Pagina 5 di 6
Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 11:56
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Non c'entrano niente.. questa è una macchina per i patiti della guida "race" e solo per loro.. è stata progettata e disegnata con un unico scopo.. quello.
Qualunque Jaguar è una Gran turismo.. sicuramente più "completa"... di certo è anche più completa di una Catheram... ma sotto un punto di vista non c'è storia..

no no infatti non attaccavo la gtr..
semplicemente preferisco altro..
sono andato alla cantinaccia lunedì sera e avevo davanti una XK8 cabrio del 2000, stessi colori della mia, frangivento, stesso antennone, scapottati.. in fianco al semaforo ci siamo sproloquiati in lodi l'uno per la macchina dell'altro.. da buon driver mi ha ceduto la corsia più avanti.. bellissima

Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 11:59
da Lucantropo
Si, è sempre piaciuta anche a me..

Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 12:03
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Si, è sempre piaciuta anche a me..

certe cabrio di quegli anni.. la nostra.. quella XK tutta bella arrotondata.. la vecchia C70.. hanno un fascino che è un qualcosa di imbarazzante, anche a distanza di anni..
Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 12:07
da desertstorm
ZioTom ha scritto:
piuttosto che questa giapponesata, a pensarci bene, mi piglio una jaguar cabrio con gli stessi soldi.. turchese con interni beige ;)
va di meno, certo, ma:
-ha pur sempre 385cv
-non ci sono solo le prestazioni
-è inglese
-è V8
-non sembro un cuoco di sushi
-rimorchio il triplo
-la classe non è acqua
direi che non c'è storia
.........si ma non ha la trazione integrale

Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 12:07
da ZioTom
desertstorm ha scritto:ZioTom ha scritto:
piuttosto che questa giapponesata, a pensarci bene, mi piglio una jaguar cabrio con gli stessi soldi.. turchese con interni beige ;)
va di meno, certo, ma:
-ha pur sempre 385cv
-non ci sono solo le prestazioni
-è inglese
-è V8
-non sembro un cuoco di sushi
-rimorchio il triplo
-la classe non è acqua
direi che non c'è storia
.........si ma non ha la trazione integrale

Ago... sparati

Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 12:10
da desertstorm
Bhe Tom , quello che manca a uno lo ha l'altra e viceversa...............poi un sono un giovincello ancora, certe macchine non me le posso "permettere"
P.S.: facciamo che ci spariamo a vicenda va

Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 12:12
da ZioTom
desertstorm ha scritto:Bhe Tom , quello che manca a uno lo ha l'altra e viceversa...............poi un sono un giovincello ancora, certe macchine non me le posso "permettere"
P.S.: facciamo che ci spariamo a vicenda va

era ovviamente ironico
se tu sei un giovincello, io che sono scusa? un infante?
vabè vabè facciamo così, il mi piglio il Jag e tu quella giapponesata li, ci troviamo.. a Roma.. e andiamo a rompere le palle al Vins con quella sua carriola ad etanolo

Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 12:21
da desertstorm
Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 13:18
da ZioTom
Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 14:42
da desertstorm
Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: venerdì 1 luglio 2011, 21:26
da vinsempre
Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: venerdì 1 luglio 2011, 21:38
da desertstorm
Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: sabato 2 luglio 2011, 0:14
da saaBruno
ZioTom ha scritto:Lucantropo ha scritto:Non c'entrano niente.. questa è una macchina per i patiti della guida "race" e solo per loro.. è stata progettata e disegnata con un unico scopo.. quello.
Qualunque Jaguar è una Gran turismo.. sicuramente più "completa"... di certo è anche più completa di una Catheram... ma sotto un punto di vista non c'è storia..

no no infatti non attaccavo la gtr..
semplicemente preferisco altro..
sono andato alla cantinaccia lunedì sera e avevo davanti una XK8 cabrio del 2000, stessi colori della mia, frangivento, stesso antennone, scapottati.. in fianco al semaforo ci siamo sproloquiati in lodi l'uno per la macchina dell'altro.. da buon driver mi ha ceduto la corsia più avanti.. bellissima

la penultima xk8 è una delle auto più belle ed eleganti di sempre (io preferisco la coupè

) ) e di sicura rivalutazione degli esemplari che tra pochi anni diventeranno asi.
se avessi avuto un ventimila euro un paio di anni fa

...
Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: sabato 2 luglio 2011, 9:39
da ZioTom
saaBruno ha scritto:ZioTom ha scritto:Lucantropo ha scritto:Non c'entrano niente.. questa è una macchina per i patiti della guida "race" e solo per loro.. è stata progettata e disegnata con un unico scopo.. quello.
Qualunque Jaguar è una Gran turismo.. sicuramente più "completa"... di certo è anche più completa di una Catheram... ma sotto un punto di vista non c'è storia..

no no infatti non attaccavo la gtr..
semplicemente preferisco altro..
sono andato alla cantinaccia lunedì sera e avevo davanti una XK8 cabrio del 2000, stessi colori della mia, frangivento, stesso antennone, scapottati.. in fianco al semaforo ci siamo sproloquiati in lodi l'uno per la macchina dell'altro.. da buon driver mi ha ceduto la corsia più avanti.. bellissima

la penultima xk8 è una delle auto più belle ed eleganti di sempre (io preferisco la coupè

