Pagina 5 di 9

Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1

Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 15:05
da vinsempre
jpm ha scritto:Ma

Ehm....si volevo dire quello.......sorry, ho scritto velocemente senza riflettere :guilty:

Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1

Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 17:34
da SUPERFRA
e perché cambia da miei ai tuoi ?

Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1

Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 18:22
da vinsempre
Perchè a te sono da 18' :)

Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1

Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 22:56
da SUPERFRA
Le hai comprate qui http://www.ebay.it/itm/235-40-19-96Y-AC ... 5890b59368 ?

Cavolo che prezzaccio e non è neppure lontano da me !


Adesso quanti km ci hai fatto e come vanno ?

Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1

Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 12:28
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:Le hai comprate qui http://www.ebay.it/itm/235-40-19-96Y-AC ... 5890b59368 ?
Esatto, proprio da questo venditore :)



SUPERFRA ha scritto: Cavolo che prezzaccio e non è neppure lontano da me !
Infatti, è lì vicino.....e ha spedito in un lampo, senza spese :)


Il prezzo è buono.......

....ma un pò di tempo addietro le avevo trovate anche a circa di 116 euro l'una. Qui --> http://www.gommaitalia.it (ora sono proposte a 127 euro)


SUPERFRA ha scritto: Adesso quanti km ci hai fatto e come vanno ?
Ho fatto circa 2.000 km e vanno ALLA GRANDE! :)) :)) :)) :)) :)) :))

Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1

Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 13:04
da SUPERFRA
Ok mi farai sapere la durata ...

Ma sono cinesi ?

Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1

Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 13:10
da vinsempre
thai :)


questo è il sito: http://www.eptyres.com/ :)

Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1

Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 13:16
da SUPERFRA
Ma la marca è EP TYRES giusto ? In questa lista non esistono http://www.pneumatici-pneus-online.it/p ... stivi.html :O

Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1

Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 13:23
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:Ma la marca è EP TYRES giusto ?
YES!! :)


SUPERFRA ha scritto: In questa lista non esistono http://www.pneumatici-pneus-online.it/p ... stivi.html :O
E che è un Vangelo? :D :D :D :D
Si vede evidentemente che non l'hanno mai commercializzate :)

Ho il primato di averle scoperte :D :D :D :D :D :D

Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1

Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 2:33
da GheSo
vinsempre ha scritto:Ho fatto circa 2.000 km e vanno ALLA GRANDE! :)) :)) :)) :)) :)) :))
Non per sminuire il tuo entusiasmo, ma se non andassero bene a questo chilometraggio...
Adesso è troppo presto e son tutte belle morbidi e presenti

Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1

Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 8:41
da vinsempre
gheso ha scritto:
vinsempre ha scritto:Ho fatto circa 2.000 km e vanno ALLA GRANDE! :)) :)) :)) :)) :)) :))
Non per sminuire il tuo entusiasmo, ma se non andassero bene a questo chilometraggio...
Adesso è troppo presto e son tutte belle morbidi e presenti
Sì, Gheso :)

Se leggi il topic, ho già ampiamente espresso il mio punto di vista su questo concetto :)

E' solo che Francesco mi ha fatto una domanda, ed io ho riportato la mia esperienza finora :))

Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1

Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 13:11
da gripen
Tanto per dovere "di cronaca": le hanno provate su EVO UK insieme ad altre gomme ad alte prestazioni (non ricordo in che misura, ma mi sembra con calettamento da 18" e su Audi A3). Non ne sono uscite a testa alta... anzi... decisamente "malino".
Valutazione migliore alle Continental, poi le "solite" Pirelli, Michelin e Bridgestone. Essendo inverno hanno valutato molto a fondo le prestazioni sul bagnato, oltre che sull'asciutto. La descrizione del grip sul bagnato è quasi comica, ma si sa come sono gli inglesi...
Prezzo ottimo.

@vins e FRA: domani provo a mandarvi "qualcosa"...

P.S.: hanno provato anche le Pilot Sport3 che monto adesso, e le hanno giudicate molto positivamente sul bagnato. Mentre io mi ci sono preso un paio di "paure"...
queste prove vanno sempre prese con le pinze, insomma. Tipo: il tempo sul giro è molto importante, ma molto dipende dal "manico" del tester... certo: la gomma che ne esce come la n.1 difficilemente sarà un cattivo acquisto, ma magari un treno costa come uno scooter...

Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1

Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 13:49
da vinsempre
gripen ha scritto: @vins e FRA: domani provo a mandarvi "qualcosa"...
OK :8


gripen ha scritto: queste prove vanno sempre prese con le pinze, insomma.
Difatti, il mio è un test reale, che vuol guardare ben oltre i classici articoli di riviste (per quanto specializzati o seri che siano...).
:)

Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1

Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 21:30
da ice-02
comunque per approfondire ancora di piu la ep tyres "accelera phi" fanno parte del gruppo YOKOHAMA quindi non male dire e gia qualcosa
....

Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1

Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 21:38
da vinsempre
Questa cosa l'avevo letta anche io in rete, ma era più un'informazione millantata qua e là da qualche venditore, piuttosto che una notizia vera......o meglio, io cercando in lungo e in largo non ho trovato riscontri ufficiali......

Se hai qualche link della notizia, postala che la verifichiamo :)

Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1

Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 23:05
da SUPERFRA
vinsempre ha scritto:
gripen ha scritto: @vins e FRA: domani provo a mandarvi "qualcosa"...
OK :8

gripen ha scritto: queste prove vanno sempre prese con le pinze, insomma.
Difatti, il mio è un test reale, che vuol guardare ben oltre i classici articoli di riviste (per quanto specializzati o seri che siano...).
:)
Grazie Gripen !

Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1

Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 2:34
da GheSo
Hai ragione Vin, non me ne ricordavo più.

Comunque ho vinto il non-cagatur dell'anno: andatevi a rileggere il mio post dell'8 Gennaio alla pagina precedente

Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1

Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 10:28
da vinsempre
gheso ha scritto: Comunque ho vinto il non-cagatur dell'anno: andatevi a rileggere il mio post dell'8 Gennaio alla pagina precedente
Veramente c'avevo già dato un'occhiata, ma non parlava minimamente delle Accelera PHI :8

Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1

Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 14:16
da GheSo
Cavolo hai ragione!
Mi han tagliato un pezzo di articolo perché avevo usato questo marchio come ricerca...

Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1

Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 14:21
da vinsempre
gheso ha scritto:Cavolo hai ragione!
Mi han tagliato un pezzo di articolo perché avevo usato questo marchio come ricerca...

Se lo ritrovi intero, posta pure :)

Lo leggerò con attenzione :)