Pagina 5 di 5
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: giovedì 29 gennaio 2015, 13:07
da ZioTom
Non si può dire sia un'auto poco adatta ad usi diversi

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: giovedì 29 gennaio 2015, 13:37
da GheSo
Ma si possono mettere così? Non vanno fuori sagoma?
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: giovedì 29 gennaio 2015, 13:40
da ZioTom
GheSo ha scritto:Ma si possono mettere così? Non vanno fuori sagoma?
Sono solo appoggiati

Per trasportarli ho abbassato i sedili dietro
Se vado in giro con gli sci così, faccio i coppini a tutti i ciclisti
P.s. dopo la lucidatura della vettura ho notato che, con particolari condizioni di luce, il blu ha quasi dei riflessi violacei che erano scomparsi ormai da tempo

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: giovedì 29 gennaio 2015, 13:46
da GheSo
ZioTom ha scritto:Se vado in giro con gli sci così, faccio i coppini a tutti i ciclisti

Immagino il dispiacere

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: giovedì 29 gennaio 2015, 13:49
da ZioTom
GheSo ha scritto:ZioTom ha scritto:Se vado in giro con gli sci così, faccio i coppini a tutti i ciclisti

Immagino il dispiacere

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: giovedì 29 gennaio 2015, 13:50
da GheSo
Appunto

Re: R: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: sabato 31 gennaio 2015, 9:56
da Mouze69
Che bene che è venuta complimenti.
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: lunedì 16 febbraio 2015, 23:12
da ZioTom
Chiedo perdono a Spalucio, ma mi piaceva troppo la sua bandierina per non copiarla

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2015, 1:31
da enzo
Vivi complimenti... Stupenda è dire poco!
Spero a breve di comprarne una, ma bella così non la troverò mai

(
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2015, 12:35
da ZioTom
Cerca cerca, che di gioiellini nascosti in giro ce ne sono

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2015, 13:12
da vinsempre
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2015, 13:15
da ZioTom