Pagina 5 di 27
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2012, 19:04
da giammacabrio
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 21:30
da giammacabrio
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 21:57
da throll
Grande Giamma! ho piacere di aver ampliato la tua collezione, e poi sei stato un signore nell'accettare lo scambio con la mia che non era nelle condizioni "excellent" come la tua

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 22:01
da AlbyGinestra
Ma è come la mia

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 22:11
da giammacabrio
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 23:13
da throll
e c'è pure la fiat uno...effettivamente tutte le sue "coinquiline"parlano italiano..lei svedese si sentiva esclusa..non che alla rossa potrà andare molto meglio

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: sabato 9 febbraio 2013, 14:48
da giammacabrio
Altri tre modellini che si aggiungono alla mia piccola faniglia di modellini una 9-2x Aero , 900 da rally del 83 e una 96 del 70

tutte con le loro scatole.................
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: giovedì 28 febbraio 2013, 21:11
da giammacabrio
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: giovedì 28 febbraio 2013, 21:21
da saaBruno
bella questa 9000... i cerchi sopratutto!!

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: lunedì 4 marzo 2013, 10:27
da manu
Spettacolo

chi la produce?
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: lunedì 4 marzo 2013, 21:49
da giammacabrio
manu ha scritto:Spettacolo

chi la produce?
La NEO ....le foto del mio cel non la rende così perfetta ma i modellini che riproduce questa casa sono identici alle auto vere nei minimi particolari ...
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: mercoledì 6 marzo 2013, 12:28
da manu
Prezzo?

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: giovedì 7 marzo 2013, 18:34
da giammacabrio
Mi dispiace ma era l'ultima al momento non è più disponibile ma puoi vedere i prezzi e i modellini guardando il l'oro sito "alpimodel.it"
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 1:35
da GheSo
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 22:01
da ecodrive
Sono stato settimana scorsa alla Fiera del modellismo a Verona.
I modellini Saab bisognava cercarli con il lanternino

, ma ho visto una bellissima 92 rossa della NEO in scala 1:18.
Prezzo 200 €

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: sabato 9 marzo 2013, 14:55
da giammacabrio
Va bene che questi modellini sono diffici da trovare ma se la cifra è al quato fuori
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: sabato 30 marzo 2013, 10:23
da giammacabrio
Altre due modellini appena arrivati una 900 da rally e un modellino della 9000 del 85 della corgi

n'44\45
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: sabato 30 marzo 2013, 10:35
da giammacabrio
Guardate che parata

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: sabato 30 marzo 2013, 11:05
da SUPERFRA
Complimentoni Giamma !!! Che invidia ... Pensa che io ho solo una Saab in scala 1:1

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: sabato 30 marzo 2013, 13:51
da legio
Bellissima la 9000 bianca. Non l'ho trovata su quei siti segnalati....se per caso vi capita di vederla in vendita da qualche parte mi fate un fischio?
Grazie