Pagina 5 di 9
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 15:05
da vinsempre
jpm ha scritto:Ma
Ehm....si volevo dire quello.......sorry, ho scritto velocemente senza riflettere

Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 17:34
da SUPERFRA
e perché cambia da miei ai tuoi ?
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 18:22
da vinsempre
Perchè a te sono da 18'

Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 22:56
da SUPERFRA
Le hai comprate qui
http://www.ebay.it/itm/235-40-19-96Y-AC ... 5890b59368 ?
Cavolo che prezzaccio e non è neppure lontano da me !
Adesso quanti km ci hai fatto e come vanno ?
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 12:28
da vinsempre
Esatto, proprio da questo venditore
SUPERFRA ha scritto:
Cavolo che prezzaccio e non è neppure lontano da me !
Infatti, è lì vicino.....e ha spedito in un lampo, senza spese
Il prezzo è buono.......
....ma un pò di tempo addietro le avevo trovate anche a circa di 116 euro l'una. Qui -->
http://www.gommaitalia.it (ora sono proposte a 127 euro)
SUPERFRA ha scritto:
Adesso quanti km ci hai fatto e come vanno ?
Ho fatto circa 2.000 km e vanno
ALLA GRANDE!

Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 13:04
da SUPERFRA
Ok mi farai sapere la durata ...
Ma sono cinesi ?
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 13:10
da vinsempre
thai
questo è il sito:
http://www.eptyres.com/ 
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 13:16
da SUPERFRA
Ma la marca è EP TYRES giusto ? In questa lista non esistono
http://www.pneumatici-pneus-online.it/p ... stivi.html 
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 13:23
da vinsempre
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 2:33
da GheSo
Non per sminuire il tuo entusiasmo, ma se non andassero bene a questo chilometraggio...
Adesso è troppo presto e son tutte belle morbidi e presenti
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 8:41
da vinsempre
gheso ha scritto:
Non per sminuire il tuo entusiasmo, ma se non andassero bene a questo chilometraggio...
Adesso è troppo presto e son tutte belle morbidi e presenti
Sì, Gheso
Se leggi il topic, ho già ampiamente espresso il mio punto di vista su questo concetto
E' solo che Francesco mi ha fatto una domanda, ed io ho riportato la mia esperienza finora

Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 13:11
da gripen
Tanto per dovere "di cronaca": le hanno provate su EVO UK insieme ad altre gomme ad alte prestazioni (non ricordo in che misura, ma mi sembra con calettamento da 18" e su Audi A3). Non ne sono uscite a testa alta... anzi... decisamente "malino".
Valutazione migliore alle Continental, poi le "solite" Pirelli, Michelin e Bridgestone. Essendo inverno hanno valutato molto a fondo le prestazioni sul bagnato, oltre che sull'asciutto. La descrizione del grip sul bagnato è quasi comica, ma si sa come sono gli inglesi...
Prezzo ottimo.
@vins e FRA: domani provo a mandarvi "qualcosa"...
P.S.: hanno provato anche le Pilot Sport3 che monto adesso, e le hanno giudicate molto positivamente sul bagnato. Mentre io mi ci sono preso un paio di "paure"...
queste prove vanno sempre prese con le pinze, insomma. Tipo: il tempo sul giro è molto importante, ma molto dipende dal "manico" del tester... certo: la gomma che ne esce come la n.1 difficilemente sarà un cattivo acquisto, ma magari un treno costa come uno scooter...
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 13:49
da vinsempre
gripen ha scritto:
@vins e FRA: domani provo a mandarvi "qualcosa"...
OK
gripen ha scritto:
queste prove vanno sempre prese con le pinze, insomma.
Difatti, il mio è un test reale, che vuol guardare ben oltre i classici articoli di riviste (per quanto specializzati o seri che siano...).

Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 21:30
da ice-02
comunque per approfondire ancora di piu la ep tyres "accelera phi" fanno parte del gruppo YOKOHAMA quindi non male dire e gia qualcosa
....
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 21:38
da vinsempre
Questa cosa l'avevo letta anche io in rete, ma era più un'informazione millantata qua e là da qualche venditore, piuttosto che una notizia vera......o meglio, io cercando in lungo e in largo non ho trovato riscontri
ufficiali......
Se hai qualche link della notizia, postala che la verifichiamo

Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 23:05
da SUPERFRA
vinsempre ha scritto:gripen ha scritto:
@vins e FRA: domani provo a mandarvi "qualcosa"...
OK
gripen ha scritto:
queste prove vanno sempre prese con le pinze, insomma.
Difatti, il mio è un test reale, che vuol guardare ben oltre i classici articoli di riviste (per quanto specializzati o seri che siano...).

Grazie Gripen !
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 2:34
da GheSo
Hai ragione Vin, non me ne ricordavo più.
Comunque ho vinto il non-cagatur dell'anno: andatevi a rileggere il mio post dell'8 Gennaio alla pagina precedente
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 10:28
da vinsempre
gheso ha scritto:
Comunque ho vinto il non-cagatur dell'anno: andatevi a rileggere il mio post dell'8 Gennaio alla pagina precedente
Veramente c'avevo già dato un'occhiata, ma non parlava minimamente delle
Accelera PHI 
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 14:16
da GheSo
Cavolo hai ragione!
Mi han tagliato un pezzo di articolo perché avevo usato questo marchio come ricerca...
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 14:21
da vinsempre
gheso ha scritto:Cavolo hai ragione!
Mi han tagliato un pezzo di articolo perché avevo usato questo marchio come ricerca...
Se lo ritrovi intero, posta pure
Lo leggerò con attenzione
