Pagina 5 di 7
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 16:15
da autoeconomo
Facile per voi due single, ma il povero tiene famiglia... Quindi fra, se non trovi i 19 ORIGINALI, tieni i 18, che risparmi.
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 16:27
da Lucantropo
Secondo me i 18 le stanno meglio.. l'ho sempre pensato.. secondo me i cerchi da 19 sono troppo grandi per la 9-3..
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 16:39
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Secondo me i 18 le stanno meglio.. l'ho sempre pensato.. secondo me i cerchi da 19 sono troppo grandi per la 9-3..
No no … i 19" le stanno benissimo soprattutto alla TurboX che ha quelle padelle da 345mm davanti .
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 16:41
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto:Lucantropo ha scritto:Secondo me i 18 le stanno meglio.. l'ho sempre pensato.. secondo me i cerchi da 19 sono troppo grandi per la 9-3..
No no … i 19" le stanno benissimo soprattutto alla TurboX che ha quelle padelle da 345mm davanti .
Sulla foto di gennaio del calendario è stupenda
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 17:59
da vinsempre
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 2:39
da GheSo
Non deve esistere "aria" tra gomme e passaruota!!

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 10:26
da vinsempre
gheso ha scritto:Non deve esistere "aria" tra gomme e passaruota!!

La TurboX non segue le regole della massa, le riscrive

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 14:30
da GheSo
Quindi diventa solidale con il passaruota?
ghghghghghgh
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 15:34
da desertstorm
bhe un paio di cm credo debbano rimanerci.....
....metti che prende un'avvallamento o una buca mentre ha le ruote girate, che fa tocca sotto il parafango ?!??!
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: domenica 19 febbraio 2012, 2:39
da GheSo
Sai mai che ci siano delle imperfezioni nelle plastiche...

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 0:39
da vabis81
Francesco.. non mi sembri convinto nella scelta eh?
Parere mio personale ma i due modelli che hai photoscioppatto nelle pagine precedenti non ci azzeccano affatto. Belli i cerchi si, ma non sulla turbox.. Ci vedrei bene un cerchio esclusivo ma allo stesso tempo semplice (vedi gli originali da 19"

) anche perchè un cerchio tuning su un'auto che viaggia sospesa come un overcraft, è difficile da abbinare..
Anche io sono a caccia di un modello che mi colpisca..

mi accontento dei 18" su cui montare le estive (i 19" su una vector non li vedo proprio) ma èda mesi che consulto ogni tipo di catalogo e non ho risolto ancora niente

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 8:43
da SUPERFRA
vabis81 ha scritto:Francesco.. non mi sembri convinto nella scelta eh?
Parere mio personale ma i due modelli che hai photoscioppatto nelle pagine precedenti non ci azzeccano affatto. Belli i cerchi si, ma non sulla turbox.. Ci vedrei bene un cerchio esclusivo ma allo stesso tempo semplice (vedi gli originali da 19"

) anche perchè un cerchio tuning su un'auto che viaggia sospesa come un overcraft, è difficile da abbinare..
Anche io sono a caccia di un modello che mi colpisca..

mi accontento dei 18" su cui montare le estive (i 19" su una vector non li vedo proprio) ma èda mesi che consulto ogni tipo di catalogo e non ho risolto ancora niente

Dai esaggggggerato ! Addirittura un Overcraft ? Ok non è bassa , ma nemmeno altissima . Secondo me ha un giusto assetto e i Dotz li vedrei molto bene .
PS:Ti servono dei 18" TurboX ?!?!

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 13:41
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto:
PS:Ti servono dei 18" TurboX ?!?!

Fra! Sii serio, utlimamente stai delirando... Sulla TurboX ci vanno i cerchi della TurboX...
Vins, digli qualcosa

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 13:56
da desertstorm
autoeconomo ha scritto: Sulla TurboX ci vanno i cerchi della TurboX...
....e basta!!!

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 14:02
da vinsempre
autoeconomo ha scritto:Vins, digli qualcosa
....m'arrendo.....

......le pecore nere ci sono anche fra i TurboXer........

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 14:14
da SUPERFRA
autoeconomo ha scritto:SUPERFRA ha scritto:
PS:Ti servono dei 18" TurboX ?!?!

Fra! Sii serio, utlimamente stai delirando... Sulla TurboX ci vanno i cerchi della TurboX...
Vins, digli qualcosa

Alt avete frainteso … nel caso vendessi i Tx 18" potrei vedere di comprare i Tx 19"

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 14:23
da autoeconomo
Ti sei salvato all'ultimo
Spero di aver frainteso anche i commenti su quelli aftermarket...
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 14:35
da SUPERFRA
autoeconomo ha scritto:Ti sei salvato all'ultimo
Spero di aver frainteso anche i commenti su quelli aftermarket...
No su quelli no
Un treno di cerchi TX cmq lo terrei non sono mica pazzo !
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 20:39
da vabis81
SUPERFRA ha scritto:
PS:Ti servono dei 18" TurboX ?!?!

Proprio a me vuoi rifilarli??
Son belli ehh non discuto.. ma son da montare sulla turbox. Vederli su un'auto come la mia non farebbe un bell'effetto

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 21:02
da autoeconomo
vabis81 ha scritto:Te lo chiedo perchè magari si può trovare un cerchio con le medesime peculiarità ma che si abbina meglio alla sportività della turbox

Non perde tempo, non serve cercare molto, Fra c'è li ha già in garage...
