Pagina 5 di 7

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 16:15
da autoeconomo
Facile per voi due single, ma il povero tiene famiglia... Quindi fra, se non trovi i 19 ORIGINALI, tieni i 18, che risparmi.

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 16:27
da Lucantropo
Secondo me i 18 le stanno meglio.. l'ho sempre pensato.. secondo me i cerchi da 19 sono troppo grandi per la 9-3..

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 16:39
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Secondo me i 18 le stanno meglio.. l'ho sempre pensato.. secondo me i cerchi da 19 sono troppo grandi per la 9-3..
No no … i 19" le stanno benissimo soprattutto alla TurboX che ha quelle padelle da 345mm davanti .

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 16:41
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Secondo me i 18 le stanno meglio.. l'ho sempre pensato.. secondo me i cerchi da 19 sono troppo grandi per la 9-3..
No no … i 19" le stanno benissimo soprattutto alla TurboX che ha quelle padelle da 345mm davanti .
Sulla foto di gennaio del calendario è stupenda

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 17:59
da vinsempre
autoeconomo ha scritto:Sulla foto di gennaio del calendario è stupenda
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)














Scusa Fra, ma ste faccine non potevo risparmiarmele :D :D :D :D

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 2:39
da GheSo
Non deve esistere "aria" tra gomme e passaruota!!

Immagine

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 10:26
da vinsempre
gheso ha scritto:Non deve esistere "aria" tra gomme e passaruota!!

Immagine
La TurboX non segue le regole della massa, le riscrive :wink:

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 14:30
da GheSo
Quindi diventa solidale con il passaruota?









ghghghghghgh

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 15:34
da desertstorm
bhe un paio di cm credo debbano rimanerci.....
....metti che prende un'avvallamento o una buca mentre ha le ruote girate, che fa tocca sotto il parafango ?!??!

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: domenica 19 febbraio 2012, 2:39
da GheSo
Sai mai che ci siano delle imperfezioni nelle plastiche...
















:D

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 0:39
da vabis81
Francesco.. non mi sembri convinto nella scelta eh? :eyeroll:
Parere mio personale ma i due modelli che hai photoscioppatto nelle pagine precedenti non ci azzeccano affatto. Belli i cerchi si, ma non sulla turbox.. Ci vedrei bene un cerchio esclusivo ma allo stesso tempo semplice (vedi gli originali da 19" :D ) anche perchè un cerchio tuning su un'auto che viaggia sospesa come un overcraft, è difficile da abbinare..

Anche io sono a caccia di un modello che mi colpisca.. :dealer: mi accontento dei 18" su cui montare le estive (i 19" su una vector non li vedo proprio) ma èda mesi che consulto ogni tipo di catalogo e non ho risolto ancora niente :x

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 8:43
da SUPERFRA
vabis81 ha scritto:Francesco.. non mi sembri convinto nella scelta eh? :eyeroll:
Parere mio personale ma i due modelli che hai photoscioppatto nelle pagine precedenti non ci azzeccano affatto. Belli i cerchi si, ma non sulla turbox.. Ci vedrei bene un cerchio esclusivo ma allo stesso tempo semplice (vedi gli originali da 19" :D ) anche perchè un cerchio tuning su un'auto che viaggia sospesa come un overcraft, è difficile da abbinare..

Anche io sono a caccia di un modello che mi colpisca.. :dealer: mi accontento dei 18" su cui montare le estive (i 19" su una vector non li vedo proprio) ma èda mesi che consulto ogni tipo di catalogo e non ho risolto ancora niente :x
Dai esaggggggerato ! Addirittura un Overcraft ? Ok non è bassa , ma nemmeno altissima . Secondo me ha un giusto assetto e i Dotz li vedrei molto bene .

PS:Ti servono dei 18" TurboX ?!?! :dealer:

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 13:41
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto:
PS:Ti servono dei 18" TurboX ?!?! :dealer:
Fra! Sii serio, utlimamente stai delirando... Sulla TurboX ci vanno i cerchi della TurboX...
Vins, digli qualcosa :(

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 13:56
da desertstorm
autoeconomo ha scritto: Sulla TurboX ci vanno i cerchi della TurboX...
....e basta!!! :vilain:

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 14:02
da vinsempre
autoeconomo ha scritto:Vins, digli qualcosa :(

....m'arrendo..... :unpleased: ......le pecore nere ci sono anche fra i TurboXer........
:notalking:

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 14:14
da SUPERFRA
autoeconomo ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:
PS:Ti servono dei 18" TurboX ?!?! :dealer:
Fra! Sii serio, utlimamente stai delirando... Sulla TurboX ci vanno i cerchi della TurboX...
Vins, digli qualcosa :(
Alt avete frainteso … nel caso vendessi i Tx 18" potrei vedere di comprare i Tx 19" :8

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 14:23
da autoeconomo
Ti sei salvato all'ultimo :)) :))
Spero di aver frainteso anche i commenti su quelli aftermarket...

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 14:35
da SUPERFRA
autoeconomo ha scritto:Ti sei salvato all'ultimo :)) :))
Spero di aver frainteso anche i commenti su quelli aftermarket...
No su quelli no :))

Un treno di cerchi TX cmq lo terrei non sono mica pazzo !

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 20:39
da vabis81
SUPERFRA ha scritto: PS:Ti servono dei 18" TurboX ?!?! :dealer:
Proprio a me vuoi rifilarli?? :D :D
Son belli ehh non discuto.. ma son da montare sulla turbox. Vederli su un'auto come la mia non farebbe un bell'effetto :dealer:

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 21:02
da autoeconomo
vabis81 ha scritto:Te lo chiedo perchè magari si può trovare un cerchio con le medesime peculiarità ma che si abbina meglio alla sportività della turbox :dealer:
Non perde tempo, non serve cercare molto, Fra c'è li ha già in garage... :)) :))