Re: Le Belle!
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 16:02
a me invece è sempre piaciuta un sacco la Z8 

la biturbo è un mio piccolo sogno, magari un giorno...vinsempre ha scritto:BellasaaBruno ha scritto:io continuo la mia lista..
, ma io preferisco di gran lunga la versione aperta
![]()
![]()
![]()
![]()



[/img]




saaBruno ha scritto:fra le belle ci metto anche questa..
indubbiamente bellissimaL.a.t.23 ha scritto:Scrivo solo per farvi notare che ho finalmente saputo a quanto è stata venduta la seconda Atlantic (quella della mia foto è la prima, sono diverse ma si somigliano molto), in vendita privata, l'anno scorso.
Se vi interessate un po' dell'andamento del mercato dell'auto classica comprate Classic&Sports Cars di novembre, c'è il solito inserto su aste & co che è molto interessante.
Per la cronaca la cifra è 37 milioni di dollari, la cifra più alta mai pagata in assoluto per un'auto.
La mia lista di auto "belle" sarebbe ancora chilometrica, ma scrivendo sempre da un tablet è una seccatura postare foto. Comunque per ora aggiungo questa bellezza, che secondo me era anche un affarissimo di qualche anno fa, quando si trovavano esemplari decenti a quindicimila euro (ne ricordo una a 13000 ma non avrei messo la mano sul fuoco per le condizioni). È la Flaminia GT Superleggera. Anche se i prezzi sono cresciuti io trovo che sia (ora però sul medio-lungo periodo) ancora un buon acquisto.
ma sai quanto può valere una citroen ds cabrio?L.a.t.23 ha scritto:Scrivo solo per farvi notare che ho finalmente saputo a quanto è stata venduta la seconda Atlantic (quella della mia foto è la prima, sono diverse ma si somigliano molto), in vendita privata, l'anno scorso.
Se vi interessate un po' dell'andamento del mercato dell'auto classica comprate Classic&Sports Cars di novembre, c'è il solito inserto su aste & co che è molto interessante.
Per la cronaca la cifra è 37 milioni di dollari, la cifra più alta mai pagata in assoluto per un'auto.
se non ricordo male il valore è su 60000/100000 euri (secondo la versione) ma non è difficile trovarle a di più...drillo65 ha scritto:ma sai quanto può valere una citroen ds cabrio?L.a.t.23 ha scritto:Scrivo solo per farvi notare che ho finalmente saputo a quanto è stata venduta la seconda Atlantic (quella della mia foto è la prima, sono diverse ma si somigliano molto), in vendita privata, l'anno scorso.
Se vi interessate un po' dell'andamento del mercato dell'auto classica comprate Classic&Sports Cars di novembre, c'è il solito inserto su aste & co che è molto interessante.
Per la cronaca la cifra è 37 milioni di dollari, la cifra più alta mai pagata in assoluto per un'auto.![]()
sò che sono piuttosto rare.