Pagina 5 di 6
Re: Post SAAB, cosa prendereste?
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 17:17
da saaBruno
avvosaab ha scritto:Manu, no, è la serie successiva, nera pelle totale beige, passo lungo, 4 sedili elettrici, massaggiati riscaldati e ventilati, 2 telefoni, navy, TV, sosp. pneum., tetto ecc ecc
uniprop. guidata dall'autista, tagliandi documentati, con garanzia totale
però non venderei l'Aero, questo mai, la farei mettere a posto apena trovo un'auto donatrice.
Devo ancora decidermi.
Ma prima di decidermi cambierò ancora 1000 volte idea
avvo ma poi assumi un autista?
perchè senno ti recapito un pensierino per natale

Re: Post SAAB, cosa prendereste?
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 17:18
da marcofinnista

per me la + bella S e' la W123 restyling

Re: Post SAAB, cosa prendereste?
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 20:25
da palla
avvosaab ha scritto:Manu, no, è la serie successiva, nera pelle totale beige, passo lungo, 4 sedili elettrici, massaggiati riscaldati e ventilati, 2 telefoni, navy, TV, sosp. pneum., tetto
Ah ecco. Pensavo avessi perso il buon gusto per le auto

Re: Post SAAB, cosa prendereste?
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 23:09
da avvosaab
Noo, la vorrei lwb e arredata dietro perchè almeno se devo andare via, la figlia della persona che frequento non si annoia nei viaggi e sta comoda, si guarda un po' di tv, e non rompe nei viaggi lunghi (quando non uso altri mezzi)
Re: Post SAAB, cosa prendereste?
Inviato: sabato 24 dicembre 2011, 15:19
da paperone75
L.a.t.23 ha scritto:Anche se non quanto le Saab (e l'ottimismo di Ml mi fa venire quasi le coliche

) a me le Mb piacciono (quelle della serie precedente coi fari a farfalla però)....
Quando stracciavo le p*e a mio padre per la Saab (all'inizio non era d'accordo) come seconda chance avevo la vasca da bagno (altra auto da ventenne)....la E cabrio.
Vedo con molto che piacere che io e te (e ci metto pure Tom, va) abbiamo gusti molto simili....a me da ragazzo piaceva un sacco la 500SL, ma anche la serie CE era stupenda....e persino la 190 aveva il suo fascino....per non parlare della mitica 560SEC

Re: Post SAAB, cosa prendereste?
Inviato: sabato 24 dicembre 2011, 15:44
da ZioTom
paperone75 ha scritto:L.a.t.23 ha scritto:Anche se non quanto le Saab (e l'ottimismo di Ml mi fa venire quasi le coliche

) a me le Mb piacciono (quelle della serie precedente coi fari a farfalla però)....
Quando stracciavo le p*e a mio padre per la Saab (all'inizio non era d'accordo) come seconda chance avevo la vasca da bagno (altra auto da ventenne)....la E cabrio.
Vedo con molto che piacere che io e te (e ci metto pure Tom, va) abbiamo gusti molto simili....a me da ragazzo piaceva un sacco la 500SL, ma anche la serie CE era stupenda....e persino la 190 aveva il suo fascino....per non parlare della mitica 560SEC

ora però c'è rimasta solo mercedes (e lexus per me)

Re: Post SAAB, cosa prendereste?
Inviato: sabato 24 dicembre 2011, 16:01
da paperone75
ZioTom ha scritto:ora però c'è rimasta solo mercedes (e lexus per me)

Io dico MB, Lexus e Jaguar...

Re: Post SAAB, cosa prendereste?
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012, 17:26
da francesco78
mi piace la nuova Jaguar XF, ci hanno messo un 2.2 turbodiesel da 190cv e penso che tra 2-3 anni sarà un buon usato e discretamente svalutato

Re: Post SAAB, cosa prendereste?
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012, 17:45
da ZioTom
francesco78 ha scritto:mi piace la nuova Jaguar XF, ci hanno messo un 2.2 turbodiesel da 190cv e penso che tra 2-3 anni sarà un buon usato e discretamente svalutato

però leggevo la mini prova di 4r.. fa fatica ad arrivare a 12 al litro, beve di + della mia S80 che ha un cilindro, 15cv e 200cc in più... nonostante quella sia un 8 marce e la mia un 6..
in proporzione beve quasi di meno il diesel 3.0 da 240cv..

