Pagina 5 di 5
Re: Ogni quanto cambiate l'olio del vostro motore?
Inviato: venerdì 27 luglio 2012, 12:31
da viggen
io lo cambio ogni 10 piu o meno legato sempre al filtro e svuotamento radiatore dell olio(ne esce diverso!)uso mobil 1 0/40w....ottimo olio

Re: Ogni quanto cambiate l'olio del vostro motore?
Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 17:21
da GheSo
Sono il numero uno!!
Ebbene si, la media sta diventando una volta al mese per la bellezza di 2500/3000 km
Desert rassegnati, sei un pivello!

Re: Ogni quanto cambiate l'olio del vostro motore?
Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 17:31
da drillo65
AZZ! Una sfida in piena regola.

Re: Ogni quanto cambiate l'olio del vostro motore?
Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 17:33
da desertstorm
Re: Ogni quanto cambiate l'olio del vostro motore?
Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 18:07
da GheSo
Presumo sia causa del poco utilizzo e si formino bei depositi...
Mai fatto la pulizia della coppa?
Re: Ogni quanto cambiate l'olio del vostro motore?
Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 18:09
da jpm
Durante il rodaggio è normale

Re: Ogni quanto cambiate l'olio del vostro motore?
Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 19:14
da Lucantropo
dopo 5000km l'olio è già annerito, vedi topic sull'intorbidimento dell'olio dove io e vins, dietro la presa in giro di molti, ci adoperiamo al servizio della patria prelevandone ed analizzandone campioni ad intervalli specifici..

Re: Ogni quanto cambiate l'olio del vostro motore?
Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 19:35
da desertstorm
Re: Ogni quanto cambiate l'olio del vostro motore?
Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 20:08
da saaBruno
gheso ha scritto:Sono il numero uno!!
Ebbene si, la media sta diventando una volta al mese per la bellezza di 2500/3000 km
ma sulla saab o la smart roadster (di cui ricordo una celebre prova di jeremy clarkson

)
comunque in entrambi i casi...
esageratooooooo
Re: Ogni quanto cambiate l'olio del vostro motore?
Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 21:10
da GheSo
Sulla 93.
Devo ringraziare il fap e una rigenerazione che puntualmente mi sfugge all'attenzione, se son sicuro di avere sempre olio fresco in coppa!