Pagina 5 di 12
Re: 9-3NG TurboX - Cambiare i dischi ma non le pasticche
Inviato: domenica 9 settembre 2012, 15:23
da GheSo
Quoto Viggen!!

Re: 9-3NG TurboX - Cambiare i dischi ma non le pasticche
Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 20:31
da vinsempre
Re: 9-3NG TurboX - Cambiare i dischi ma non le pasticche
Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 20:47
da GheSo
Non è che sia una cosa da render orgogliosi...

Re: 9-3NG TurboX - Cambiare i dischi ma non le pasticche
Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 21:01
da viggen
roba da vecchietti!!!!!!.......
Re: 9-3NG TurboX - Cambiare i dischi ma non le pasticche
Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 21:01
da desertstorm
Re: 9-3NG TurboX - Cambiare i dischi ma non le pasticche
Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 21:15
da vinsempre
Re: 9-3NG TurboX - Cambiare i dischi ma non le pasticche
Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 22:23
da SUPERFRA
Ma anche quando li ordinerò io mi invieranno insieme a dischi e pastiglie 1 cellulare e 1 chiave ?!?
PS: Io li ordinerò a Novembre

Re: 9-3NG TurboX - Cambiare i dischi ma non le pasticche
Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 22:33
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:Ma anche quando li ordinerò io mi invieranno insieme a dischi e pastiglie 1 cellulare e 1 chiave ?!?
PS: Io li ordinerò a Novembre
Li ho messi apposta per dare un'idea delle dimensioni dei dischi (tra l'altro, PESANTISSIMI!!!)

Re: 9-3NG TurboX - Cambiare i dischi ma non le pasticche
Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 22:40
da SUPERFRA
vinsempre ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Ma anche quando li ordinerò io mi invieranno insieme a dischi e pastiglie 1 cellulare e 1 chiave ?!?
PS: Io li ordinerò a Novembre
Li ho messi apposta per dare un'idea delle dimensioni dei dischi (tra l'altro, PESANTISSIMI!!!)

Pesantissimi=
Prova a pesare questi e quelli originali (ovviamente usurati peseranno qualcosa meno) ... voglio vedere la differenza
Re: 9-3NG TurboX - Cambiare i dischi ma non le pasticche
Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 22:43
da vinsempre
Penso che non ci sia differenza sostanziale.
Quando vado da Natale, se ho la possibilità, lo faccio.
P.S. Frà, edita il titolo (vediamo che combini)

Re: 9-3NG TurboX - Cambiare i dischi ma non le pasticche
Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 22:44
da SUPERFRA
vinsempre ha scritto:Penso che non ci sia differenza sostanziale.
Quando vado da Natale, se ho la possibilità, lo faccio.
Fallo fallo ... son curioso !
Re: 9-3NG TurboX - Scelta dischi/pastiglie > EBC lisci+Ultim
Inviato: sabato 1 dicembre 2012, 8:30
da SUPERFRA
Re: 9-3NG TurboX - Scelta dischi/pastiglie > EBC lisci+Ultim
Inviato: sabato 1 dicembre 2012, 9:29
da SABBONE
urka questa ferraglia costa piu' della mia saab tutta intera...

Re: 9-3NG TurboX - Scelta dischi/pastiglie > EBC lisci+Ultim
Inviato: sabato 1 dicembre 2012, 12:14
da viggen
brutti dischi......

Re: 9-3NG TurboX - Scelta dischi/pastiglie > EBC lisci+Ultim
Inviato: sabato 1 dicembre 2012, 12:23
da SABBONE
ordinari direi...
Re: 9-3NG TurboX - Scelta dischi/pastiglie > EBC lisci+Ultim
Inviato: sabato 1 dicembre 2012, 15:53
da GheSo
Semplice ricambio oem.
Per risparmiare sull'originale van bene
Re: 9-3NG TurboX - Scelta dischi/pastiglie > EBC lisci+Ultim
Inviato: sabato 1 dicembre 2012, 20:03
da SUPERFRA
Si questo kit EBC ha le stesse caratteristiche degli originali e si risparmia parecchio .
Io e Vins abbiamo deciso di scegliere questa via , invece degli EBC TurboGroove forati e baffati , per mantenere una frenata identica all'originale . Altre alternative per i 345mm non esistono .
Re: 9-3NG TurboX - Scelta dischi/pastiglie > EBC lisci+Ultim
Inviato: domenica 2 dicembre 2012, 11:17
da Lucantropo
Sono sicuro che andranno benissimo, con 345mm la fermi all'istante anche se al posto delle pastiglie ci metti il pane con la marmellata...

Re: 9-3NG TurboX - Scelta dischi/pastiglie > EBC lisci+Ultim
Inviato: domenica 2 dicembre 2012, 13:24
da SUPERFRA
Beh si condivido . Pensa che anche adesso che sono quasi alle pinze frena ancora in sicurezza . Un pò meno nelle nostre cronoscalate

Re: 9-3NG TurboX - Scelta dischi/pastiglie > EBC lisci+Ultim
Inviato: domenica 2 dicembre 2012, 13:28
da SUPERFRA
Beh si condivido . Pensa che anche adesso che sono quasi alle pinze frena ancora in sicurezza . Un pò meno nelle nostre cronoscalate