Re: Post SAAB, cosa prendereste?
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012, 17:59
da roadking
Soprattutto poi la xf è veramente poco abitabile e con un bagagliaio mini. Io andai a vederla dal concessionario e rimasi male da quanto poco spazio offriva
Re: Post SAAB, cosa prendereste?
Inviato: sabato 14 gennaio 2012, 16:55
da paperone75
roadking ha scritto:Soprattutto poi la xf è veramente poco abitabile e con un bagagliaio mini. Io andai a vederla dal concessionario e rimasi male da quanto poco spazio offriva
Addirittura poco abitabile?? Mi sembra strano per un modello lungo quasi 5 metri e noto per il gran comfort che può offrire...ma nemmeno le Jaguar sono più quelle di una volta?!?
Vabbè...rimane sempre più sola l'alternativa Merz...
Re: Post SAAB, cosa prendereste?
Inviato: sabato 14 gennaio 2012, 18:35
da francesco78
roadking ha scritto:Soprattutto poi la xf è veramente poco abitabile e con un bagagliaio mini. Io andai a vederla dal concessionario e rimasi male da quanto poco spazio offriva
ma hai visto quella nuova o quella vecchia?
Re: Post SAAB, cosa prendereste?
Inviato: sabato 14 gennaio 2012, 18:40
da ZioTom
roadking ha scritto:Soprattutto poi la xf è veramente poco abitabile e con un bagagliaio mini. Io andai a vederla dal concessionario e rimasi male da quanto poco spazio offriva
confermo, è più piccolina della S80 dentro...
Re: Post SAAB, cosa prendereste?
Inviato: lunedì 16 gennaio 2012, 12:42
da gripen
paperone75 ha scritto:Addirittura poco abitabile?? Mi sembra strano per un modello lungo quasi 5 metri e noto per il gran comfort che può offrire...ma nemmeno le Jaguar sono più quelle di una volta?!?
Vabbè...rimane sempre più sola l'alternativa Merz...
beh... le Jaguar proprio ampie dentro non sono mai state... in rapporto alle dimensioni esterne poi, anche peggio...
Mai salito su una XJ OG (si cice così?

).
E poi diciamo che le Saab restano in produzione troppo a lungo...
Re: Post SAAB, cosa prendereste?
Inviato: lunedì 16 gennaio 2012, 12:54
da ML59
paperone75 ha scritto:roadking ha scritto:Soprattutto poi la xf è veramente poco abitabile e con un bagagliaio mini. Io andai a vederla dal concessionario e rimasi male da quanto poco spazio offriva
Addirittura poco abitabile?? Mi sembra strano per un modello lungo quasi 5 metri e noto per il gran comfort che può offrire...ma nemmeno le Jaguar sono più quelle di una volta?!?
Vabbè...rimane sempre più sola l'alternativa Merz...
Ohhh, visto che prima o poi ci si arriva alla giusta soluzione? Io ci sono arrivato un po' prima, ma quello che conta e' arrivarci comunque.."

Re: Post SAAB, cosa prendereste?
Inviato: venerdì 20 gennaio 2012, 21:45
da Luca69
Questa settimana sono andato a Monaco e la Six aveva finito le auto "medie" ....upgrade a una 525d
Ragazzi, si lo so che le BMW le odiate, ma vi assicuro che è un gran bel giocattolo!
Peccato che ci fosse un tempo di m***a e non ho potuto "frustarla" sull'Autobahn
Quando l'ho riconsegnata e sono salito sulla mia 9.3 mi sembrava di stare su un'utilitaria
Certo son catergorie diverse, prezzi diversi ....bla bla bla ....però è una gran auto!
So che ogni tanto capita pure una MB classe E ....non mi dispiacerebbe fare un confronto >:]
PS: ho cercato su autoscout24 il prezzo di un 525d

non sarà la mia prossima auto!
Re: Post SAAB, cosa prendereste?
Inviato: venerdì 20 gennaio 2012, 21:50
da palla
Luca69 ha scritto:Questa settimana sono andato a Monaco e la Six aveva finito le auto "medie" ....upgrade a una 525d
Ragazzi, si lo so che le BMW le odiate, ma vi assicuro che è un gran bel giocattolo!
Peccato che ci fosse un tempo di m***a e non ho potuto "frustarla" sull'Autobahn
Quando l'ho riconsegnata e sono salito sulla mia 9.3 mi sembrava di stare su un'utilitaria
Certo son catergorie diverse, prezzi diversi ....bla bla bla ....però è una gran auto!
So che ogni tanto capita pure una MB classe E ....non mi dispiacerebbe fare un confronto >:]
PS: ho cercato su autoscout24 il prezzo di un 525d

non sarà la mia prossima auto!
E pensare che una volta eravamo superiori ai tedeschi.......
Re: Post SAAB, cosa prendereste?
Inviato: venerdì 20 gennaio 2012, 21:54
da NickStick
Luca69 ha scritto:
Peccato che ci fosse un tempo di m***a e non ho potuto "frustarla" sull'Autobahn
Vedi, se eri su una Saab, l'avresti potuta "frustare" comunque, tempo o non tempo...

Re: Post SAAB, cosa prendereste?
Inviato: venerdì 20 gennaio 2012, 22:00
da vinsempre
Re: Post SAAB, cosa prendereste?
Inviato: venerdì 20 gennaio 2012, 22:07
da AeroGT
vinsempre ha scritto:P.S: si scherza Papero

No no ...... si dice sul serio!!!!
