Pagina 5 di 5

Re: AUDI RS3

Inviato: giovedì 15 settembre 2011, 17:39
da desertstorm
:O :O :O :O , hai tolto il messaggio forse

Re: AUDI RS3

Inviato: giovedì 15 settembre 2011, 17:47
da manu
lo stavo correggendo perché avevo fatto un pastrocchio...avevo quotato anche quello che non volevo e ho cancellato il messaggio invece di modificarlo. scusami :o( :o( :o(

Re: AUDI RS3

Inviato: giovedì 15 settembre 2011, 19:25
da desertstorm
:D e di che :))