Pagina 5 di 12

Re: 9-3NG TurboX - Cambiare i dischi ma non le pasticche

Inviato: domenica 9 settembre 2012, 15:23
da GheSo
Quoto Viggen!!







:D

Re: 9-3NG TurboX - Cambiare i dischi ma non le pasticche

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 20:31
da vinsempre
Arrivati i due KIT EBC, presi da NeoBros in UK :)) :)) :)) :))
ebc kit.JPG
thanks charlie.JPG

Ora sono pronti per essere montati, senza fretta, in occasione del primo tagliando..... :unteeth:


Un particolare ringraziamento a Charlie dello staff di NeoBrothers che mi ha seguito l'ordine tramite Facebook con cortesia e velocità

A special thanks to NeoBrothers Staff's members, Charlie; he followed my order via Facebook with courtesy and speed

Re: 9-3NG TurboX - Cambiare i dischi ma non le pasticche

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 20:47
da GheSo
Non è che sia una cosa da render orgogliosi...














:D

Re: 9-3NG TurboX - Cambiare i dischi ma non le pasticche

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 21:01
da viggen
vinsempre ha scritto:Arrivati i due KIT EBC, presi da NeoBros in UK :)) :)) :)) :))
ebc kit.JPG
thanks charlie.JPG

Ora sono pronti per essere montati, senza fretta, in occasione del primo tagliando..... :unteeth:


Un particolare ringraziamento a Charlie dello staff di NeoBrothers che mi ha seguito l'ordine tramite Facebook con cortesia e velocità

A special thanks to NeoBrothers Staff's members, Charlie; he followed my order via Facebook with courtesy and speed


roba da vecchietti!!!!!!.......

Re: 9-3NG TurboX - Cambiare i dischi ma non le pasticche

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 21:01
da desertstorm
:D

Re: 9-3NG TurboX - Cambiare i dischi ma non le pasticche

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 21:15
da vinsempre
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Immagine

Re: 9-3NG TurboX - Cambiare i dischi ma non le pasticche

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 22:23
da SUPERFRA
Ma anche quando li ordinerò io mi invieranno insieme a dischi e pastiglie 1 cellulare e 1 chiave ?!?

PS: Io li ordinerò a Novembre :8

Re: 9-3NG TurboX - Cambiare i dischi ma non le pasticche

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 22:33
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:Ma anche quando li ordinerò io mi invieranno insieme a dischi e pastiglie 1 cellulare e 1 chiave ?!?

PS: Io li ordinerò a Novembre :8
Li ho messi apposta per dare un'idea delle dimensioni dei dischi (tra l'altro, PESANTISSIMI!!!)

:wink:

Re: 9-3NG TurboX - Cambiare i dischi ma non le pasticche

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 22:40
da SUPERFRA
vinsempre ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Ma anche quando li ordinerò io mi invieranno insieme a dischi e pastiglie 1 cellulare e 1 chiave ?!?

PS: Io li ordinerò a Novembre :8
Li ho messi apposta per dare un'idea delle dimensioni dei dischi (tra l'altro, PESANTISSIMI!!!)

:wink:
Pesantissimi= :unpleased:

Prova a pesare questi e quelli originali (ovviamente usurati peseranno qualcosa meno) ... voglio vedere la differenza

Re: 9-3NG TurboX - Cambiare i dischi ma non le pasticche

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 22:43
da vinsempre
Penso che non ci sia differenza sostanziale.

Quando vado da Natale, se ho la possibilità, lo faccio.

P.S. Frà, edita il titolo (vediamo che combini) :))

Re: 9-3NG TurboX - Cambiare i dischi ma non le pasticche

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 22:44
da SUPERFRA
vinsempre ha scritto:Penso che non ci sia differenza sostanziale.

Quando vado da Natale, se ho la possibilità, lo faccio.
Fallo fallo ... son curioso !

Re: 9-3NG TurboX - Scelta dischi/pastiglie > EBC lisci+Ultim

Inviato: sabato 1 dicembre 2012, 8:30
da SUPERFRA

Re: 9-3NG TurboX - Scelta dischi/pastiglie > EBC lisci+Ultim

Inviato: sabato 1 dicembre 2012, 9:29
da SABBONE
urka questa ferraglia costa piu' della mia saab tutta intera... :D :D

Re: 9-3NG TurboX - Scelta dischi/pastiglie > EBC lisci+Ultim

Inviato: sabato 1 dicembre 2012, 12:14
da viggen
brutti dischi...... :eyeroll:

Re: 9-3NG TurboX - Scelta dischi/pastiglie > EBC lisci+Ultim

Inviato: sabato 1 dicembre 2012, 12:23
da SABBONE
ordinari direi...

Re: 9-3NG TurboX - Scelta dischi/pastiglie > EBC lisci+Ultim

Inviato: sabato 1 dicembre 2012, 15:53
da GheSo
Semplice ricambio oem.
Per risparmiare sull'originale van bene

Re: 9-3NG TurboX - Scelta dischi/pastiglie > EBC lisci+Ultim

Inviato: sabato 1 dicembre 2012, 20:03
da SUPERFRA
Si questo kit EBC ha le stesse caratteristiche degli originali e si risparmia parecchio .

Io e Vins abbiamo deciso di scegliere questa via , invece degli EBC TurboGroove forati e baffati , per mantenere una frenata identica all'originale . Altre alternative per i 345mm non esistono .

Re: 9-3NG TurboX - Scelta dischi/pastiglie > EBC lisci+Ultim

Inviato: domenica 2 dicembre 2012, 11:17
da Lucantropo
Sono sicuro che andranno benissimo, con 345mm la fermi all'istante anche se al posto delle pastiglie ci metti il pane con la marmellata... :D :D

Re: 9-3NG TurboX - Scelta dischi/pastiglie > EBC lisci+Ultim

Inviato: domenica 2 dicembre 2012, 13:24
da SUPERFRA
Beh si condivido . Pensa che anche adesso che sono quasi alle pinze frena ancora in sicurezza . Un pò meno nelle nostre cronoscalate :)

Re: 9-3NG TurboX - Scelta dischi/pastiglie > EBC lisci+Ultim

Inviato: domenica 2 dicembre 2012, 13:28
da SUPERFRA
Beh si condivido . Pensa che anche adesso che sono quasi alle pinze frena ancora in sicurezza . Un pò meno nelle nostre cronoscalate :)