Pagina 5 di 5
Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB
Inviato: venerdì 16 marzo 2012, 10:44
da Lucantropo
Stanotte ho sognato che su TopGear in onda su Sky in questo periodo avevano fatto un altro speciale su Saab.. ma che non fosse "post bancarotta"..
Non è mai successo..

bastardi... invece per gli altri marchi c'è sempre spazio.. anche ieri sera.. solito confronto fra BMW e Mercedes..

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB
Inviato: sabato 17 marzo 2012, 14:18
da giammacabrio
Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 17:30
da Paolo Lugli
Io ho visto la puntata su youtube. Prima mi sembrava che la BBC avesse bloccato il contenuto.
Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 18:53
da Mouze69
Grazie mille non l'avevo ancora visto.

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 19:51
da Paolo Lugli
Io a dire la verità non ho capito molto, proverò a riascoltarlo più tardi.
Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 23:37
da NickStick
Mi sembra che da qualche parte su internet si trovi il file dei sottotitoli,
sono in inglese ma aiutano a capire nei punti in cui parlano troppo veloce (almeno per me...)

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB
Inviato: domenica 20 maggio 2012, 9:57
da Luca69
La puntata integrale si può scricare legalmente da
http://www.finalgear.com/
Per i sottotitoli:
Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2012, 18:46
da Fedesh
Esattamente tra una settimana fanno quella puntata in italiano su Discovery Channel alle 21 (per chi ha sky..) ;)
Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2012, 23:35
da vinsempre
Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB
Inviato: giovedì 4 ottobre 2012, 17:29
da Fedesh
Vediamo se i doppiatori italiani faranno bene il loro dovere, dato che avendo visto diverse puntate in tutte e due le lingue ho notato che in italia vengono stravolte un sacco di frasi..
Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB
Inviato: giovedì 11 ottobre 2012, 16:19
da Fedesh
Stasera c'è il puntatone

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB
Inviato: giovedì 11 ottobre 2012, 16:43
da Lucantropo
Già impostata in automatico la registrazione sul MySky...
Avevo già visto la versione originale in inglese e mi era piaciuta... sono davvero curioso di vedere come l'avranno doppiata..

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB
Inviato: giovedì 11 ottobre 2012, 22:00
da ZioTom
Appena finita.. la puntata non è completa, è stata tagliata...
occupa solo gli ultimi 15min della puntata... mah...
Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB
Inviato: giovedì 11 ottobre 2012, 22:04
da Fedesh
Deluso...hanno tagliato dei pezzi e come al solito la traduzione lascia a desiderare...ad esempio la Spyker l'hanno chiamata Spider
Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB
Inviato: venerdì 12 ottobre 2012, 19:31
da Lucantropo
Anche a me ha dato l'impressione di essere stata tagliata !!!! Non ricordavo quali pezzi esattamente, ma ne ero quasi sicuro, e me l'avete confermato!
Confermo l'idiozia degli interpreti... il "Danese" (che poi è Olandese) della "Spider"..
Anche se fortunatamente nel complesso hanno conservato il messaggio base originale.. ovvero che la Saab è fallita da incompresa producendo auto di grande qualità ingiustificatamente ridotte ed accomunate alle cugine Opel con cui di fatto condivideva solo parti marginali o comunque in quantità molto ridotta rispetto a quanto l'immaginario collettivo pensava...
Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB
Inviato: venerdì 12 ottobre 2012, 20:31
da ZioTom
Chi gli dice che si dice NOVE TRE e non NOVANTATRE? Son due auto diverse
Comunque si, il messaggio che è arrivato è quello...
Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB
Inviato: mercoledì 7 novembre 2012, 12:14
da Paolo Lugli
Ma quando sarà su dmax?
Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB
Inviato: giovedì 3 gennaio 2013, 20:00
da Maurolive
ieri sera su Dmax c'era una puntata dedicata a Saab... vista da mio fratello.
pare ci fosse una 9-3 e forse una 9-5.
battuta saliente con il solito stile irriverente:
"la Saab se la comprano tutti i dentisti... poi quando gli chiedi "perchè Saab?" ti rispondono con un sorrisino come se loro sapessero qualcosa che agli altri sfugge"
provate ad immaginare la vostra faccia quando qualcuno vi pone la stessa domanda...

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB
Inviato: venerdì 4 gennaio 2013, 0:51
da Fedesh
Si quella è una puntata abbastanza vecchia, facevano la prova di una 9-5 2a serie contro un jet...e ovviamente alla fine Jeremy si lamentava: "Ma allora, se una Saab non è più veloce di un jet, perchè i dentisti hanno quel sorrisino??"
