Maybach addio

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
Miura
Utente
Messaggi: 1594
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 13:41
Località: Udine

Re: Maybach addio

#81 Messaggio da leggere da Miura »

L.a.t.23 ha scritto:È piena di incongruenze
E le bocchette dell'aria sul cruscotto in plastica,tralasciando l'autoradio.....
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15619
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Maybach addio

#82 Messaggio da leggere da vinsempre »

L.a.t.23 ha scritto:È una replica.
Per una vera 6 milioni bastano.

Ah ok.........già ero pronto per fargli un bonifico :D :D :D :D :D :D :D :D

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: Maybach addio

#83 Messaggio da leggere da L.a.t.23 »

Sorry vins...e poi le vecchiette sono il mio territorio.
Se anche fosse perfettamente congruente, non so come dire...io la differenza fra una fatta a mano allora e una fatta adesso industrialmente o in vetroresina la sento...questa ha una carrozzeria troppo nuova...

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Maybach addio

#84 Messaggio da leggere da palla »

Miura ha scritto:
L.a.t.23 ha scritto:È piena di incongruenze
E le bocchette dell'aria sul cruscotto in plastica,tralasciando l'autoradio.....
Perche' il cambio automatico a 3 marce con leva USA invece era normale???? :D
Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: Maybach addio

#85 Messaggio da leggere da L.a.t.23 »

Non so bene come spiegarlo, ma lasciamo perdere tutte le incongruenze interne, e guardiamola fuori: non sentite anche voi la differenza? Per le repliche costruite con tecniche dell'epoca, tipo la imaginaire, il discorso è diverso.
Allegati
mercedes-benz-500k (8).jpg
mercedes-benz-500k (8).jpg (161.52 KiB) Visto 3532 volte

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: Maybach addio

#86 Messaggio da leggere da L.a.t.23 »

Nel mio avatar c'è una Miura cui uno sta mettendo il mascara...

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
Avatar utente
Miura
Utente
Messaggi: 1594
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 13:41
Località: Udine

Re: Maybach addio

#87 Messaggio da leggere da Miura »

L.a.t.23 ha scritto: le vecchiette sono il mio territorio
Se permetti,vista la mia età,penso sia il MIO territorio....
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: Maybach addio

#88 Messaggio da leggere da L.a.t.23 »

Ah beh, ognuno ha i suoi gusti, io intendevo le auto di prima della guerra, che sono la mia vera passione.
:D

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
Avatar utente
Miura
Utente
Messaggi: 1594
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 13:41
Località: Udine

Re: Maybach addio

#89 Messaggio da leggere da Miura »

Ah!Proprio qulla specie di spazzolino non capivo a cosa servisse.......per quello la mattina mi ritrovo tutti gli occhi impastati e non ci vedo bene.Dovrò struccarmi prima di mettermi in garage.....ops,nel letto.
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
Avatar utente
Miura
Utente
Messaggi: 1594
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 13:41
Località: Udine

Re: Maybach addio

#90 Messaggio da leggere da Miura »

Non è una questione di gusti......si fa di necessità virtù :))
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: Maybach addio

#91 Messaggio da leggere da L.a.t.23 »

Come non sapevi a cosa servisse??
Sei l'auto con le ciglia più lunghe del West.

Flap Flap.


P.s.per l'altro discorso ti esprimo la mia solidarietà.

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: Maybach addio

#92 Messaggio da leggere da manu »

velvet ha scritto:Riallacciandomi al discorso supercars, se fossi ricco sfondato e volessi una berlina di rappresentanza 4 porte non-plus-ultra, comprerei senza dubbio una M.B. W100, la porterei a Stoccarda nell'atelier di restauro della casa dove la riporterebbero pari al nuovo e userei quella.

Con autista, ca va sans dire, perchè certe auto sono fatte per viaggiare nei sedili posteriori, altrimenti fai la figura del tassinaro.


Immagine
Immagine

Costerebbe almeno il doppio di qualsiasi Bentley o RR, ma vuoi mettere la classe unita all'understatement conditi con del sano snobismo ?
che favola :l ....però ci vuole la divisa per salirci :D :8
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite