Pagina 5 di 18

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 10:58
da vinsempre
Lucantropo ha scritto:E quella di Fra varrà un pochettino più di Vins in quanto ha il cambio manuale!! :)) :)) :)) :D
[/size]

Il valore sarà proporzionale alle attese di chi la comprerà: se la vorrà automatica, quella di Frà varrà un rublo :D :D :D :D :D :D :D Tiè :tongue: :tongue: :tongue:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 11:02
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:Blu Viggen :l
Il blu lasciatelo alla Viggen
SUPERFRA ha scritto: Beh al Raduno abbiamo constatato che non è stata la Saab con il consumo maggiore … cmq basta usarla poco :lol:
CHI???? :8 :8 :8

SUPERFRA ha scritto: L'impianto GPL non so se ci sta in quel cofano … è già tanto che ci sia qualche fessura libera per far entrare un po’ d'aria fresca :lol:
Ce stà...ce stà......
saab-93-TurboX-V6-26_resize.jpg
saab-93-TurboX-V6-26_resize.jpg (71.67 KiB) Visto 1181 volte

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 11:05
da manu
vinsempre ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Blu Viggen :l
Il blu lasciatelo alla Viggen 8)

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 11:07
da SUPERFRA
Trunks con la sua 9-3 preparata e il suo piede leggero ( anzi il piede di Franz visto che l'ha guidata lui ) .

Abbiamo azzerato tutti i sid sullo stesso tragitto … io media 11l/100km , loro 14l/100km


Che brutto vedere il motore "scappellato" :lol:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 11:38
da desertstorm
Lucantropo ha scritto:
.... PERò ilmercato sancisce il valore economico delle cose... e purtroppo mi trovo d'accordo su questo punto con chi dice che è impossibile riuscire a venderla per più di 25,000€.
vinsempre ha scritto:Ancora una volta hai spiegato molto meglio di me quello che volevo dire!!!!
Quello che tu volevi dire l'avevo capito benissimo, infatti in una precisazione di qualche post fa ho scritto:
desertstorm ha scritto:
PS: voglia precisare che anche a me dispiace MOLTISSIMO vedere auto del genere svendute in questo modo, ma bisogna essere un pizzichino più realisti e contenstualizzare le valutazioni in funzione degli attuali mercati nazionali ed internazionali

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 11:40
da Lucantropo
Credo che il malintesi sia nato dal fraintendimento dell'espressione "Il prezzo giusto per la Turbo X è 20-25,000€".

Il prezzo non è giusto.. ma è quello... :sorry:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 11:45
da desertstorm
si in effetti l'errore è mio, non dovevo chiedergli:

"a quanto dovrebbe essere venduta........"

ma,

"a quanto viene venduta in effetti una ....."



:)

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 11:46
da vinsempre
ESATTO! Ci sei arrivato, Ago!

Una cosa è parlare di prezzo giusto, una cosa di prezzo di mercato italiano :)

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 11:48
da manu
insomma lasciando un attimo in sospeso il "valore" ma chi è il nuovo turboxista?

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 11:50
da vinsempre
manu ha scritto:insomma lasciando un attimo in sospeso il "valore" ma chi è il nuovo turboxista?

....già....già...NON PERDIAMO DI VISTA IL NOSTRO OBIETTIVO!!!!!!

Qualche indizio? :8

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 11:53
da Lucantropo
Azz, per un attimo eravamo riusciti a distogliere l'attenzione... :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 11:54
da Aeroswiss
Dai barboni, fuori il nome del nuovo "Turboxista" :pirate:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 11:55
da Lucantropo
Solo lui potrà rivelarsi ! 8)

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 11:55
da manu
se non il nome almeno qualche dritta? :-

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 11:59
da Lucantropo
come avete letto la turbo-X in oggetto è stata vista in un'officina veneta... ciò non garantisce però che veneta sia anche la residenza del nuovo proprietario.. :pirate:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 13:04
da Granitico
Altre informazioni? :?
Tipo, sta al nord, sud, oriente, occidente, alto, magro, grasso, biondo ecc. ecc.......nient'altro? :dealer:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 13:11
da SUPERFRA
Infatti … vi dico solo che a costui piaciono le auto prestazionali :pirate: ma credo che entro breve si rivelerà anche si sta divertendo molto a leggere questo topic :lol: :lol:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 13:52
da vinsempre
è ML59 !!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Il ritorno del filgliol prodigo :D :D :D :D :D :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 14:44
da Lucantropo
Seeee :D :D :D :D

Mi hanno detto che abita in una regione confinante con il veneto... che è molto basso, molto grasso, molto brutto, ha l'alito cattivo, russa come un orco e spesso parla uno strano idioma.. :))

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 14:45
da giuseppe122
la butto lì: Powerfrank?