SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Le sopravvissute del Progetto Tipo 4
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=19225
Pagina
5
di
5
Re: Le sopravvissute del Progetto Tipo 4
Inviato:
lunedì 23 aprile 2012, 0:34
da
L.a.t.23
A me nel suo genere la 164 piace...