Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato .
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto : "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti : "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
roby27
Utente
Messaggi: 188 Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 22:46
Località: milano
Contatta:
#81
Messaggio da leggere
da roby27 » mercoledì 7 novembre 2012, 22:37
Andr3A ha scritto: arrivate oggi... hir 3 prese da te
montate sugli anabbaglianti ho fatto un mini giro di prova x le vie vicino a casa (tutte illuminate)
per ora mi sembra aumentato il fascio laterale... domani sera le testo bene x vedere se sono migliori anche in profondità su strada buia
Andrea
OTTIMO le sto usando anche io ovviamente mi trovo da dio,peccato che il fendinebbia non c'è la base
tienimi aggiornato,posta qualche foto
a presto
SABBONE
Utente
Messaggi: 2977 Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
Località: San Vittore Olona
#82
Messaggio da leggere
da SABBONE » lunedì 12 novembre 2012, 1:23
CIAO , POTREBBERO INTERESSARMI queste hir...
la garanzia di 2 anni c'e'? immagino di si'!
se mi si fulminano prima dei 2 anni che succede? rimborsi o sostituisci?
roby27
Utente
Messaggi: 188 Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 22:46
Località: milano
Contatta:
#83
Messaggio da leggere
da roby27 » lunedì 12 novembre 2012, 8:40
SABBONE ha scritto: CIAO , POTREBBERO INTERESSARMI queste hir...
la garanzia di 2 anni c'e'? immagino di si'!
se mi si fulminano prima dei 2 anni che succede? rimborsi o sostituisci?
ciao purtroppo,non è prevista una garanzia cosi lunga su un prodotto di uso e consumo,parlando per il costruttore.
Paolo Lugli
Utente
Messaggi: 1152 Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2011, 22:55
Località: Carpi
#84
Messaggio da leggere
da Paolo Lugli » giovedì 13 dicembre 2012, 20:39
Nessun altro ha montato queste lampade e magari sulla 9-3 restyling?
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite