioTom ha scritto:ecco, ora è davvero finitafrancesco78 ha scritto:2 settimane fa ho attraversato l'europa da qui alla lituania guidando un 1.6 benzina, esito tragico per consumi purtroppo...si vede che sono abituato davvero male con i dieseldesertstorm ha scritto: Non sono d'accordo, se parliamo di tratte in autostrada, si è obbligati a viaggiare a velocità moderate 120 di media.
A quelle velocità anche vetture da 2.8 litri (nel caso di Saab) si percorrono 6/700 km e con una 2 litri anche 800 km. E ogni 800 km io una sosta per fare pipi la devo fare, è proprio fisiologico.
(se poi si ha la prostata ingrossata .........![]()
)
Per fare 4/500 devi avere un 3.5/4 litri e non mi sembra il caso.
Informiamoci bene perche molte persone credono che il sinonimo di "Benzina" sia "Consumo spropositato". E non è cosi!