) ) e di sicura rivalutazione degli esemplari che tra pochi anni diventeranno asi.
se avessi avuto un ventimila euro un paio di anni fa

...
più altri 20mila per la manutenzione, of course

Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: sabato 2 luglio 2011, 9:45
da saaBruno
ZioTom ha scritto:più altri 20mila per la manutenzione, of course

secondo me non si spenderebbe più che con una bmw o una mercedes nelle rispettive officine autorizzate...
mi ricordo che un tagliando base costava sulle 350 euro;
certo non è una panda

Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 16:16
da manu
ZioTom ha scritto:saaBruno ha scritto:ZioTom ha scritto:Lucantropo ha scritto:Non c'entrano niente.. questa è una macchina per i patiti della guida "race" e solo per loro.. è stata progettata e disegnata con un unico scopo.. quello.
Qualunque Jaguar è una Gran turismo.. sicuramente più "completa"... di certo è anche più completa di una Catheram... ma sotto un punto di vista non c'è storia..

no no infatti non attaccavo la gtr..
semplicemente preferisco altro..
sono andato alla cantinaccia lunedì sera e avevo davanti una XK8 cabrio del 2000, stessi colori della mia, frangivento, stesso antennone, scapottati.. in fianco al semaforo ci siamo sproloquiati in lodi l'uno per la macchina dell'altro.. da buon driver mi ha ceduto la corsia più avanti.. bellissima

la penultima xk8 è una delle auto più belle ed eleganti di sempre (io preferisco la coupè

) ) e di sicura rivalutazione degli esemplari che tra pochi anni diventeranno asi.
se avessi avuto un ventimila euro un paio di anni fa

...
più altri 20mila per la manutenzione, of course

e altri 20 per il benzinaro...

Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 18:51
da saaBruno
manu ha scritto:ZioTom ha scritto:saaBruno ha scritto:ZioTom ha scritto:Lucantropo ha scritto:Non c'entrano niente.. questa è una macchina per i patiti della guida "race" e solo per loro.. è stata progettata e disegnata con un unico scopo.. quello.
Qualunque Jaguar è una Gran turismo.. sicuramente più "completa"... di certo è anche più completa di una Catheram... ma sotto un punto di vista non c'è storia..

no no infatti non attaccavo la gtr..
semplicemente preferisco altro..
sono andato alla cantinaccia lunedì sera e avevo davanti una XK8 cabrio del 2000, stessi colori della mia, frangivento, stesso antennone, scapottati.. in fianco al semaforo ci siamo sproloquiati in lodi l'uno per la macchina dell'altro.. da buon driver mi ha ceduto la corsia più avanti.. bellissima

la penultima xk8 è una delle auto più belle ed eleganti di sempre (io preferisco la coupè

) ) e di sicura rivalutazione degli esemplari che tra pochi anni diventeranno asi.
se avessi avuto un ventimila euro un paio di anni fa

...
più altri 20mila per la manutenzione, of course

e altri 20 per il benzinaro...

non si vive di solo pane...
Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: mercoledì 20 luglio 2011, 22:59
da SUPERFRA
Torno a parlare di questa "macchinetta"
http://www.motori.it/tuning/9970/nissan ... valli.html
Siete degli amanti delle gare di accelerazione ma i 530 cavalli della Nissan GT-R vi sembrano pochi? A Chicago c'è un elaboratore che ha quello che fa per voi: AMS Performance ha corso il quarto di miglio (circa 400 metri) in soli 9.05 secondi al volante della sua Nissan GT-R ALPHA 12, un mostro a quattro ruote motrici da 1.309 cavalli e 1.384 Nm di coppia massima.
Nonostante le condizioni meteo non favorevoli a causa delle altissime temperature dell'asfalto, la Nissan GT-R ALPHA 12 by AMS Performance ha fermato il cronometro a 9,052 secondi, con una velocità di uscita di 268 km/h. Secondo il preparatore di Chicago il tempo potrebbe scendere sotto ai nove secondi, testando la vettura su una pista migliore.
I quasi 700 cavalli di potenza sono arrivati grazie a due nuove turbine maggiorate, aumento della pressione di sovralimentazione, impianto di scarico inedito e ad un nuovo basamento del motore rinforzato per garantire una maggiore affidabilità.
Se la potenza di questa Nissan GT-R estrema è certificata dal banco a rulli, il prezzo dell'elaborazione non è stato comunicato. Considerando che il kit ALPHA 10, capace di portare la potenza della coupé giapponese a 1000 cavalli è in vendita a 63.995 dollari, la preparazione da 1.309 cv potrebbe superare il prezzo di 80 mila dollari.
Nell'attesa di conoscere la lunga lista di modifiche sotto alla carrozzeria della nuova Nissan GT-R ALPHA 12, non ci resta che cliccare play sul video realizzato dalla AMS Performance
Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: mercoledì 20 luglio 2011, 23:05
da desertstorm
Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: giovedì 21 luglio 2011, 8:39
da vinsempre
E' impressionante la sequenza della telecamera montata sul posteriore: quando il motore si alza di giri, il paesaggio scorre ad una velocità
istantaneamente più rapida!!!!
