SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
AUDI RS3
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=17066
Pagina
5
di
5
Re: AUDI RS3
Inviato:
giovedì 15 settembre 2011, 17:39
da
desertstorm
, hai tolto il messaggio forse
Re: AUDI RS3
Inviato:
giovedì 15 settembre 2011, 17:47
da
manu
lo stavo correggendo perché avevo fatto un pastrocchio...avevo quotato anche quello che non volevo e ho cancellato il messaggio invece di modificarlo. scusami
Re: AUDI RS3
Inviato:
giovedì 15 settembre 2011, 19:25
da
desertstorm
e di che