Pagina 5 di 5

Re: Maybach addio

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 22:48
da Miura
L.a.t.23 ha scritto:È piena di incongruenze
E le bocchette dell'aria sul cruscotto in plastica,tralasciando l'autoradio.....

Re: Maybach addio

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 22:49
da vinsempre
L.a.t.23 ha scritto:È una replica.
Per una vera 6 milioni bastano.

Ah ok.........già ero pronto per fargli un bonifico :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: Maybach addio

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 22:59
da L.a.t.23
Sorry vins...e poi le vecchiette sono il mio territorio.
Se anche fosse perfettamente congruente, non so come dire...io la differenza fra una fatta a mano allora e una fatta adesso industrialmente o in vetroresina la sento...questa ha una carrozzeria troppo nuova...

Re: Maybach addio

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 23:00
da palla
Miura ha scritto:
L.a.t.23 ha scritto:È piena di incongruenze
E le bocchette dell'aria sul cruscotto in plastica,tralasciando l'autoradio.....
Perche' il cambio automatico a 3 marce con leva USA invece era normale???? :D

Re: Maybach addio

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 23:05
da L.a.t.23
Non so bene come spiegarlo, ma lasciamo perdere tutte le incongruenze interne, e guardiamola fuori: non sentite anche voi la differenza? Per le repliche costruite con tecniche dell'epoca, tipo la imaginaire, il discorso è diverso.

Re: Maybach addio

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 23:06
da L.a.t.23
Nel mio avatar c'è una Miura cui uno sta mettendo il mascara...

Re: Maybach addio

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 23:07
da Miura
L.a.t.23 ha scritto: le vecchiette sono il mio territorio
Se permetti,vista la mia età,penso sia il MIO territorio....

Re: Maybach addio

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 23:09
da L.a.t.23
Ah beh, ognuno ha i suoi gusti, io intendevo le auto di prima della guerra, che sono la mia vera passione.
:D

Re: Maybach addio

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 23:10
da Miura
Ah!Proprio qulla specie di spazzolino non capivo a cosa servisse.......per quello la mattina mi ritrovo tutti gli occhi impastati e non ci vedo bene.Dovrò struccarmi prima di mettermi in garage.....ops,nel letto.

Re: Maybach addio

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 23:12
da Miura
Non è una questione di gusti......si fa di necessità virtù :))

Re: Maybach addio

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 23:12
da L.a.t.23
Come non sapevi a cosa servisse??
Sei l'auto con le ciglia più lunghe del West.

Flap Flap.


P.s.per l'altro discorso ti esprimo la mia solidarietà.

Re: Maybach addio

Inviato: giovedì 1 dicembre 2011, 11:01
da manu
velvet ha scritto:Riallacciandomi al discorso supercars, se fossi ricco sfondato e volessi una berlina di rappresentanza 4 porte non-plus-ultra, comprerei senza dubbio una M.B. W100, la porterei a Stoccarda nell'atelier di restauro della casa dove la riporterebbero pari al nuovo e userei quella.

Con autista, ca va sans dire, perchè certe auto sono fatte per viaggiare nei sedili posteriori, altrimenti fai la figura del tassinaro.


Immagine
Immagine

Costerebbe almeno il doppio di qualsiasi Bentley o RR, ma vuoi mettere la classe unita all'understatement conditi con del sano snobismo ?
che favola :l ....però ci vuole la divisa per salirci :D :8