Pagina 5 di 5
Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???
Inviato: martedì 12 marzo 2013, 10:29
da cerry83
Capisco quello che intendete...ma...l'effetto finale è quello del giallo, basta vedere la macchina con tempo nuvoloso...ne avete mai vista una dal vivo? Io si, e stava piovendo! Era proprio gialla!!
Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???
Inviato: martedì 12 marzo 2013, 10:34
da Lucantropo
A me sembra che se non ci batta il sole e non ci siano i fotiritocchi da depliant il colore sia verde, come si vede in tutte le foto che sono state pubblicate in questo forum, io ne vedo una regolarmente qui dalle mie parti c'è una cabrio così che gira.. sinceramente l'ho sempre vista verde..
Poi va beh, ognuno la vede come la vede...

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???
Inviato: martedì 12 marzo 2013, 10:53
da saaBruno
Io lho vista piu volte dal vivo e la vedo verde, certo un verde particolare, ma sempre verde...
Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???
Inviato: martedì 12 marzo 2013, 11:30
da cerry83
Sicuri di non essere daltonici? Magari quella che vedete voi è rosso pastello!!

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???
Inviato: martedì 12 marzo 2013, 11:42
da saaBruno
Se prendi l unica foto in cui appare piu chiara il dubbio viene, ma se vedi una foto normle non so come tu possa vederla gialla

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???
Inviato: martedì 12 marzo 2013, 11:56
da Lucantropo
Infatti Cerry, ti ostini a postare sempre quella foto li, l'hai già postata nelle prime pagine.. ed è la foto di un fottuto depliant..
Eccone la dimostrazione (ricerca per immagini digitando "Saab Yellow Lime" su Google), l'unica foto dove sembra gialla, se non l'unica una di due dove la luce batteva in un modo particolare, ed è proprio quella che hai postato tu... in TUTTE le altre, che sono la stragrande maggioranza, più di 9 su 10, è palesemente verde.
Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???
Inviato: martedì 12 marzo 2013, 12:01
da cerry83
per me sono tutte gialle ad eccezione di alcune in cui si nota un riflesso verdognolo..di fatto è un giallo verdognolo! (come dice anche il nome!)
Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???
Inviato: martedì 12 marzo 2013, 12:22
da cerry83
Per creare ancora più scompiglio in saab l'hanno chiamato come un frutto che non è nemmeno di un colore definito!! Viene colto per lo più da verde ma se lasciato maturare diventa giallo!!!
Sono proprio dei bastardi!!! Secondo me seguono le discussioni nei vari forum mondiali spanciandosi dalle risate!!

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???
Inviato: martedì 12 marzo 2013, 12:36
da vinsempre
Per me anche rimane gialla, come da definizione ufficiale della casa madre

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???
Inviato: martedì 12 marzo 2013, 14:58
da Lucantropo
cerry83 ha scritto:Per creare ancora più scompiglio in saab l'hanno chiamato come un frutto che non è nemmeno di un colore definito!!
Sono proprio dei bastardi!!! Secondo me seguono le discussioni nei vari forum mondiali spanciandosi dalle risate!!

Delle volte viene veramente da pensarlo !!!!

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???
Inviato: mercoledì 13 marzo 2013, 10:48
da manu
Io la vedo gialla...ho chiesto di acchito ad una persona vicino a me che non aveva mai visto la macchina e anche secondo lei è giallo.
Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???
Inviato: mercoledì 13 marzo 2013, 10:50
da Luca69
Per me è verde ....e pure brutto!
Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???
Inviato: mercoledì 13 marzo 2013, 15:05
da cerry83
Luca69 ha scritto:Per me è verde ....e pure brutto!
non scherziamo!!!
