Pagina 5 di 5
Re: Le Vere lampade HIR
Inviato: mercoledì 7 novembre 2012, 22:37
da roby27
Andr3A ha scritto:arrivate oggi... hir 3 prese da te
montate sugli anabbaglianti ho fatto un mini giro di prova x le vie vicino a casa (tutte illuminate)
per ora mi sembra aumentato il fascio laterale... domani sera le testo bene x vedere se sono migliori anche in profondità su strada buia
Andrea
OTTIMO le sto usando anche io ovviamente mi trovo da dio,peccato che il fendinebbia non c'è la base
tienimi aggiornato,posta qualche foto
a presto
Re: Le Vere lampade HIR
Inviato: lunedì 12 novembre 2012, 1:23
da SABBONE
CIAO , POTREBBERO INTERESSARMI queste hir...
la garanzia di 2 anni c'e'? immagino di si'!
se mi si fulminano prima dei 2 anni che succede? rimborsi o sostituisci?
Re: Le Vere lampade HIR
Inviato: lunedì 12 novembre 2012, 8:40
da roby27
SABBONE ha scritto:CIAO , POTREBBERO INTERESSARMI queste hir...
la garanzia di 2 anni c'e'? immagino di si'!
se mi si fulminano prima dei 2 anni che succede? rimborsi o sostituisci?
ciao purtroppo,non è prevista una garanzia cosi lunga su un prodotto di uso e consumo,parlando per il costruttore.
Re: Le Vere lampade HIR
Inviato: giovedì 13 dicembre 2012, 20:39
da Paolo Lugli
Nessun altro ha montato queste lampade e magari sulla 9-3 restyling?