Pagina 5 di 5

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: venerdì 16 marzo 2012, 10:44
da Lucantropo
Stanotte ho sognato che su TopGear in onda su Sky in questo periodo avevano fatto un altro speciale su Saab.. ma che non fosse "post bancarotta"..

Non è mai successo.. :( :( bastardi... invece per gli altri marchi c'è sempre spazio.. anche ieri sera.. solito confronto fra BMW e Mercedes.. :fuck:

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: sabato 17 marzo 2012, 14:18
da giammacabrio
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :pirate:

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: sabato 19 maggio 2012, 17:30
da Paolo Lugli

Io ho visto la puntata su youtube. Prima mi sembrava che la BBC avesse bloccato il contenuto.

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: sabato 19 maggio 2012, 18:53
da Mouze69
Grazie mille non l'avevo ancora visto.
:sad:

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: sabato 19 maggio 2012, 19:51
da Paolo Lugli
Io a dire la verità non ho capito molto, proverò a riascoltarlo più tardi.

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: sabato 19 maggio 2012, 23:37
da NickStick
Mi sembra che da qualche parte su internet si trovi il file dei sottotitoli,
sono in inglese ma aiutano a capire nei punti in cui parlano troppo veloce (almeno per me...) :D

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: domenica 20 maggio 2012, 9:57
da Luca69
La puntata integrale si può scricare legalmente da http://www.finalgear.com/

Per i sottotitoli:
Luca69 ha scritto:
Qui http://www.addic7ed.com/serie/Top_Gear/ ... _Episode_5 si trovano i sottotili ma solo in Inglese, tedesco e Francese (per ora).
Qualche volta, dopo un po', arrivano pure quelli in italiano.
vinsempre ha scritto:Per chi ha voglia, qui ci dovrebbero essere i sottotitoli in italiano...

http://www.italiansubs.net/index.php?op ... 3&id=13607

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: mercoledì 3 ottobre 2012, 18:46
da Fedesh
Esattamente tra una settimana fanno quella puntata in italiano su Discovery Channel alle 21 (per chi ha sky..) ;)

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: mercoledì 3 ottobre 2012, 23:35
da vinsempre
Ci vorrebbe un volontario che la "incida"...... :pirate: :pirate: :pirate:

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: giovedì 4 ottobre 2012, 17:29
da Fedesh
Vediamo se i doppiatori italiani faranno bene il loro dovere, dato che avendo visto diverse puntate in tutte e due le lingue ho notato che in italia vengono stravolte un sacco di frasi..

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: giovedì 11 ottobre 2012, 16:19
da Fedesh
Stasera c'è il puntatone :))

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: giovedì 11 ottobre 2012, 16:43
da Lucantropo
Già impostata in automatico la registrazione sul MySky... :))

Avevo già visto la versione originale in inglese e mi era piaciuta... sono davvero curioso di vedere come l'avranno doppiata.. :)

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: giovedì 11 ottobre 2012, 22:00
da ZioTom
Appena finita.. la puntata non è completa, è stata tagliata...
occupa solo gli ultimi 15min della puntata... mah...

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: giovedì 11 ottobre 2012, 22:04
da Fedesh
Deluso...hanno tagliato dei pezzi e come al solito la traduzione lascia a desiderare...ad esempio la Spyker l'hanno chiamata Spider

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: venerdì 12 ottobre 2012, 19:31
da Lucantropo
Anche a me ha dato l'impressione di essere stata tagliata !!!! Non ricordavo quali pezzi esattamente, ma ne ero quasi sicuro, e me l'avete confermato!

Confermo l'idiozia degli interpreti... il "Danese" (che poi è Olandese) della "Spider".. :? :? :? :?

Anche se fortunatamente nel complesso hanno conservato il messaggio base originale.. ovvero che la Saab è fallita da incompresa producendo auto di grande qualità ingiustificatamente ridotte ed accomunate alle cugine Opel con cui di fatto condivideva solo parti marginali o comunque in quantità molto ridotta rispetto a quanto l'immaginario collettivo pensava...

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: venerdì 12 ottobre 2012, 20:31
da ZioTom
Chi gli dice che si dice NOVE TRE e non NOVANTATRE? Son due auto diverse :))
Comunque si, il messaggio che è arrivato è quello...

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: mercoledì 7 novembre 2012, 12:14
da Paolo Lugli
Ma quando sarà su dmax?

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: giovedì 3 gennaio 2013, 20:00
da Maurolive
ieri sera su Dmax c'era una puntata dedicata a Saab... vista da mio fratello.
pare ci fosse una 9-3 e forse una 9-5.

battuta saliente con il solito stile irriverente:

"la Saab se la comprano tutti i dentisti... poi quando gli chiedi "perchè Saab?" ti rispondono con un sorrisino come se loro sapessero qualcosa che agli altri sfugge" :)

provate ad immaginare la vostra faccia quando qualcuno vi pone la stessa domanda... :) :)

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: venerdì 4 gennaio 2013, 0:51
da Fedesh
Si quella è una puntata abbastanza vecchia, facevano la prova di una 9-5 2a serie contro un jet...e ovviamente alla fine Jeremy si lamentava: "Ma allora, se una Saab non è più veloce di un jet, perchè i dentisti hanno quel sorrisino??" :D