Pagina 5 di 6

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: sabato 30 luglio 2011, 11:00
da marcofinnista
PILLO ha scritto:l'ho detto che bisognava vedere se gli stemmi li avevano .....non hanno le 9.5 e non hanno i ricambi ,purtroppo :- :-
Non hanno gli stemmi ?, non hanno le 9.5 da provare ? ti mandano pure la lettera con un errore di battitura ma che figure di M............... complimenti...pensano di acquisire nuova clientela (anche di un certo livello) in questo modo ?
Complimenti ai cervelloni del marketing :sorry:

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: sabato 30 luglio 2011, 11:06
da PILLO
mi hanno detto che qualche concessionaria ha venduto la macchina demo e non ne hanno in casa ... :8

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: sabato 30 luglio 2011, 11:11
da marcofinnista
Ed a chi vuole prova' una macchina da 50.000Euri che gli fanno vede' il deplianat ? :o(

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: sabato 30 luglio 2011, 12:21
da paperone75
marcofinnista ha scritto:
PILLO ha scritto:l'ho detto che bisognava vedere se gli stemmi li avevano .....non hanno le 9.5 e non hanno i ricambi ,purtroppo :- :-
Non hanno gli stemmi ?, non hanno le 9.5 da provare ? ti mandano pure la lettera con un errore di battitura ma che figure di M............... complimenti...pensano di acquisire nuova clientela (anche di un certo livello) in questo modo ?
Complimenti ai cervelloni del marketing :sorry:
+1 !!!!!

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: sabato 30 luglio 2011, 12:43
da " "
vero, come anche che probabilmente han dovuto organizzare il tutto con anticipo sugli eventi delle ultime settimane, per i quali alla fine si son trovati a corto di ricambi, stemmi e auto...
e se la cosa andava fatta comunque, piuttosto che non far nulla o attendere ulteriormente (come andranno avanti le cose? coem finirà la telenovela infinita?) va da sé che anche l'idea della sola lettera, fosse anche con 2 errori di scrittura (non di più, pero! :D ) personalmente a me fa piacere, più di tutto il resto, perché sono andati volontariamente a cercare anche chi ha una vecchia saab usata e una nuova non l'ha avvicinata neanche per sbaglio

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: sabato 30 luglio 2011, 12:49
da paperone75
[quote="" ""]vero, come anche che probabilmente han dovuto organizzare il tutto con anticipo sugli eventi delle ultime settimane, per i quali alla fine si son trovati a corto di ricambi, stemmi e auto...
e se la cosa andava fatta comunque, piuttosto che non far nulla o attendere ulteriormente (come andranno avanti le cose) va da sé che anche l'idea della sola lettera, fosse anche con 2 errori di scrittura (non di più, pero! :D ) personalmente a me fa piacere, più di tutto il resto, perché sono andati volontariamente a cercare anche chi ha una vecchia saab usata e una nuova non l'ha avvicinata neanche per sbaglio[/quote]

Sì sì è chiaro, siamo d'accordo, anche a me ha fatto IMMENSO piacere veder spuntare dentro la buca della posta un grifone, la mossa è azzeccatissima....però una rilettura al testo della lettera non costa proprio nulla, così come anche confrontare il numero di lettere inviate col numero di stemmi in magazzino....capisci subito se la cosa è fattibile o devi ordinare altri stock ai fornitori, pagarli (!!), distribuirli, etc.....
Rimane il fatto che anche noi poveracci che abbiamo preso la Saab usata, siamo stati considerati come clienti, e questo riempie di orgoglio :))

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: sabato 30 luglio 2011, 12:52
da marcofinnista
Purtroppo quando c'è crisi le aziende in genere provano a rispolverare pure i cosiddetti clienti peggiori...cioè i poverracci come noi che comprano le auto usate :))

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: sabato 30 luglio 2011, 13:09
da " "
ovviamente lo scopo rimane sempre quello

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: domenica 31 luglio 2011, 2:54
da GheSo
Lucantropo ha scritto:mi pare che la cosa riguardi solo le vetture dal 98 in avanti..(e probabilmente fino non oltre al 2009 visto che per la SportSedan, immatricolata a fine 2010, non mi è arrivato a casa nulla)
Fa anche 2008. A me non è arrivato nulla. Sarà perché l'ho presa usata?

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: domenica 31 luglio 2011, 20:08
da Lucantropo
Se non hai inviato i tuoi dati potrebbe essere arrivata al precedente proprietario.

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: lunedì 1 agosto 2011, 1:15
da GheSo
Non ha proprietari precedenti. A chi dovevo inviarli? Nessun modulo mi è stato consegnato... :sad:

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: lunedì 1 agosto 2011, 10:51
da Lucantropo
Se l'hai comprata usata com'è possibile che non abbia proprietari precedenti? A qualcuno sarà pur stata intestata prima che l'acquistassi tu, no?

Per la variazione dei dati basta che invii una e-mail o telefoni a Saab Direct comunicando di voler aggiornare i dati.

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: lunedì 1 agosto 2011, 16:18
da Draken
Per la cronaca è arrivato pure a me x la Viggen (che ha ancora lo stemma Saab Scania) :D

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: giovedì 4 agosto 2011, 17:29
da AeroPaolo
A me non è ancora arrivato niente.... :sad: :sad: ho il ttid ed è nuova.... mah aspetterò (non che mi servi!)

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: giovedì 4 agosto 2011, 19:29
da ecodrive
AeroPaolo ha scritto:A me non è ancora arrivato niente.... :sad: :sad: ho il ttid ed è nuova.... mah aspetterò (non che mi servi!)
Neanche a me è arrivata, però per il momento non ho bisogno.

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: venerdì 5 agosto 2011, 1:57
da GheSo
Lucantropo ha scritto:Se l'hai comprata usata com'è possibile che non abbia proprietari precedenti?
Conce :wink:

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: venerdì 5 agosto 2011, 9:42
da Lucantropo
Nel senso che era una demo? Va beh ma allora sotto quel punto di vista è come averla presa nuova.. i tuoi dati dovrebbe averli inviati il Conce..

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: venerdì 5 agosto 2011, 15:23
da Mouze69
... gli stemmi magari erano prodotti da quei fornitori non pagati....

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: venerdì 5 agosto 2011, 18:53
da Lucantropo
Se così fosse direi che potrebbe essere un caso dove al fornitore sta bene vista la qualità dell'oggetto.. :fuck: :fainted:

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: lunedì 8 agosto 2011, 16:48
da AlexVE
Sono passato prima alla Saab per chiedere conferma, e mi hanno confermato che degli stemmi nemmeno l'ombra e mi hanno spostato il gratis-controllo a fine mese ma con la sicurezza che nemmeno per l'epoca arriverà niente :)
Mi hanno detto che ci stanno facendo na figuraccia barbona :sorry: