Pagina 5 di 5
Re: Lancia Flavia
Inviato: martedì 21 agosto 2012, 10:25
da Maurolive
non ci crederete... ho visto (in vacanza) un Voyager e una thema a targa austriaca.
probabilmente il disgusto provocato da questi rebadge è unicamente italiano, perchè conosciamo la storia ecc ecc...
per gli europei, che l'auto sia di origine americana o italiana... se è sul mercato e piace, se la comprano.
Re: Lancia Flavia
Inviato: martedì 21 agosto 2012, 10:43
da AeroGT
Ho fatto ieri la stessa considerazione vedendo una "Flavia" scura (colore mai visto qui) targata Francia.... Devo dire che scura da molto meno l'idea di balena che da in bianco....
Re: Lancia Flavia
Inviato: martedì 21 agosto 2012, 10:56
da Maurolive
considerando anche il fatto che gli europei hanno un'idea abbastanza vaga del vero Made in Italy... si accontentano di un nome italian sound...
In più considerando quante auto si vendono in italia, mercato saturo...
Re: Lancia Flavia
Inviato: sabato 1 settembre 2012, 15:45
da giammacabrio
Ieri l'ho vista al distributore questa auto è una nave a quattro ruote
Re: Lancia Flavia
Inviato: sabato 1 settembre 2012, 18:52
da AeroGT
giammacabrio ha scritto:Ieri l'ho vista al distributore questa auto è una nave a quattro ruote
Vista la motorizzazione ed il cambio... dal distributore ci deve andare spesso

Re: Lancia Flavia
Inviato: sabato 29 settembre 2012, 14:33
da marcofinnista
Sabato prossimo nel programma Easy Driver alle ore 14:00 (o 14:30 non ricordo bene) ci sara' la prova della "nuova" Lancia Flavia.
Mi raccomando non perdetela che un'occasione cosi' non capitera' +

Re: Lancia Flavia
Inviato: sabato 29 settembre 2012, 14:54
da AeroGT
marcofinnista ha scritto:nel programma Easy Driver
Quando penso ad EasyDriver penso sempre alle "marchette"......

Re: Lancia Flavia
Inviato: sabato 29 settembre 2012, 19:02
da marcofinnista
Re: Lancia Flavia
Inviato: sabato 29 settembre 2012, 19:36
da AeroGT
Non solo lei..... tutta la redazione....
Re: Lancia Flavia
Inviato: sabato 29 settembre 2012, 20:16
da throll
...dovrebbe mangiare un bancale di Benagol..

Re: Lancia Flavia
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2012, 13:17
da marcofinnista
Ieri pomeriggio ero sul G.R.A. di Roma, ad un certo punto da lontano vedo una macchina strana, bianca con una coda orrenda che saltava da una corsia all'altra, a tutta bira sorpassava a destra, sinistra, insomma lo sborone della situazione...penso ...è una Bmw serie 1 cabrio ?....nooo, è brutta ma questa è molto + brutta....una nuova Audi a3 cabrio ? noooo bruttarella pure lei ma questa la supera di troppo....

).......che macchina poteva essere ???
Un rarissimo esemplare di Flavia cabrio

Da ferma inj esposizione è brutta ma vista su strada è peggio

Re: Lancia Flavia
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2012, 23:56
da L.a.t.23
Era sicuramente Pellegrino. L'ha voluta come auto aziendale...
Re: Lancia Flavia
Inviato: giovedì 4 ottobre 2012, 0:58
da autoeconomo
Re: Lancia Flavia
Inviato: giovedì 4 ottobre 2012, 1:51
da GheSo
Ma allora sul serio han perso il contatto con la realtà!
O pagan gente per votare altrimenti figura barbina trovarsi a zero
Re: Lancia Flavia
Inviato: giovedì 4 ottobre 2012, 1:54
da GheSo
"
Ciascun modello viene reso eleggibile se rispetta due semplici condizioni: essere disponibile in almeno cinque paesi europei alla fine dell’anno corrente (in questo caso il 2012) ed essere prodotto in almeno 5.000 esemplari"
Ma ci son così tante concessionarie Fiat in Europa?

Re: Lancia Flavia
Inviato: giovedì 4 ottobre 2012, 8:36
da marcofinnista
Beh, si ne fanno ritirare una obbligatoriamente ad ogni concessionaria ed il gioco è fatto, peccato che questi poveracci spesso saranno costretti a svenderle a km zero
Re: Lancia Flavia
Inviato: giovedì 4 ottobre 2012, 13:47
da saaBruno
io ancora non ne ho vista nessuna per strada.
gia le auto non si vendono, chi è che si compra un vascone del genere, italiano, per di più benzina

Re: Lancia Flavia
Inviato: giovedì 4 ottobre 2012, 15:48
da manu
ma poi fosse un benzina nuovo e tecnologico...

Re: Lancia Flavia
Inviato: giovedì 4 ottobre 2012, 17:59
da marcofinnista
saaBruno ha scritto:io ancora non ne ho vista nessuna per strada.
gia le auto non si vendono, chi è che si compra un vascone del genere, italiano, per di più benzina

"Italiano" ????
Questo è un "made in Italy" come le scarpe di della valle
Bruno, domani sai che dovrai andare a confessarti ?

Re: Lancia Flavia
Inviato: giovedì 4 ottobre 2012, 18:11
da autoeconomo
marcofinnista ha scritto:saaBruno ha scritto:io ancora non ne ho vista nessuna per strada.
gia le auto non si vendono, chi è che si compra un vascone del genere, italiano, per di più benzina

"Italiano" ????
Anche perché i prodotti italiano ancora si vendono, vedi Ferrari. Nel caso della Flavia è proprio l'auto che fa cagare, non centra la nazionalità del marchi sul cofano.