Pagina 5 di 5

Re: Le Belle!

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 16:02
da ZioTom
a me invece è sempre piaciuta un sacco la Z8 :)

Re: Le Belle!

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 16:10
da velvet
L'unica +/- recente che potrei considerare è la z1 per la complessiva originalità del progetto.

Immagine

Re: Le Belle!

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 16:33
da manu
z1 e z8 :l

Re: Le Belle!

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 20:05
da saaBruno
vinsempre ha scritto:
saaBruno ha scritto:io continuo la mia lista..

Immagine
Bella :l , ma io preferisco di gran lunga la versione aperta :l :l :l :l

Immagine

la biturbo è un mio piccolo sogno, magari un giorno...
la cabrio non mi piace, non mi dice nulla.
le mie auto aperte preferite:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine[/img]

Immagine

Immagine

Immagine

Re: Le Belle!

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 20:07
da saaBruno
fra le belle ci metto anche questa..

Immagine

Re: Le Belle!

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 20:08
da saaBruno
e questa:

Immagine

Re: Le Belle!

Inviato: lunedì 24 ottobre 2011, 2:25
da GheSo
saaBruno ha scritto:fra le belle ci metto anche questa..

Immagine

Eh si... Come non darti torto!

Davvero una bella carrozzeria!!
Chissà scoperta...



:))

Re: Le Belle!

Inviato: martedì 25 ottobre 2011, 18:25
da L.a.t.23
Scrivo solo per farvi notare che ho finalmente saputo a quanto è stata venduta la seconda Atlantic (quella della mia foto è la prima, sono diverse ma si somigliano molto), in vendita privata, l'anno scorso.
Se vi interessate un po' dell'andamento del mercato dell'auto classica comprate Classic&Sports Cars di novembre, c'è il solito inserto su aste & co che è molto interessante.
Per la cronaca la cifra è 37 milioni di dollari, la cifra più alta mai pagata in assoluto per un'auto.

La mia lista di auto "belle" sarebbe ancora chilometrica, ma scrivendo sempre da un tablet è una seccatura postare foto. Comunque per ora aggiungo questa bellezza, che secondo me era anche un affarissimo di qualche anno fa, quando si trovavano esemplari decenti a quindicimila euro (ne ricordo una a 13000 ma non avrei messo la mano sul fuoco per le condizioni). È la Flaminia GT Superleggera. Anche se i prezzi sono cresciuti io trovo che sia (ora però sul medio-lungo periodo) ancora un buon acquisto.
Lancia_Flaminia_Touring_side.jpg
Lancia_Flaminia_Touring_side.jpg (90.22 KiB) Visto 4066 volte

Re: Le Belle!

Inviato: martedì 25 ottobre 2011, 18:29
da manu
L.a.t.23 ha scritto:Scrivo solo per farvi notare che ho finalmente saputo a quanto è stata venduta la seconda Atlantic (quella della mia foto è la prima, sono diverse ma si somigliano molto), in vendita privata, l'anno scorso.
Se vi interessate un po' dell'andamento del mercato dell'auto classica comprate Classic&Sports Cars di novembre, c'è il solito inserto su aste & co che è molto interessante.
Per la cronaca la cifra è 37 milioni di dollari, la cifra più alta mai pagata in assoluto per un'auto.

La mia lista di auto "belle" sarebbe ancora chilometrica, ma scrivendo sempre da un tablet è una seccatura postare foto. Comunque per ora aggiungo questa bellezza, che secondo me era anche un affarissimo di qualche anno fa, quando si trovavano esemplari decenti a quindicimila euro (ne ricordo una a 13000 ma non avrei messo la mano sul fuoco per le condizioni). È la Flaminia GT Superleggera. Anche se i prezzi sono cresciuti io trovo che sia (ora però sul medio-lungo periodo) ancora un buon acquisto.
Lancia_Flaminia_Touring_side.jpg
indubbiamente bellissima

Re: Le Belle!

Inviato: mercoledì 26 ottobre 2011, 11:59
da drillo65
L.a.t.23 ha scritto:Scrivo solo per farvi notare che ho finalmente saputo a quanto è stata venduta la seconda Atlantic (quella della mia foto è la prima, sono diverse ma si somigliano molto), in vendita privata, l'anno scorso.
Se vi interessate un po' dell'andamento del mercato dell'auto classica comprate Classic&Sports Cars di novembre, c'è il solito inserto su aste & co che è molto interessante.
Per la cronaca la cifra è 37 milioni di dollari, la cifra più alta mai pagata in assoluto per un'auto.
ma sai quanto può valere una citroen ds cabrio? :l
sò che sono piuttosto rare.

Re: Le Belle!

Inviato: mercoledì 26 ottobre 2011, 12:07
da manu
drillo65 ha scritto:
L.a.t.23 ha scritto:Scrivo solo per farvi notare che ho finalmente saputo a quanto è stata venduta la seconda Atlantic (quella della mia foto è la prima, sono diverse ma si somigliano molto), in vendita privata, l'anno scorso.
Se vi interessate un po' dell'andamento del mercato dell'auto classica comprate Classic&Sports Cars di novembre, c'è il solito inserto su aste & co che è molto interessante.
Per la cronaca la cifra è 37 milioni di dollari, la cifra più alta mai pagata in assoluto per un'auto.
ma sai quanto può valere una citroen ds cabrio? :l
sò che sono piuttosto rare.
se non ricordo male il valore è su 60000/100000 euri (secondo la versione) ma non è difficile trovarle a di più...